Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL

PDF
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL | Immagine 10 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/10
PDF
5.750 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Lamberet
Modello: YS.YC.PL
Anno di costruzione: 2001-07
Prima immatricolazione: 2001-07
Capacità di carico: 29.400 kg
Peso netto: 8.600 kg
Peso lordo: 38.000 kg
Ubicazione: Belgio Genk6587 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: SFN488704
Data d'inserzione: 26 ago 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 13,34 m × 2,55 m × 4 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,54 m × 2,5 m × 2,7 m
Porte posteriori
Assi
Numero di assi: 3
Interasse: 7.400 mm
Primo assale: 385/65R22.5
Secondo assale: 385/65R22.5
Terzo assale: 385/65R22.5
Freni
ABS
Equipaggiamento supplementare
Ingrassaggio centralizzato
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: bianco

Ulteriori informazioni — Semirimorchio isotermico Lamberet YS.YC.PL

Italiano
Configurazione dell'asse
Dimensioni del pneumatico: 385/65R22.5
Freni: freni a tamburo
Sospensione: sospensione pneumatica
Asse posteriore 1: Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 30%
Asse posteriore 2: Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 30%
Asse posteriore 3: Profilo del pneumatico sinistra: 30%; Profilo del pneumatico destra: 30%

Funzionale
Raffreddamento: -25 °C a 30 °C
Marca della carrozzeria: Lamberet Maxima
Motore di raffreddamento: diesel ed elettrico

Stato
Stato generale: molto buono
Stato tecnico: molto buono
Stato ottico: molto buono
Danni: senza danni
Cool unit brand: Carrier

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385/65R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 2: Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 3: Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%

Functional
Cooling: -25 °C to 30 °C
Make of bodywork: Lamberet Maxima
Cooling engine: diesel and electric

Condition
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good
Damages: none

Other information
Cool unit make: Carrier
Konfigurace náprav
Velikost pneumatiky: 385/65R22.5
Brzdy: bubnové brzdy
Zavěšení: vzduchové odpružení
Zadní náprava 1: Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadní náprava 2: Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadní náprava 3: Profil pneumatiky vlevo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%

Funkční
Chlazení: -25 °C na 30 °C
Značka karoserie: Lamberet Maxima
Chlazení motoru: dieselové a elektrické

Stát
Obecný stav: velmi dobrý
Technický stav: velmi dobrý
Optický stav: velmi dobrý
Poškození: bez poškození
Kühlgerät Marke: Carrier

= Weitere Informationen =

Achskonfiguration
Refenmaß: 385/65R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 2: Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 3: Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%

Funktionell
Kühlung: -25 °C bis 30 °C
Marke des Aufbaus: Lamberet Maxima
Kühlmotor: Diesel und elektrisch

Zustand
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut
Schäden: keines
Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385/65R22.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 2: Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 3: Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%

Funktionelle
Køling: -25 °C til 30 °C
Karosserifabrikat: Lamberet Maxima
Afkøling af motor: diesel og elektrisk

Stand
Overordnet stand: meget god
Teknisk stand: meget god
Visuelt udseende: meget god
Skade: fri for skader
Marca de unidad de frío: Carrier

= Más información =

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385/65R22.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 2: Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 3: Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%

Funcional
Refrigeración: -25 °C hasta 30 °C
Marca carrocería: Lamberet Maxima
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico

Estado
Estado general: muy bueno
Estado técnico: muy bueno
Estado óptico: muy bueno
Daños: ninguno
Marque d'unité froide: Carrier

= Plus d'informations =

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385/65R22.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 2: Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 3: Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%

Pratique
Refroidissement: -25 °C jusqu'au 30 °C
Marque de construction: Lamberet Maxima
Moteur frigorifique: diesel et électrique

Condition
État général: très bon
État technique: très bon
État optique: très bon
Dommages: aucun
Tengelykonfiguráció
Gumiabroncs mérete: 385/65R22.5
Fékek: dobfékek
Felfüggesztés: légrugózás
Hátsó tengely 1: Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 30%
Hátsó tengely 2: Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 30%
Hátsó tengely 3: Gumiabroncs profilja balra: 30%; Gumiabroncs profilja jobbra: 30%

Funkcionális
Hűtés: -25 °C a címre 30 °C
Karosszéria gyártmánya: Lamberet Maxima
Hűtőmotor: dízel és elektromos

Állam
Általános állapot: nagyon jó
Műszaki állapot: nagyon jó
Optikai állapot: nagyon jó
Kár: sérülésmentes
= Aanvullende opties en accessoires =

- SMB assen

= Bijzonderheden =

Merk koel unit: Carrier

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65R22.5
Remmen: trommelremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 2: Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 3: Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%

Functioneel
Koeling: -25 °C tot 30 °C
Merk opbouw: Lamberet Maxima
Koelmotor: diesel en elektrisch

Staat
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed
Schade: schadevrij

Overige informatie
Merk koeleenheid: Carrier
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385/65R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 2: Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 3: Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%

Funkcjonalność
Chłodzenie: -25 °C do 30 °C
Marka konstrukcji: Lamberet Maxima
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny

Stan
Stan ogólny: bardzo dobrze
Stan techniczny: bardzo dobrze
Stan wizualny: bardzo dobrze
Uszkodzenia: brak
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385/65R22.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 2: Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 3: Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%

Funcional
Arrefecimento: -25 °C para 30 °C
Marca da carroçaria: Lamberet Maxima
Motor de refrigeração: diesel e elétrico

Estado
Estado geral: muito bom
Estado técnico: muito bom
Aspeto visual: muito bom
Danos: nenhum
Конфигурация осей
Размер шин: 385/65R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 2: Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 3: Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%

Функциональность
Охлаждение: -25 °C к 30 °C
Марка кузова: Lamberet Maxima
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический

Состояние
Общее состояние: очень хорошее
Техническое состояние: очень хорошее
Внешнее состояние: очень хорошее
Повреждения: без повреждений
Konfigurácia náprav
Veľkosť pneumatiky: 385/65R22.5
Brzdy: bubnové brzdy
Zavesenie: vzduchové odpruženie
Zadná náprava 1: Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadná náprava 2: Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%
Zadná náprava 3: Profil pneumatiky vľavo: 30%; Profil pneumatiky vpravo: 30%

Funkčné
Chladenie: -25 °C na 30 °C
Značka karosérie: Lamberet Maxima
Chladiaci motor: dieselové a elektrické

Štát
Všeobecný stav: veľmi dobrý
Technický stav: veľmi dobrý
Optický stav: veľmi dobrý
Poškodenie: bez poškodenia
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385/65R22.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 2: Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 3: Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%

Funktionell
Kylning: -25 °C till 30 °C
Fabrikat av karosseri: Lamberet Maxima
Motor för kylning: diesel och el

Delstat
Allmänt tillstånd: mycket bra
Tekniskt tillstånd: mycket bra
Optiskt tillstånd: mycket bra
Skada på fordon: skadefri
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
6.250 € Netto
2003
Capacità di carico 29.420 kg Peso netto 9.580 kg Numero di assi 3
Belgio, Genk
BVBA OPTIMA TRUCKS
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
5.750 € Netto
2003
Capacità di carico 29.740 kg Peso netto 9.260 kg Numero di assi 3
Belgio, Genk
BVBA OPTIMA TRUCKS
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.750 € Netto
2003
Capacità di carico 30.430 kg Peso netto 8.570 kg Numero di assi 3
Belgio, Genk
BVBA OPTIMA TRUCKS
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.750 € Netto
2008
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 7.600 kg Numero di assi 3
Belgio, Genk
BVBA OPTIMA TRUCKS
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
5.950 € Netto
2005
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.750 € Netto
2015
Capacità di carico 29.210 kg Peso netto 9.790 kg Numero di assi 3
Belgio, Genk
BVBA OPTIMA TRUCKS
9 anni su Autoline
Contattare il venditore
semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull Isolierkoffer
1
5.474 € Con IVA
2004
Capacità di carico 7.390 kg Volume 89 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 2
Germania, Riederich
GLW LKW und PKW Handel GmbH
Contattare il venditore
15.950 € Netto
2015
Capacità di carico 30.050 kg Peso netto 8.950 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Capacità di carico 17.730 kg Volume 65 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.270 kg Numero di assi 1
Paesi Bassi, Terborg
BETa Services
14 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.000 € Netto
2012
Capacità di carico 24.000 kg Volume 102,4 m³ Sospensione balestre/ad aria compressa Peso netto 7.500 kg Numero di assi 3
Lituania, Panevėžys
Dajurema, UAB
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.500 €
2015
Numero di assi 3
Polonia, Podrzewie
MP-SPED
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
6.950 € Netto
2013
Capacità di carico 3.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.100 € Netto
2007
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Repubblica Ceca, Praha - Horní Počernice
PALDUS s.r.o.
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2006
Capacità di carico 27.800 kg Peso netto 11.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Zevenhuizen
van der Eijk Trading
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
2.819 € 12.000 PLN
2006
Polonia, Lubzina
Sped-Farb
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
27.010 € 115.000 PLN
2007
Numero di assi 3
Polonia, Niwy
TRUCK POLAND
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.250 kg Peso netto 8.750 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Truckcentrum Sliedrecht
20 anni su Autoline
Contattare il venditore