Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026

PDF
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026 | Immagine 15 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/15
PDF
13.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Modello: SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026
Anno di costruzione: 2012-02
Prima immatricolazione: 2012-02
Capacità di carico: 33.378 kg
Peso netto: 8.622 kg
Peso lordo: 42.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Groot-Ammers6498 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: RHT / SC094114
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 14 m, larghezza - 2,6 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,31 m × 2,5 m × 2,64 m
Porte posteriori
Assi
Numero di assi: 3
Interasse: 8.910 mm
Primo assale: 385/65R22.5
Secondo assale: 385/65R22.5
Terzo assale: 385/65R22.5
Freni
ABS
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: bianco

Ulteriori informazioni — Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO 24 + THERMO KING SLX 300 D/E TÜV TILL 02-2026

Italiano
Configurazione dell'asse
Dimensioni del pneumatico: 385/65R22.5
Marca degli assi: SCHMITZ
Freni: freni a disco
Sospensione: sospensione pneumatica
Asse posteriore 1: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 40%; Profilo del pneumatico destra: 50%
Asse posteriore 2: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 50%; Profilo del pneumatico destra: 60%
Asse posteriore 3: Carico massimo per asse: 9000 kg; Profilo del pneumatico sinistra: 40%; Profilo del pneumatico destra: 40%

Funzionale
Raffreddamento: -30 °C a 30 °C
Marca della carrozzeria: THERMO KING SLX 300
Motore di raffreddamento: diesel ed elettrico (20784 ore di funzionamento diesel; 419 elettrico)

Manutenzione
MOT: ispezionato fino a feb 2026

Identificazione
Numero di immatricolazione: OL-64-NY
VIDEO AVAILABLE

Cool unit brand: Thermo King

= Dealer information =

we'll do our best to get the right in information on the website but their can be no rights
derived from the information on the website.

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385/65R22.5
Make axles: SCHMITZ
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 50%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 60%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%

Functional
Cooling: -30 °C to 30 °C
Make of bodywork: THERMO KING SLX 300
Cooling engine: diesel and electric (20784 operating hours diesel; 419 electric)

Maintenance
APK (MOT): tested until 02/2026

Identification
Registration number: OL-64-NY

Other information
Cool unit make: Thermo King

Additional information
Please contact Frank de Jong, Rene Jerphanion or Sven Rommens for more information
Konfigurace náprav
Velikost pneumatiky: 385/65R22.5
Značka náprav: SCHMITZ
Brzdy: kotoučové brzdy
Zavěšení: vzduchové odpružení
Zadní náprava 1: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 50%
Zadní náprava 2: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 50%; Profil pneumatiky vpravo: 60%
Zadní náprava 3: Max. zatížení nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vlevo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 40%

Funkční
Chlazení: -30 °C na 30 °C
Značka karoserie: THERMO KING SLX 300
Chlazení motoru: dieselové a elektrické (20784 provozní hodiny diesel; 419 elektrický)

Údržba
MOT: zkontrolováno do feb. 2026

Identifikace
Registrační číslo: OL-64-NY
VIDEO AVAILABLE

Kühlgerät Marke: Thermo King

= Weitere Informationen =

Achskonfiguration
Refenmaß: 385/65R22.5
Marke Achsen: SCHMITZ
Bremsen: Scheibenbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 50%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 60%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%

Funktionell
Kühlung: -30 °C bis 30 °C
Marke des Aufbaus: THERMO KING SLX 300
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (20784 Betriebsstunden Diesel; 419 elektrisch)

Wartung
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 02.2026

Identifikation
Kennzeichen: OL-64-NY

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Frank de Jong, Rene Jerphanion oder Sven Rommens, um weitere Informationen zu erhalten.
Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385/65R22.5
Akselfabrikat: SCHMITZ
Bremser: skivebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 50%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 60%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%

Funktionelle
Køling: -30 °C til 30 °C
Karosserifabrikat: THERMO KING SLX 300
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (20784 driftstimer diesel; 419 elektrisk)

Vedligeholdelse
APK (Bileftersyn): testet indtil feb. 2026

Identifikation
Registreringsnummer: OL-64-NY
VIDEO AVAILABLE

Marca de unidad de frío: Thermo King

= Más información =

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385/65R22.5
Marca de ejes: SCHMITZ
Frenos: frenos de disco
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 50%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 60%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%

Funcional
Refrigeración: -30 °C hasta 30 °C
Marca carrocería: THERMO KING SLX 300
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (20784 horas de funcionamiento diésel; 419 eléctrico)

Mantenimiento
APK (ITV): inspeccionado hasta feb. 2026

Identificación
Matrícula: OL-64-NY
VIDEO AVAILABLE

Marque d'unité froide: Thermo King

= Plus d'informations =

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385/65R22.5
Marque essieux: SCHMITZ
Freins: freins à disque
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 50%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 60%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%

Pratique
Refroidissement: -30 °C jusqu'au 30 °C
Marque de construction: THERMO KING SLX 300
Moteur frigorifique: diesel et électrique (20784 heures de fonctionnement diesel; 419 électrique)

Entretien
APK (CT): valable jusqu'à févr. 2026

Identification
Numéro d'immatriculation: OL-64-NY
Tengelykonfiguráció
Gumiabroncs mérete: 385/65R22.5
Tengelyek gyártmánya: SCHMITZ
Fékek: tárcsafékek
Felfüggesztés: légrugózás
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 40%; Gumiabroncs profilja jobbra: 50%
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 50%; Gumiabroncs profilja jobbra: 60%
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 40%; Gumiabroncs profilja jobbra: 40%

Funkcionális
Hűtés: -30 °C a címre 30 °C
Karosszéria gyártmánya: THERMO KING SLX 300
Hűtőmotor: dízel és elektromos (20784 üzemóra dízel; 419 elektromos)

Karbantartás
MOT: vizsgálták, amíg feb. 2026

Azonosítás
Rendszám: OL-64-NY
VIDEO AVAILABLE

Merk koel unit: Thermo King

= Bedrijfsinformatie =

Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens
Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65R22.5
Merk assen: SCHMITZ
Remmen: schijfremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 50%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 60%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%

Functioneel
Koeling: -30 °C tot 30 °C
Merk opbouw: THERMO KING SLX 300
Koelmotor: diesel en elektrisch (20784 draaiuren diesel; 419 elektrisch)

Onderhoud
APK: gekeurd tot feb. 2026

Identificatie
Kenteken: OL-64-NY

Overige informatie
Merk koeleenheid: Thermo King

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Frank de Jong, Rene Jerphanion of Sven Rommens
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385/65R22.5
Produkcja osi: SCHMITZ
Hamulce: hamulce tarczowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 50%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 60%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%

Funkcjonalność
Chłodzenie: -30 °C do 30 °C
Marka konstrukcji: THERMO KING SLX 300
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (20784 godziny pracy olej napędowy; 419 elektryczny)

Obsługa serwisowa
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do feb. 2026

Identyfikacja
Numer rejestracyjny: OL-64-NY
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385/65R22.5
Marca de eixos: SCHMITZ
Travões: travões de disco
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 50%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 60%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%

Funcional
Arrefecimento: -30 °C para 30 °C
Marca da carroçaria: THERMO KING SLX 300
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (20784 horas de funcionamento diesel; 419 elétrico)

Manutenção
APK (MOT): testado até feb. 2026

Identificação
Número de registo: OL-64-NY
Конфигурация осей
Размер шин: 385/65R22.5
Марка мостов: SCHMITZ
Тормоза: дисковые тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 50%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 60%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%

Функциональность
Охлаждение: -30 °C к 30 °C
Марка кузова: THERMO KING SLX 300
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (20784 часы работы дизельное топливо; 419 электрический)

Техническое обслуживание
APK (TO): проверка пройдена до feb. 2026

Идентификация
Регистрационный номер: OL-64-NY
Konfigurácia náprav
Veľkosť pneumatiky: 385/65R22.5
Značka náprav: SCHMITZ
Brzdy: kotúčové brzdy
Zavesenie: vzduchové odpruženie
Zadná náprava 1: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 50%
Zadná náprava 2: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 50%; Profil pneumatiky vpravo: 60%
Zadná náprava 3: Max. zaťaženie nápravy: 9000 kg; Profil pneumatiky vľavo: 40%; Profil pneumatiky vpravo: 40%

Funkčné
Chladenie: -30 °C na 30 °C
Značka karosérie: THERMO KING SLX 300
Chladiaci motor: dieselové a elektrické (20784 prevádzkové hodiny diesel; 419 elektrický)

Údržba
MOT: skontrolované do feb. 2026

Identifikácia
Registračné číslo: OL-64-NY
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385/65R22.5
Fabrikat av axlar: SCHMITZ
Bromsar: skivbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 50%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 60%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%

Funktionell
Kylning: -30 °C till 30 °C
Fabrikat av karosseri: THERMO KING SLX 300
Motor för kylning: diesel och el (20784 körtimmar diesel; 419 elektriska)

Underhåll
MOT: besiktigat till feb. 2026

Identifiering
Registreringsnummer: OL-64-NY
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
13.950 € Netto
Semirimorchio isotermico
2012
Capacità di carico 33.378 kg Peso netto 8.622 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.950 € Netto
Semirimorchio isotermico
2010
Capacità di carico 30.085 kg Peso netto 8.915 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.950 € Netto
Semirimorchio isotermico
2014
Capacità di carico 33.242 kg Peso netto 8.758 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.950 € Netto
Semirimorchio isotermico
2014
Capacità di carico 33.041 kg Peso netto 8.959 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.450 € Netto
Semirimorchio isotermico
2014
Capacità di carico 33.418 kg Peso netto 8.582 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Zaltbommel
Van Hemert Trucks BV
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.210 € 69.000 PLN
Semirimorchio isotermico
2013
Numero di assi 3
Polonia, ŁYSOMICE
GRAND TRUCK
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
Semirimorchio isotermico
2011
Capacità di carico 33.660 kg Peso netto 9.340 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Oud Gastel
Gema Trading B.V.
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.750 € Netto
Semirimorchio isotermico
2013
Capacità di carico 14.070 kg Peso netto 7.930 kg Numero di assi 1
Belgio, Genk
BVBA OPTIMA TRUCKS
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.280 € 56.500 PLN
Semirimorchio isotermico
2015
Capacità di carico 30.410 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.595 kg Numero di assi 3
Polonia, Jastrzębie Zdrój
P.H.U. FRANC-MAX
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO24L-13.4 FP45 COOL semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO24L-13.4 FP45 COOL semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SKO24L-13.4 FP45 COOL
3
9.900 €
Semirimorchio isotermico
2010
Capacità di carico 30.650 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.352 kg Numero di assi 3
Estonia, Aluvere küla, Sõmeru vald, Sõmeru vald
Antrena OU
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
16.500 € Netto
Semirimorchio isotermico
2017
Numero di assi 3
Polonia, Wieluń
EURO-SERVICE Łukasz Smorawa
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.900 € Netto
Semirimorchio isotermico
2018
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Polonia, Bieszewo
Rokpasz
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.200 € Netto
Semirimorchio isotermico
2017
481.083 km
Capacità di carico 31.730 kg Volume 91,2 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.270 kg Numero di assi 3
Polonia, Sikory-Pawłowięta
A&S Camion-Trans Sp. z o.o.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Semirimorchio isotermico
2006
Capacità di carico 27.800 kg Peso netto 11.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Zevenhuizen
van der Eijk Trading
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.100 € Netto
Semirimorchio isotermico
2007
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Repubblica Ceca, Praha - Horní Počernice
PALDUS s.r.o.
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.000 € Netto
Semirimorchio isotermico
2012
Capacità di carico 24.000 kg Volume 102,4 m³ Sospensione balestre/ad aria compressa Peso netto 7.500 kg Numero di assi 3
Lituania, Panevėžys
Dajurema, UAB
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.900 €
Semirimorchio isotermico
2013
550.000 km
Sospensione balestre/ad aria compressa Numero di assi 3
Polonia, Cieszyn
Pion-trans
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
41.120 € 175.000 PLN
Semirimorchio isotermico
2011
Numero di assi 3
Polonia, Niwy
TRUCK POLAND
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
21.620 € 92.000 PLN
Semirimorchio isotermico
2019
Capacità di carico 24.000 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Polonia, Szczawin
WoźTrans
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
23.260 € 99.000 PLN
Semirimorchio isotermico
2019
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Polonia, Modliborzyce
Davidson Company Sp. z o.o.
8 anni su Autoline
Contattare il venditore