Semirimorchio portacontainer Renders ROC 16.30

























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore






























- Sospensioni pneumatiche
- Air Suspension
- Disc brakes
- Steering Axle
= More information =
Tyre size: 435/50 R22.5
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 10000 kg
Rear axle 2: Max. axle load: 10000 kg
Rear axle 3: Max. axle load: 10000 kg
Registration number: OL-52-TR
Serial number: YE5B303A246B61711
- Дискови спирачки
- Vzduchové odpružení
- Luftfederung
- Scheibenbremsen
- Steuerungsachse
= Weitere Informationen =
Refenmaß: 435/50 R22.5
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10000 kg
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10000 kg
Hinterachse 3: Max. Achslast: 10000 kg
Kennzeichen: OL-52-TR
Seriennummer: YE5B303A246B61711
- Luftaffjedring
- Skivebremser
= Yderligere oplysninger =
Dækstørrelse: 435/50 R22.5
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 10000 kg
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 10000 kg
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 10000 kg
Registreringsnummer: OL-52-TR
Serienummer: YE5B303A246B61711
- Δισκόφρενα
- Frenos de disco
- Suspensión neumática
= Más información =
Tamaño del neumático: 435/50 R22.5
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 10000 kg
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 10000 kg
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 10000 kg
Matrícula: OL-52-TR
Número de serie: YE5B303A246B61711
- Levyjarrut
- Essieu Directeur
- Freins à disque
- Suspension Pneumatique
= Plus d'informations =
Dimension des pneus: 435/50 R22.5
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10000 kg
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10000 kg
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 10000 kg
Numéro d'immatriculation: OL-52-TR
Numéro de série: YE5B303A246B61711
- Zračni ovjes
- Tárcsafékek
- Luchtvering
- Schijfremmen
- Stuuras
= Meer informatie =
Bandenmaat: 435/50 R22.5
Achteras 1: Max. aslast: 10000 kg
Achteras 2: Max. aslast: 10000 kg
Achteras 3: Max. aslast: 10000 kg
Kenteken: OL-52-TR
Serienummer: YE5B303A246B61711
- Skivebremser
- Hamulce tarczowe
- Zawieszenie pneumatyczne
= Więcej informacji =
Rozmiar opon: 435/50 R22.5
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 10000 kg
Numer rejestracyjny: OL-52-TR
Numer serii: YE5B303A246B61711
- Suspensão pneumática
- Travão de discos
= Mais informações =
Tamanho dos pneus: 435/50 R22.5
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 10000 kg
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 10000 kg
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 10000 kg
Número de registo: OL-52-TR
Número de série: YE5B303A246B61711
- Suspensie pneumatică
- Дисковые тормоза
- Пневматическая подвеска
= Дополнительная информация =
Размер шин: 435/50 R22.5
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 10000 kg
Регистрационный номер: OL-52-TR
Серийный номер: YE5B303A246B61711
- Vzduchové odpruženie
- Luftfjädring
- Skivbromsar
= Ytterligare information =
Däckets storlek: 435/50 R22.5
Bakaxel 1: Max. axellast: 10000 kg
Bakaxel 2: Max. axellast: 10000 kg
Bakaxel 3: Max. axellast: 10000 kg
Registreringsnummer: OL-52-TR
Serienummer: YE5B303A246B61711
- Havalı süspansiyon