Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch

PDF
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 23 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 24 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch | Immagine 25 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/25
PDF
14.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Modello: Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch
Anno di costruzione: 2015-06
Prima immatricolazione: 2015-06-01
Capacità di carico: 30.400 kg
Peso netto: 8.600 kg
Peso lordo: 39.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi SLIEDRECHT6501 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 21087
Data d'inserzione: più di un mese
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,38 m × 2,48 m × 2,6 m
Assi
Numero di assi: 3
Primo assale: 385 65 R 22.5
Secondo assale: 385 65 R 22.5
Terzo assale: 385 65 R 22.5
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Schmitz SLX 300, Disc 248 Breit , 260 Hoch

Italiano
- Sospensioni pneumatiche
= Additional options and accessories =

- Air suspension system
- Drum brakes

= Remarks =

Cool unit brand: Thermo King

= Dealer information =

Homepage: mostrare i contatti
No rights can be derived from read out mileages, specifications, stated sizes and weights.

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385 65 R 22.5
Make axles: Schmitz
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 50%
Rear axle 2: Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 50%
Rear axle 3: Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%

Functional
Cooling: -30 °C to 30 °C
Cooling engine: diesel and electric (11328 operating hours diesel; 490 electric)
Wall thickness: 6 mm

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good

Other information
Cool unit make: Thermo King

Additional information
Please contact Rob Veldhuis or Arjan Kamsteeg for more information
- Въздушно окачване
- Vzduchové odpružení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Luftfederung
- Trommel Bremse

= Anmerkungen =

Kühlgerät Marke: Thermo King

= Firmeninformationen =

Homepage: mostrare i contatti
Zu die abgelesen Kilometerstaende, aufgegeben Massen, Spezifikationen und Gewichten koennen keine Rechten entliehen werden.

= Weitere Informationen =

Achskonfiguration
Refenmaß: 385 65 R 22.5
Marke Achsen: Schmitz
Bremsen: Scheibenbremsen
Hinterachse 1: Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 50%
Hinterachse 2: Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 50%
Hinterachse 3: Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%

Funktionell
Kühlung: -30 °C bis 30 °C
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (11328 Betriebsstunden Diesel; 490 elektrisch)
Wandstärke: 6 mm

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Rob Veldhuis oder Arjan Kamsteeg, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring

= Yderligere oplysninger =

Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385 65 R 22.5
Akselfabrikat: Schmitz
Bremser: skivebremser
Bagaksel 1: Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 50%
Bagaksel 2: Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 50%
Bagaksel 3: Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%

Funktionelle
Køling: -30 °C til 30 °C
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (11328 driftstimer diesel; 490 elektrisk)
Vægtykkelse: 6 mm

Stand
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god

Yderligere oplysninger
Kontakt Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg for yderligere oplysninger
- Αερανάρτηση
= Más opciones y accesorios =

- Suspensión neumática

= Comentarios =

Marca de unidad de frío: Thermo King

= Más información =

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385 65 R 22.5
Marca de ejes: Schmitz
Frenos: frenos de disco
Eje trasero 1: Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 50%
Eje trasero 2: Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 50%
Eje trasero 3: Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%

Funcional
Refrigeración: -30 °C hasta 30 °C
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (11328 horas de funcionamiento diésel; 490 eléctrico)
Grosor del tabique: 6 mm

Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno

Información complementaria
Póngase en contacto con Rob Veldhuis o Arjan Kamsteeg para obtener más información.
- Ilmajousitus
= Plus d'options et d'accessoires =

- Frein a tambour
- Suspension pneumatique

= Remarques =

Marque d'unité froide: Thermo King

= Plus d'informations =

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385 65 R 22.5
Marque essieux: Schmitz
Freins: freins à disque
Essieu arrière 1: Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 50%
Essieu arrière 2: Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 50%
Essieu arrière 3: Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%

Pratique
Refroidissement: -30 °C jusqu'au 30 °C
Moteur frigorifique: diesel et électrique (11328 heures de fonctionnement diesel; 490 électrique)
Épaisseur de paroi: 6 mm

Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon

Informations complémentaires
Veuillez contacter Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg pour plus d'informations
- Zračni ovjes
- Légrugós felfüggesztés
= Aanvullende opties en accessoires =

- Lucht veringsysteem
- Trommel remmen

= Bijzonderheden =

Merk koel unit: Thermo King

= Bedrijfsinformatie =

Homepage: mostrare i contatti
Aan afgelezen kilometerstanden, opgegeven maten, gewichten en specificaties kunnen geen rechten worden ontleend.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 65 R 22.5
Merk assen: Schmitz
Remmen: schijfremmen
Achteras 1: Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 50%
Achteras 2: Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 50%
Achteras 3: Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%

Functioneel
Koeling: -30 °C tot 30 °C
Koelmotor: diesel en elektrisch (11328 draaiuren diesel; 490 elektrisch)
Wanddikte: 6 mm

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed

Overige informatie
Merk koeleenheid: Thermo King

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Rob Veldhuis of Arjan Kamsteeg
- Luftfjæring
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Zawieszenie pneumatyczne

= Więcej informacji =

Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385 65 R 22.5
Produkcja osi: Schmitz
Hamulce: hamulce tarczowe
Oś tylna 1: Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 50%
Oś tylna 2: Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 50%
Oś tylna 3: Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%

Funkcjonalność
Chłodzenie: -30 °C do 30 °C
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (11328 godziny pracy olej napędowy; 490 elektryczny)
Grubość ściany: 6 mm

Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze

Informacje dodatkowe
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Rob Veldhuis lub Arjan Kamsteeg
= Opções e acessórios adicionais =

- Suspensão pneumática

= Mais informações =

Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385 65 R 22.5
Marca de eixos: Schmitz
Travões: travões de disco
Eixo traseiro 1: Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 50%
Eixo traseiro 2: Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 50%
Eixo traseiro 3: Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%

Funcional
Arrefecimento: -30 °C para 30 °C
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (11328 horas de funcionamento diesel; 490 elétrico)
Espessura da parede: 6 mm

Estado
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom

Informações adicionais
Contacte Rob Veldhuis ou Arjan Kamsteeg para obter mais informações
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Baraban
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Конфигурация осей
Размер шин: 385 65 R 22.5
Марка мостов: Schmitz
Тормоза: дисковые тормоза
Задний мост 1: Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 50%
Задний мост 2: Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 50%
Задний мост 3: Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%

Функциональность
Охлаждение: -30 °C к 30 °C
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (11328 часы работы дизельное топливо; 490 электрический)
Толщина стенки: 6 mm

Состояние
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее

Дополнительная информация
Свяжитесь с Rob Veldhuis или Arjan Kamsteeg для получения дополнительной информации
- Vzduchové odpruženie
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring

= Ytterligare information =

Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385 65 R 22.5
Fabrikat av axlar: Schmitz
Bromsar: skivbromsar
Bakaxel 1: Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 50%
Bakaxel 2: Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 50%
Bakaxel 3: Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%

Funktionell
Kylning: -30 °C till 30 °C
Motor för kylning: diesel och el (11328 körtimmar diesel; 490 elektriska)
Väggtjocklek: 6 mm

Delstat
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra

Ytterligare information
Kontakta Rob Veldhuis eller Arjan Kamsteeg för mer information
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
14.950 € Netto
2015
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2014
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
13.710 € 58.500 PLN
2015
Capacità di carico 30.410 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.595 kg Numero di assi 3
Polonia, Jastrzębie Zdrój
Contattare il venditore
16.170 € 69.000 PLN
2013
Numero di assi 3
Polonia, ŁYSOMICE
Contattare il venditore
8.750 € Netto
1999
Capacità di carico 30.010 kg Peso netto 8.370 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Lelystad
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2016
Capacità di carico 34.410 kg Peso netto 10.590 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Venlo
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2014
Capacità di carico 32.600 kg Peso netto 8.400 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Lelystad
Contattare il venditore
23.190 € 99.000 PLN
2019
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Polonia, Modliborzyce
Contattare il venditore
23.500 €
2019
Polonia, Podrzewie
Contattare il venditore
5.200 €
2015
Polonia, Podrzewie
Contattare il venditore
21.000 € Con IVA
2016
120.000 km
Volume 88 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.200 kg Numero di assi 3 Altezza ralla 1.150 mm
Ucraina, Dnipro
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2015
Capacità di carico 12.680 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 1
Danimarca, Randers SV
Contattare il venditore
3.700 € Netto
2003
Capacità di carico 17.730 kg Volume 65 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.270 kg Numero di assi 1
Paesi Bassi, Terborg
Contattare il venditore
5.950 € Netto
2005
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Isolierkoffer
1
5.474 € Con IVA
2004
Capacità di carico 7.390 kg Volume 89 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 2
Germania, Riederich
Contattare il venditore
33.000 € Netto
2017
Numero di assi 3
Italia, Cameri (NO)
Contattare il venditore
semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull AG SKO 24 semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull AG SKO 24 semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull AG SKO 24
3
8.500 € Netto
2008
Capacità di carico 30.000 kg Volume 94 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.000 kg Numero di assi 3
Italia, Brescia
Contattare il venditore
27.000 € Netto
2022
Numero di assi 3
Repubblica Ceca
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2006
Capacità di carico 27.800 kg Peso netto 11.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Zevenhuizen
Contattare il venditore