Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE

PDF
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 23 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 24 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 25 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 26 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 27 - Autoline
Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE | Immagine 28 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/28
PDF
14.800 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Renders
Modello: containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE
Anno di costruzione: 2021-02
Prima immatricolazione: 2021-02
Capacità di carico: 37.400 kg
Peso netto: 5.600 kg
Peso lordo: 43.000 kg
Ubicazione: Belgio Tessenderlo6560 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 302702671
Data d'inserzione: 20 ott 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: larghezza - 2,55 m, altezza - 1,75 m
Assi
Numero di assi: 3
Primo assale: 385/65R22.5
Secondo assale: 385/65R22.5
Terzo assale: 385/65R22.5
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: blu

Ulteriori informazioni — Semirimorchio portacontainer Renders containerchassis – lift as – 20-2x20-30-40-45 - extendable - BE

Italiano
Configurazione dell'asse
Dimensioni del pneumatico: 385/65R22.5
Freni: freni a disco
Sospensione: sospensione pneumatica
Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 35%; Profilo del pneumatico destra: 40%
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 45%; Profilo del pneumatico destra: 55%
Asse posteriore 3: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 40%; Profilo del pneumatico destra: 40%

Funzionale
Corpo retrattile: Sì

Manutenzione
MOT: ispezionato fino a feb 2026

Stato
Stato generale: molto buono
Stato tecnico: molto buono
Stato ottico: molto buono
Danni: senza danni
Chassis no.: NL3DFCSTL1086640
Year of construction 16/02/2021
20 – 2x20 – 30 – 40 - 45 m³
Extendable
Suspension: Air
3 axles SAF 9,000 kg
Disc brakes
Empty weight 5,600 kg
Total weight 43,000 kg
Load capacity 37,400 kg
Full length: min. 9m37 – max 14m10
Load space length: min 8m92 – max 13m51
Width: 2m55
Height: 1m75
Tires 385/65R22.5
1st axle L 35% R 40%
2nd axle L 45% R 55%
3rd axle L 40% R 40%

In TOP condition.
The vehicle can be viewed at: 3980 Tessenderlo, Kanaalweg 79

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385/65R22.5
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 35%; Tyre profile right: 40%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 45%; Tyre profile right: 55%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%

Functional
Extendable superstructure: Yes

Maintenance
APK (MOT): tested until 02/2026

Condition
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good
Damages: none

Additional information
Please contact Frederik Vos for more information
Konfigurace náprav
Velikost pneumatiky: 385/65R22.5
Brzdy: kotoučové brzdy
Zavěšení: vzduchové odpružení
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 35%; Profil pneumatiky vpravo: 40%
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 45%; Profil pneumatiky vpravo: 55%
Zadní náprava 3: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 40%

Funkční
Zatahovací karoserie: Ano

Údržba
MOT: zkontrolováno do feb. 2026

Stát
Obecný stav: velmi dobrý
Technický stav: velmi dobrý
Optický stav: velmi dobrý
Poškození: bez poškození
Achskonfiguration
Refenmaß: 385/65R22.5
Bremsen: Scheibenbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 35%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 45%; Reifen Profil rechts: 55%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%

Funktionell
Ausziehbarer Aufbau: Ja

Wartung
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 02.2026

Zustand
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut
Schäden: keines

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Frederik Vos, um weitere Informationen zu erhalten.
Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385/65R22.5
Bremser: skivebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 35%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 45%; Dækprofil højre: 55%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%

Funktionelle
Indtrækkeligt karosseri: Ja

Vedligeholdelse
APK (Bileftersyn): testet indtil feb. 2026

Stand
Overordnet stand: meget god
Teknisk stand: meget god
Visuelt udseende: meget god
Skade: fri for skader

Yderligere oplysninger
Kontakt Frederik Vos for yderligere oplysninger
Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385/65R22.5
Frenos: frenos de disco
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 35%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 45%; Dibujo del neumático derecha: 55%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%

Funcional
Superestructura extensible: Sí

Mantenimiento
APK (ITV): inspeccionado hasta feb. 2026

Estado
Estado general: muy bueno
Estado técnico: muy bueno
Estado óptico: muy bueno
Daños: ninguno

Información complementaria
Póngase en contacto con Frederik Vos para obtener más información.
Configuration essieu
Dimension des pneus: 385/65R22.5
Freins: freins à disque
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 35%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 45%; Sculptures des pneus droite: 55%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%

Pratique
Superstructure extensible: Oui

Entretien
APK (CT): valable jusqu'à févr. 2026

Condition
État général: très bon
État technique: très bon
État optique: très bon
Dommages: aucun

Informations complémentaires
Veuillez contacter Frederik Vos pour plus d'informations
Tengelykonfiguráció
Gumiabroncs mérete: 385/65R22.5
Fékek: tárcsafékek
Felfüggesztés: légrugózás
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 35%; Gumiabroncs profilja jobbra: 40%
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 45%; Gumiabroncs profilja jobbra: 55%
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 40%; Gumiabroncs profilja jobbra: 40%

Funkcionális
Visszahúzható karosszéria: Igen

Karbantartás
MOT: vizsgálták, amíg feb. 2026

Állam
Általános állapot: nagyon jó
Műszaki állapot: nagyon jó
Optikai állapot: nagyon jó
Kár: sérülésmentes

További információk
További információért kérjük, vegye fel a kapcsolatot Frederik Vos-vel
Chassisnr: NL3DFCSTL1086640
Bouwjaar 16/02/2021
20 – 2x20 – 30 – 40 - 45 m³
Uitschuifbaar
Vering : Lucht
3 assen SAF 9.000 kg
Schijfremmen
Leeg gewicht 5.600 kg
Totaal gewicht 43.000 Kg
Laadvermogen 37.400 Kg
Volledige lengte: min. 9m37 – max 14m10
Lengte laadruimte: min 8m92 – max 13m51
Breedte: 2m55
Hoogte: 1m75
Banden 385/65R22.5
1ste as L 35% R 40%
2de as L 45% R 55%
3de as L 40% R 40%


In TOP staat.
Het voertuig is te bezichtigen te: 3980 Tessenderlo, Kanaalweg 79

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65R22.5
Remmen: schijfremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 35%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 45%; Bandenprofiel rechts: 55%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%

Functioneel
Uitschuifbare opbouw: Ja

Onderhoud
APK: gekeurd tot feb. 2026

Staat
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed
Schade: schadevrij

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Frederik Vos
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385/65R22.5
Hamulce: hamulce tarczowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 35%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 45%; Profil opon prawa: 55%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%

Funkcjonalność
Wysuwana nadbudowa: Tak

Obsługa serwisowa
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do feb. 2026

Stan
Stan ogólny: bardzo dobrze
Stan techniczny: bardzo dobrze
Stan wizualny: bardzo dobrze
Uszkodzenia: brak

Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Frederik Vos
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385/65R22.5
Travões: travões de disco
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 35%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 45%; Perfil do pneu direita: 55%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%

Funcional
Superestrutura extensível: Sim

Manutenção
APK (MOT): testado até feb. 2026

Estado
Estado geral: muito bom
Estado técnico: muito bom
Aspeto visual: muito bom
Danos: nenhum

Informações adicionais
Contacte Frederik Vos para obter mais informações
Конфигурация осей
Размер шин: 385/65R22.5
Тормоза: дисковые тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 35%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 45%; Профиль шин справа: 55%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%

Функциональность
Выдвижной кузов: Да

Техническое обслуживание
APK (TO): проверка пройдена до feb. 2026

Состояние
Общее состояние: очень хорошее
Техническое состояние: очень хорошее
Внешнее состояние: очень хорошее
Повреждения: без повреждений

Дополнительная информация
Свяжитесь с Frederik Vos для получения дополнительной информации
Konfigurácia náprav
Veľkosť pneumatiky: 385/65R22.5
Brzdy: kotúčové brzdy
Zavesenie: vzduchové odpruženie
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 35%; Profil pneumatiky vpravo: 40%
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 45%; Profil pneumatiky vpravo: 55%
Zadná náprava 3: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 40%

Funkčné
Sťahovacia karoséria: Áno

Údržba
MOT: skontrolované do feb. 2026

Štát
Všeobecný stav: veľmi dobrý
Technický stav: veľmi dobrý
Optický stav: veľmi dobrý
Poškodenie: bez poškodenia
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385/65R22.5
Bromsar: skivbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 35%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 45%; Däckprofil rätt: 55%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%

Funktionell
Utdragbar kaross: Ja

Underhåll
MOT: besiktigat till feb. 2026

Delstat
Allmänt tillstånd: mycket bra
Tekniskt tillstånd: mycket bra
Optiskt tillstånd: mycket bra
Skada på fordon: skadefri

Ytterligare information
Kontakta Frederik Vos för mer information
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL
1
13.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio portacontainer SERGOMEL Chassis/Plateau 20FT - NEW
1
12.850 € Netto
Semirimorchio portacontainer
2022
Sospensione balestre/balestre Peso netto 5.100 kg Numero di assi 3
Belgio, Wingene
DEGROOTE TRUCKS-BELGIUM
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio portacontainer
2022
Numero di assi 3
Belgio, Zeebrugge
North Sea Express NV
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio portacontainer
2022
Numero di assi 3
Belgio, Zeebrugge
North Sea Express NV
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio portacontainer
2021
Numero di assi 3
Belgio, Zeebrugge
North Sea Express NV
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio portacontainer
2022
Numero di assi 3
Belgio, Zeebrugge
North Sea Express NV
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio portacontainer
2019
Numero di assi 3
Belgio, Zeebrugge
North Sea Express NV
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio portacontainer
2023
Numero di assi 3
Belgio, Zeebrugge
North Sea Express NV
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
2.500 € Netto
Semirimorchio portacontainer
1990
Capacità di carico 32.244 kg Peso netto 6.756 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
18 anni su Autoline
Contattare il venditore