Semirimorchio furgone Schmitz Cargobull SCB S2 / Box Trailer







































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore





























Refenmaß: 385 / 65 / R22.5
Marke Achsen: Schmitz
Bremsen: Scheibenbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 60%; Reifen Profil rechts: 60%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 60%; Reifen Profil rechts: 60%
Funktionell
Ladebordwand: Schmitz Cargobull DHSMR.20, unterfahrbare Klappe, 2000 kg
Marke des Aufbaus: Schmitz Cargobull Plywood Box
Wartung
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 01.2026
Verlauf
Zahl der Eigentümer: 2
Zustand
Allgemeiner Zustand: durchschnittlich
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: durchschnittlich
Dækstørrelse: 385 / 65 / R22.5
Akselfabrikat: Schmitz
Bremser: skivebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 60%; Dækprofil højre: 60%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 60%; Dækprofil højre: 60%
Funktionelle
Læssebagsmæk: Schmitz Cargobull DHSMR.20, skydelift, 2000 kg
Karosserifabrikat: Schmitz Cargobull Plywood Box
Vedligeholdelse
APK (Bileftersyn): testet indtil jan. 2026
Historik
Antal ejere: 2
Stand
Overordnet stand: gennemsnitlig
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: gennemsnitlig
Tyre size: 385 / 65 / R22.5
Make axles: Schmitz
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 60%; Tyre profile right: 60%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 60%; Tyre profile right: 60%
Functional
Tail lift: Schmitz Cargobull DHSMR.20, slider lift, 2000 kg
Make of bodywork: Schmitz Cargobull Plywood Box
Maintenance
APK (MOT): tested until 01/2026
History
Number of owners: 2
Condition
General condition: average
Technical condition: good
Visual appearance: average
Tamaño del neumático: 385 / 65 / R22.5
Marca de ejes: Schmitz
Frenos: frenos de disco
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 60%; Dibujo del neumático derecha: 60%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 60%; Dibujo del neumático derecha: 60%
Funcional
Trampilla elevadora: Schmitz Cargobull DHSMR.20, trampilla elevadora, 2000 kg
Marca carrocería: Schmitz Cargobull Plywood Box
Mantenimiento
APK (ITV): inspeccionado hasta ene. 2026
Historia
Número de propietarios: 2
Estado
Estado general: medio
Estado técnico: bueno
Estado óptico: medio
Dimension des pneus: 385 / 65 / R22.5
Marque essieux: Schmitz
Freins: freins à disque
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 60%; Sculptures des pneus droite: 60%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 60%; Sculptures des pneus droite: 60%
Pratique
Trappe de chargement: Schmitz Cargobull DHSMR.20, soupape inférieure, 2000 kg
Marque de construction: Schmitz Cargobull Plywood Box
Entretien
APK (CT): valable jusqu'à janv. 2026
Historique
Nombre de propriétaires: 2
Condition
État général: moyen
État technique: bon
État optique: moyen
Prijzen zijn exclusief onze transport service naar de haven of export documenten twv € 250,00.
Bezoek onze website mostrare i contatti voor meer foto's.
= Meer informatie =
Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 / 65 / R22.5
Merk assen: Schmitz
Remmen: schijfremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 60%; Bandenprofiel rechts: 60%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 60%; Bandenprofiel rechts: 60%
Functioneel
Laadklep: Schmitz Cargobull DHSMR.20, onderschuifklep, 2000 kg
Merk opbouw: Schmitz Cargobull Plywood Box
Onderhoud
APK: gekeurd tot jan. 2026
Historie
Aantal eigenaren: 2
Staat
Algemene staat: gemiddeld
Technische staat: goed
Optische staat: gemiddeld
Rozmiar opon: 385 / 65 / R22.5
Produkcja osi: Schmitz
Hamulce: hamulce tarczowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 60%; Profil opon prawa: 60%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 60%; Profil opon prawa: 60%
Funkcjonalność
Klapa załadunkowa: Schmitz Cargobull DHSMR.20, Winda załadowcza, 2000 kg
Marka konstrukcji: Schmitz Cargobull Plywood Box
Obsługa serwisowa
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do jan. 2026
Historia
Liczba właścicieli: 2
Stan
Stan ogólny: średnio
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: średnio
Tamanho dos pneus: 385 / 65 / R22.5
Marca de eixos: Schmitz
Travões: travões de disco
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 60%; Perfil do pneu direita: 60%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 60%; Perfil do pneu direita: 60%
Funcional
Monta-cargas: Schmitz Cargobull DHSMR.20, elevação do deslizador, 2000 kg
Marca da carroçaria: Schmitz Cargobull Plywood Box
Manutenção
APK (MOT): testado até jan. 2026
História
Número de proprietários: 2
Estado
Estado geral: média
Estado técnico: bom
Aspeto visual: média
Размер шин: 385 / 65 / R22.5
Марка мостов: Schmitz
Тормоза: дисковые тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 60%; Профиль шин справа: 60%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 60%; Профиль шин справа: 60%
Функциональность
Заднее подъемное устройство: Schmitz Cargobull DHSMR.20, заднее выдвижное подъемное устройство, 2000 kg
Марка кузова: Schmitz Cargobull Plywood Box
Техническое обслуживание
APK (TO): проверка пройдена до jan. 2026
История
Количество владельцев: 2
Состояние
Общее состояние: среднее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: среднее
Däckets storlek: 385 / 65 / R22.5
Fabrikat av axlar: Schmitz
Bromsar: skivbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 60%; Däckprofil rätt: 60%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 60%; Däckprofil rätt: 60%
Funktionell
Baklucka: Schmitz Cargobull DHSMR.20, underschuifklep, 2000 kg
Fabrikat av karosseri: Schmitz Cargobull Plywood Box
Underhåll
MOT: besiktigat till jan. 2026
Historik
Antal ägare: 2
Delstat
Allmänt tillstånd: genomsnitt
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: genomsnitt