Semirimorchio telonato Pacton tautliner | Sideboards | drumbrakes | TÜV





















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore








































Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg
Kennzeichen: OR-86-NF
Wenden Sie sich an Olivier Pronk, um weitere Informationen zu erhalten.
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg
Registreringsnummer: OR-86-NF
Kontakt Olivier Pronk for yderligere oplysninger
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg
Price: On request
Registration number: OR-86-NF
Please contact Olivier Pronk for more information
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg
Matrícula: OR-86-NF
Póngase en contacto con Olivier Pronk para obtener más información.
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Numéro d'immatriculation: OR-86-NF
Veuillez contacter Olivier Pronk pour plus d'informations
Assen en banden:
As 1 VALX trommelremmen
Bandenmaat 385/65- R 22.5 profiel links: 58% rechts: 56%
As 2 VALX trommelremmen
Bandenmaat 385/65- R 22.5 profiel links: 79% rechts: 81%
As 3 VALX trommelremmen
Bandenmaat 385/65- R 22.5 profiel links: 46% rechts: 51%
Opties:
Aluminium zijborden 400mm hoog
Aluminium huifplanken
Hardhouten vloer
Valx trommelremmen
TÜV certificaat 32 ton
Schuifdak
Documentenkoker
Wielkeggen
2 x 4 schuifrongen op vaste positie
Ferryogen 2 x 4 stuks
Bindhaken in de zijrand 2 x 30 stuks (2.000 kg per stuk)
Sterke zijranden
Verzinkte vloerplaat op achterste deel hardhouten vloer
ADR bord op achterdeur
A-bord op achterdeur
Afmetingen:
Chassislengte: 13.640 mm.
Carrosserie: Pacton schuifzeil carrosserie met zijborden 5-delig, schuifdak + Ladung sicherungs-certificaat.
Randbreedte: 2.470 mm.
Chassishoogte: 1.310 mm.
Koppelingshoogte: 1.150 mm.
Wielbasis: 7.800 mm.
Totale lengte: 13.890 mm
Totale breedte: 2.550 mm.
Kopstraal: 2.040 mm. max.
Totale hoogte: 4.030 mm.
Vloerhoogte: 1.310 mm.
Kopp. Steunpoot: 2.400 mm.
Inwendige lengte: 13.620 mm.
Inwendige breedte: 2.470 mm.
Inw. tussen rongen: 2.470 mm.
Inwendige hoogte: 2.680 mm.
Insteekhoogte zij: 2.600 mm.
Insteekhoogte achter: 2.600 mm.
Insteekbreedte achter: 2.460 mm.
= Meer informatie =
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg
Prijs: Op aanvraag
Kenteken: OR-86-NF
Neem voor meer informatie contact op met Olivier Pronk
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg
Numer rejestracyjny: OR-86-NF
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Olivier Pronk
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg
Número de registo: OR-86-NF
Contacte Olivier Pronk para obter mais informações
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg
Регистрационный номер: OR-86-NF
Свяжитесь с Olivier Pronk для получения дополнительной информации
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg
Registreringsnummer: OR-86-NF
Kontakta Olivier Pronk för mer information