Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF

PDF
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF | Immagine 19 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/19
PDF
9.500 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Meiller
Modello: 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF
Anno di costruzione: 2011-01
Prima immatricolazione: 2011-01-26
Peso lordo: 39.000 kg
Ubicazione: Belgio Overpelt6515 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: MJC11737
Data d'inserzione: più di un mese
Assi
Numero di assi: 3
Primo assale: 385/65 R22,5, stato pneumatici 75 %
Secondo assale: 385/65 R22,5, stato pneumatici 75 %
Terzo assale: 385/65 R22,5, stato pneumatici 75 %
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio ribaltabile Meiller 3-AXLES TIPPER INSULATED / ISOLEE - ASPHALT / ASFALT - BPW - LIF

Inglese
= Weitere Optionen und Zubehör =

- 3 Achsen
- Luftfederung

= Anmerkungen =

Struktur
Material: Staal

= Weitere Informationen =

Technische Informationen
Fahrgestell: STEEL CHASSIS

Achskonfiguration
Refenmaß: 385/65 R22,5
Bremsen: Trommelbremsen
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg

Funktionell
Marke des Aufbaus: STEEL CHASSIS / STEEL TIPPER - INSULATED / ISOLEE

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Schäden: keines

Identifikation
Kennzeichen: 1QAF200
= Additional options and accessories =

- 3 axles
- Air suspension

= Remarks =

Structure
Material: Staal

= More information =

Technical information
Chassis: STEEL CHASSIS

Axle configuration
Tyre size: 385/65 R22,5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg

Functional
Make of bodywork: STEEL CHASSIS / STEEL TIPPER - INSULATED / ISOLEE

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Damages: none

Identification
Registration number: 1QAF200
= Plus d'options et d'accessoires =

- 3 essieux
- Suspension pneumatique

= Remarques =

Structure
Matériel: Staal

= Plus d'informations =

Informations techniques
Châssis: STEEL CHASSIS

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385/65 R22,5
Freins: freins à tambour
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg

Pratique
Marque de construction: STEEL CHASSIS / STEEL TIPPER - INSULATED / ISOLEE

Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Dommages: aucun

Identification
Numéro d'immatriculation: 1QAF200
= Aanvullende opties en accessoires =

- 3 Assen
- Lucht vering

= Bijzonderheden =

Opbouw
Materiaal: Staal

= Meer informatie =

Technische informatie
Chassis: STEEL CHASSIS

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65 R22,5
Remmen: trommelremmen
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg

Functioneel
Merk opbouw: STEEL CHASSIS / STEEL TIPPER - INSULATED / ISOLEE

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Schade: schadevrij

Identificatie
Kenteken: 1QAF200
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
Prezzo su richiesta
2009
Numero di assi 2 Modalità di scarico posteriore
Belgio, Hulshout
Contattare il venditore
20.000 € Netto
2011
Volume 60 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3 Modalità di scarico posteriore
Belgio, Ciney
Contattare il venditore
9.500 € Netto
2011
Volume 25,7 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.480 kg Numero di assi 2
Belgio, Wingene
Contattare il venditore
9.750 € Netto
2011
Numero di assi 3
Belgio, Handzame
Contattare il venditore
7.450 € Netto
2012
Capacità di carico 29.130 kg Peso netto 7.870 kg Numero di assi 2
Belgio, Handzame
Contattare il venditore
11.985 € Netto
2011
Capacità di carico 28.780 kg Volume 26 m³ Peso netto 7.220 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Roosendaal
Contattare il venditore
6.500 €
2012
Sospensione balestre/ad aria compressa Numero di assi 3 Acciaio HARDOX Modalità di scarico posteriore
Belgio, Sombreffe
Contattare il venditore
9.250 € Netto
2012
Capacità di carico 30.160 kg Peso netto 6.840 kg Numero di assi 2
Belgio, Handzame
Contattare il venditore
10.500 €
2011
Capacità di carico 27.580 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.420 kg Numero di assi 3
Germania, Lübbecke
Contattare il venditore
6.500 € Netto
2009
Volume 27 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.330 kg Numero di assi 2
Belgio, Wingene
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2010
Capacità di carico 29.000 kg Peso netto 8.000 kg
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
8.500 € Netto
2009
Capacità di carico 33.700 kg Peso netto 10.300 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer - Hoogstraten
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2013
Volume 59 m³ Peso netto 7.570 kg Numero di assi 3
Belgio, Hulshout
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2010
Capacità di carico 27.480 kg Peso netto 7.520 kg Numero di assi 3
Germania, Lübbecke
Contattare il venditore
12.240 € 305.000 CZK
2010
Peso netto 13.000 kg
Repubblica Ceca, Jablonec nad Nisou
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2012
1.001 km
Capacità di carico 32.200 kg Volume 26 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Germania, Bovenden
Contattare il venditore
5.750 € Netto
2009
Capacità di carico 29.460 kg Peso netto 7.540 kg Numero di assi 2
Belgio, Gistel (West-Vlaanderen)
Contattare il venditore
15.000 € Netto
2008
Volume 67 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3 Modalità di scarico posteriore
Belgio, Ardooie
Contattare il venditore
14.500 € Netto
2013
1.001 km
Capacità di carico 32.220 kg Volume 26 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Germania, Bovenden
Contattare il venditore
5.750 € Netto
2008
Capacità di carico 29.360 kg Peso netto 8.640 kg Numero di assi 3
Belgio, Handzame
Contattare il venditore