Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE

PDF
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 23 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 24 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 25 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 26 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 27 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 28 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 29 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 30 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 31 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 32 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 33 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 34 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 35 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 36 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 37 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 38 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 39 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 40 - Autoline
Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE | Immagine 41 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/41
PDF
29.750 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Nooteboom
Modello: 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE
Anno di costruzione: 1997-06
Prima immatricolazione: 1997-06-30
Capacità di carico: 34.560 kg
Peso netto: 10.440 kg
Peso lordo: 45.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Groot-Ammers6499 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: NO000245-G
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 13,8 m, larghezza - 2,42 m
Assi
Marca: BPW
Numero di assi: 3
Interasse: 10.070 mm
Asse sterzante
Primo assale: 385X65X22.5
Secondo assale: 385X65X22.5
Terzo assale: 385X65X22.5
Equipaggiamento supplementare
Gru per autocarro
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio pianale Nooteboom 3 AXEL WITH HIAB ROLLER 330 F4 HATZ ENGINE

Inglese
Refenmaß: 385X65X22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 35%; Reifen Profil rechts: 35%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 35%; Reifen Profil rechts: 35%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 35%; Reifen Profil rechts: 35%
Kennzeichen: OK-36-HS
Dækstørrelse: 385X65X22.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 35%; Dækprofil højre: 35%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 35%; Dækprofil højre: 35%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 35%; Dækprofil højre: 35%
Registreringsnummer: OK-36-HS
Tyre size: 385X65X22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 35%; Tyre profile right: 35%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 35%; Tyre profile right: 35%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 35%; Tyre profile right: 35%
Registration number: OK-36-HS
Tamaño del neumático: 385X65X22.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 35%; Dibujo del neumático derecha: 35%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 35%; Dibujo del neumático derecha: 35%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 35%; Dibujo del neumático derecha: 35%
Matrícula: OK-36-HS
Dimension des pneus: 385X65X22.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 35%; Sculptures des pneus droite: 35%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 35%; Sculptures des pneus droite: 35%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 35%; Sculptures des pneus droite: 35%
Numéro d'immatriculation: OK-36-HS
Bandenmaat: 385X65X22.5
Remmen: trommelremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 35%; Bandenprofiel rechts: 35%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 35%; Bandenprofiel rechts: 35%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 35%; Bandenprofiel rechts: 35%
Kenteken: OK-36-HS
Neem voor meer informatie contact op met Frank de Jong
Rozmiar opon: 385X65X22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 35%; Profil opon prawa: 35%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 35%; Profil opon prawa: 35%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 35%; Profil opon prawa: 35%
Numer rejestracyjny: OK-36-HS
Tamanho dos pneus: 385X65X22.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 35%; Perfil do pneu direita: 35%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 35%; Perfil do pneu direita: 35%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 35%; Perfil do pneu direita: 35%
Número de registo: OK-36-HS
Размер шин: 385X65X22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 35%; Профиль шин справа: 35%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 35%; Профиль шин справа: 35%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 35%; Профиль шин справа: 35%
Регистрационный номер: OK-36-HS
Däckets storlek: 385X65X22.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 35%; Däckprofil rätt: 35%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 35%; Däckprofil rätt: 35%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 35%; Däckprofil rätt: 35%
Registreringsnummer: OK-36-HS
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
8.950 € Netto
1997
Capacità di carico 21.600 kg Peso netto 10.400 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
8.950 € Netto
1997
Capacità di carico 38.860 kg Peso netto 8.140 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
3.000 €
1997
Peso netto 8.010 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Alkmaar
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1997
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
8.950 € Netto
1999
Capacità di carico 38.783 kg Peso netto 8.217 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
15.950 € Netto
1999
Capacità di carico 36.440 kg Peso netto 10.560 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1999
Capacità di carico 38.360 kg Peso netto 8.640 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
12.750 € Netto
1997
Capacità di carico 48.460 kg Peso netto 13.040 kg Numero di assi 3
Belgio, Handzame
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2000
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2000
Capacità di carico 41.320 kg Peso netto 8.680 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
3.950 € Netto
1999
Paesi Bassi, Nijkerk
Contattare il venditore
7.800 €
1999
Peso netto 9.800 kg
Paesi Bassi, Veldhoven
Contattare il venditore
9.900 € Netto
1990
Capacità di carico 33.900 kg Peso netto 8.100 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore
19.950 € Netto
2014
Capacità di carico 30.950 kg Peso netto 8.050 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2015
Capacità di carico 29.480 kg Peso netto 11.520 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
28.900 € Netto
2024
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Veghel
BAS World
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 38.560 kg Peso netto 8.440 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Swifterbant
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2009
Capacità di carico 26.080 kg Peso netto 7.920 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2008
Capacità di carico 39.500 kg Peso netto 8.500 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore