Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect

PDF
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect | Immagine 22 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/22
PDF
2.250 €
Prezzo IVA esclusa
2.722,50 €
Prezzo IVA compresa
Contattare il venditore
Marca: Groenewegen
Prima immatricolazione: 2008-10-29
Capacità di carico: 32.410 kg
Peso netto: 8.590 kg
Peso lordo: 41.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi TILBURG6526 km di distanza da voi
Numero ID nello stock del venditore: OK-99-RJ
È possibile il leasing
Data d'inserzione: più di un mese
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 13,86 m × 2,55 m × 4 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,57 m × 2,49 m × 2,69 m
Assi
Marca: BPW ECO
Numero di assi: 3
Interasse: 8.790 mm
Primo assale: 385 / 65 / R22.5
Secondo assale: 385 / 65 / R22.5
Terzo assale: 385 / 65 / R22.5
Equipaggiamento supplementare
Sponda idraulica
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: bianco
Servizi aggiuntivi

Ulteriori informazioni — Semirimorchio furgone Groenewegen DRO-14-27 / Box / Loadlift -> Defect

Inglese
Achskonfiguration
Refenmaß: 385 / 65 / R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%

Funktionell
Ladebordwand: AMA Hiab 20 UF, unterfahrbare Klappe, 2000 kg
Marke des Aufbaus: Groenewegen Plywood Box

Wartung
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 08.2025

Zustand
Allgemeiner Zustand: durchschnittlich
Technischer Zustand: durchschnittlich
Optischer Zustand: durchschnittlich
Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385 / 65 / R22.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%

Funktionelle
Læssebagsmæk: AMA Hiab 20 UF, skydelift, 2000 kg
Karosserifabrikat: Groenewegen Plywood Box

Vedligeholdelse
APK (Bileftersyn): testet indtil aug. 2025

Stand
Overordnet stand: gennemsnitlig
Teknisk stand: gennemsnitlig
Visuelt udseende: gennemsnitlig
Axle configuration
Tyre size: 385 / 65 / R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%

Functional
Tail lift: AMA Hiab 20 UF, slider lift, 2000 kg
Make of bodywork: Groenewegen Plywood Box

Maintenance
APK (MOT): tested until 08/2025

Condition
General condition: average
Technical condition: average
Visual appearance: average
Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385 / 65 / R22.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%

Funcional
Trampilla elevadora: AMA Hiab 20 UF, trampilla elevadora, 2000 kg
Marca carrocería: Groenewegen Plywood Box

Mantenimiento
APK (ITV): inspeccionado hasta ago. 2025

Estado
Estado general: medio
Estado técnico: medio
Estado óptico: medio
Configuration essieu
Dimension des pneus: 385 / 65 / R22.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%

Pratique
Trappe de chargement: AMA Hiab 20 UF, soupape inférieure, 2000 kg
Marque de construction: Groenewegen Plywood Box

Entretien
APK (CT): valable jusqu'à août 2025

Condition
État général: moyen
État technique: moyen
État optique: moyen
Wij doen onze uiterste best u te voorzien van de juiste informatie van het object. Ondanks dat kunnen er geen rechten worden ontleend aan de informatie op onze website.

Prijzen zijn exclusief onze transport service naar de haven of export documenten twv € 250,00.

Bezoek onze website mostrare i contatti voor meer foto's.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 / 65 / R22.5
Remmen: trommelremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%

Functioneel
Laadklep: AMA Hiab 20 UF, onderschuifklep, 2000 kg
Merk opbouw: Groenewegen Plywood Box

Onderhoud
APK: gekeurd tot aug. 2025

Staat
Algemene staat: gemiddeld
Technische staat: gemiddeld
Optische staat: gemiddeld
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385 / 65 / R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%

Funkcjonalność
Klapa załadunkowa: AMA Hiab 20 UF, Winda załadowcza, 2000 kg
Marka konstrukcji: Groenewegen Plywood Box

Obsługa serwisowa
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do aug. 2025

Stan
Stan ogólny: średnio
Stan techniczny: średnio
Stan wizualny: średnio
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385 / 65 / R22.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%

Funcional
Monta-cargas: AMA Hiab 20 UF, elevação do deslizador, 2000 kg
Marca da carroçaria: Groenewegen Plywood Box

Manutenção
APK (MOT): testado até aug. 2025

Estado
Estado geral: média
Estado técnico: média
Aspeto visual: média
Конфигурация осей
Размер шин: 385 / 65 / R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%

Функциональность
Заднее подъемное устройство: AMA Hiab 20 UF, заднее выдвижное подъемное устройство, 2000 kg
Марка кузова: Groenewegen Plywood Box

Техническое обслуживание
APK (TO): проверка пройдена до aug. 2025

Состояние
Общее состояние: среднее
Техническое состояние: среднее
Внешнее состояние: среднее
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385 / 65 / R22.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%

Funktionell
Baklucka: AMA Hiab 20 UF, underschuifklep, 2000 kg
Fabrikat av karosseri: Groenewegen Plywood Box

Underhåll
MOT: besiktigat till aug. 2025

Delstat
Allmänt tillstånd: genomsnitt
Tekniskt tillstånd: genomsnitt
Optiskt tillstånd: genomsnitt
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
8.800 € Netto
2013
Capacità di carico 32.300 kg Peso netto 8.700 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
2.500 € Netto
2000
Capacità di carico 24.600 kg Peso netto 7.400 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Landhorst
Contattare il venditore
1.950 € Netto
2000
Capacità di carico 24.600 kg Peso netto 7.400 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Landhorst
Contattare il venditore
2.750 € Netto
1995
Capacità di carico 22.680 kg Peso netto 9.320 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Vlissingen
Contattare il venditore
2.900 € Netto
2008
Volume 92.411 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 2
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
Capacità di carico 25.030 kg Peso netto 6.970 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Zevenbergen
Contattare il venditore
3.500 € Netto
1993
Capacità di carico 6.360 kg Peso netto 5.640 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Lamswaarde
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Capacità di carico 22.900 kg Peso netto 9.100 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Nijmegen
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1998
Capacità di carico 13.000 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.000 kg Numero di assi 1
Paesi Bassi, Oirschot
Contattare il venditore
2.950 € Netto
2002
Capacità di carico 23.680 kg Peso netto 8.320 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
3.250 €
2000
Capacità di carico 13.140 kg Peso netto 6.860 kg Numero di assi 1
Paesi Bassi, Veldhoven
Contattare il venditore
5.950 € Netto
2011
Capacità di carico 14.660 kg Peso netto 7.340 kg Numero di assi 1
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
2.950 €
2001
Capacità di carico 22.900 kg Peso netto 9.100 kg
Paesi Bassi, Veldhoven
Contattare il venditore
8.800 € Netto
2014
Capacità di carico 33.620 kg Peso netto 7.380 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
2.500 € Netto
2008
Capacità di carico 31.720 kg Peso netto 7.280 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Oss
Contattare il venditore
1.900 € Netto
2003
Capacità di carico 21.320 kg Volume 88.474 m³ Peso netto 6.680 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore
1.950 € Netto
2005
Capacità di carico 15.150 kg Peso netto 6.850 kg Numero di assi 1
Paesi Bassi, Vuren
Contattare il venditore
semirimorchio furgone Hertoghs 1 Assig trailer Gesloten Bak semirimorchio furgone Hertoghs 1 Assig trailer Gesloten Bak semirimorchio furgone Hertoghs 1 Assig trailer Gesloten Bak
3
2.500 € Netto
1996
Numero di assi 1
Paesi Bassi, Vlissingen
Contattare il venditore
1.950 € Netto
1999
Capacità di carico 30.200 kg Peso netto 8.800 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Contattare il venditore
2.500 € Netto
1994
Capacità di carico 22.300 kg Peso netto 9.700 kg Numero di assi 2
Belgio, Meer - Hoogstraten
Contattare il venditore