Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT

PDF
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT | Immagine 16 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/16
PDF
3.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Van Hool
Modello: 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT
Anno di costruzione: 2009-04
Prima immatricolazione: 2009-04-27
Capacità di carico: 29.240 kg
Peso netto: 9.760 kg
Peso lordo: 39.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Meerkerk7567 km to "United States"
Numero ID nello stock del venditore: VH412739-2
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 13,83 m, larghezza - 2,55 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,62 m × 2,48 m × 2,67 m
Porte posteriori
Assi
Marca: BPW
Numero di assi: 3
Interasse: 8.910 mm
Asse sterzante
Primo assale: 385/65R22.5
Secondo assale: 385/65R22.5
Terzo assale: 385/65R22.5
Freni
ABS
Equipaggiamento supplementare
Sponda idraulica
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Semirimorchio furgone Van Hool 3B2014 - BPW + STEERING AXLE + LOADLIFT

Inglese
Refenmaß: 385/65R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 50%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 20%; Reifen Profil rechts: 20%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links: 10%; Reifen Profil rechts: 10%
Ladebordwand: AMA 20 UF, unterfahrbare Klappe, 2000 kg
Kennzeichen: OK-20-RT
Wenden Sie sich an Rene Jerphanion oder Sven Rommens, um weitere Informationen zu erhalten.
Dækstørrelse: 385/65R22.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 50%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 20%; Dækprofil højre: 20%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre: 10%; Dækprofil højre: 10%
Læssebagsmæk: AMA 20 UF, skydelift, 2000 kg
Registreringsnummer: OK-20-RT
we'll do our best to get the right in information on the website but their can be no rights
derived from the information on the website.

= More information =

Tyre size: 385/65R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 50%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 20%; Tyre profile right: 20%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left: 10%; Tyre profile right: 10%
Tail lift: AMA 20 UF, slider lift, 2000 kg
Registration number: OK-20-RT
Please contact Rene Jerphanion, Sven Rommens or Stephan Witzier for more information
Tamaño del neumático: 385/65R22.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 50%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 20%; Dibujo del neumático derecha: 20%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda: 10%; Dibujo del neumático derecha: 10%
Trampilla elevadora: AMA 20 UF, trampilla elevadora, 2000 kg
Matrícula: OK-20-RT
Dimension des pneus: 385/65R22.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 50%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 20%; Sculptures des pneus droite: 20%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche: 10%; Sculptures des pneus droite: 10%
Trappe de chargement: AMA 20 UF, soupape inférieure, 2000 kg
Numéro d'immatriculation: OK-20-RT
Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven toch kunnen er geen rechten ontleent worden aan deze gegevens
Ook kunnen wij voor u de financiering regelen binnen Nederland.

= Meer informatie =

Bandenmaat: 385/65R22.5
Remmen: trommelremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 50%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 20%; Bandenprofiel rechts: 20%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel links: 10%; Bandenprofiel rechts: 10%
Laadklep: AMA 20 UF, onderschuifklep, 2000 kg
Kenteken: OK-20-RT
Neem voor meer informatie contact op met Rene Jerphanion, Sven Rommens of Stephan Witzier
Rozmiar opon: 385/65R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 50%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 20%; Profil opon prawa: 20%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa: 10%; Profil opon prawa: 10%
Klapa załadunkowa: AMA 20 UF, Winda załadowcza, 2000 kg
Numer rejestracyjny: OK-20-RT
Tamanho dos pneus: 385/65R22.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 50%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 20%; Perfil do pneu direita: 20%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu esquerda: 10%; Perfil do pneu direita: 10%
Monta-cargas: AMA 20 UF, elevação do deslizador, 2000 kg
Número de registo: OK-20-RT
Размер шин: 385/65R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 50%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 20%; Профиль шин справа: 20%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин слева: 10%; Профиль шин справа: 10%
Заднее подъемное устройство: AMA 20 UF, заднее выдвижное подъемное устройство, 2000 kg
Регистрационный номер: OK-20-RT
Däckets storlek: 385/65R22.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 50%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 20%; Däckprofil rätt: 20%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil vänster: 10%; Däckprofil rätt: 10%
Baklucka: AMA 20 UF, underschuifklep, 2000 kg
Registreringsnummer: OK-20-RT
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
3.950 € Netto
2008
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
4.950 € Netto
2007
Capacità di carico 30.140 kg Peso netto 8.860 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.750 € Netto
2009
Capacità di carico 33.500 kg Peso netto 5.500 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Schimmert
Contattare il venditore
4.750 € Netto
2010
Capacità di carico 30.420 kg Peso netto 8.580 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Schimmert
Contattare il venditore
4.950 € Netto
2008
Capacità di carico 30.800 kg Peso netto 7.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Oud Gastel
Contattare il venditore
2.950 € Netto
2008
Capacità di carico 30.380 kg Peso netto 8.620 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
4.350 € Netto
2008
Capacità di carico 25.037 kg Peso netto 6.963 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Hoogerheide
DINGEMANSE TRUCKS & TRAILERS
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.950 € Netto
2007
Capacità di carico 21.320 kg Peso netto 8.680 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
5.900 € Netto
2009
Capacità di carico 4.090 kg Peso netto 2.860 kg
Paesi Bassi, Nieuwendijk
Contattare il venditore
2.950 € Netto
1997
Capacità di carico 30.010 kg Peso netto 8.990 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Contattare il venditore
3.250 € Netto
2005
Capacità di carico 31.800 kg Peso netto 7.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Lamswaarde
Contattare il venditore
4.400 € Netto
2010
Capacità di carico 30.920 kg Peso netto 11.080 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Veghel
BAS World
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.750 € Netto
2011
Capacità di carico 31.425 kg Peso netto 7.575 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Schimmert
Contattare il venditore
5.250 € Netto
2010
Capacità di carico 29.440 kg Peso netto 9.560 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Schimmert
Contattare il venditore
5.250 € Netto
2010
Capacità di carico 30.420 kg Peso netto 8.580 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Schimmert
Contattare il venditore
4.450 € Netto
2012
Capacità di carico 32.000 kg Peso netto 7.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Giessen
Contattare il venditore
3.950 € Netto
2007
Capacità di carico 26.900 kg Peso netto 7.700 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Giessen
Contattare il venditore
2.950 € Netto
1997
Capacità di carico 29.560 kg Peso netto 8.440 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Contattare il venditore
2.500 € Netto
2008
Capacità di carico 31.720 kg Peso netto 7.280 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Oss
Contattare il venditore