Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850

PDF
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850 | Immagine 23 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/23
PDF
9.250 €
Prezzo IVA esclusa
11.192,50 €
Prezzo IVA compresa
Contattare il venditore
Prima immatricolazione: 2010-10-05
Capacità di carico: 30.203 kg
Peso netto: 8.797 kg
Peso lordo: 39.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi TILBURG6526 km di distanza da voi
Numero ID nello stock del venditore: OL-98-FB
È possibile il leasing
Data d'inserzione: 31 mar 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 14,05 m × 2,6 m × 4 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,31 m × 2,46 m × 2,64 m
Assi
Marca: BPW ECO
Numero di assi: 3
Interasse: 8.910 mm
Primo assale: 385 / 65 / R22.5
Secondo assale: 385 / 65 / R22.5
Terzo assale: 385 / 65 / R22.5
Stato
Stato: usato
Ulteriori informazioni
Colore: bianco
Servizi aggiuntivi

Ulteriori informazioni — Semirimorchio frigo Schmitz Cargobull SKO 24L Cool / Carrier Vector 1850

Inglese
Achskonfiguration
Refenmaß: 385 / 65 / R22.5
Bremsen: Scheibenbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%

Funktionell
Marke des Aufbaus: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (16103 Betriebsstunden Diesel; 9726 elektrisch)
Wandstärke: 50 mm

Verlauf
Zahl der Eigentümer: 1

Zustand
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385 / 65 / R22.5
Bremser: skivebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%

Funktionelle
Karosserifabrikat: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (16103 driftstimer diesel; 9726 elektrisk)
Vægtykkelse: 50 mm

Historik
Antal ejere: 1

Stand
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Axle configuration
Tyre size: 385 / 65 / R22.5
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%

Functional
Make of bodywork: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Cooling engine: diesel and electric (16103 operating hours diesel; 9726 electric)
Wall thickness: 50 mm

History
Number of owners: 1

Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385 / 65 / R22.5
Frenos: frenos de disco
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%

Funcional
Marca carrocería: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (16103 horas de funcionamiento diésel; 9726 eléctrico)
Grosor del tabique: 50 mm

Historia
Número de propietarios: 1

Estado
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Configuration essieu
Dimension des pneus: 385 / 65 / R22.5
Freins: freins à disque
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%

Pratique
Marque de construction: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Moteur frigorifique: diesel et électrique (16103 heures de fonctionnement diesel; 9726 électrique)
Épaisseur de paroi: 50 mm

Historique
Nombre de propriétaires: 1

Condition
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Wij doen onze uiterste best u te voorzien van de juiste informatie van het object. Ondanks dat kunnen er geen rechten worden ontleend aan de informatie op onze website.

Prijzen zijn exclusief onze transport service naar de haven of export documenten twv € 250,00.

Bezoek onze website mostrare i contatti voor meer foto's.

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 / 65 / R22.5
Remmen: schijfremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%

Functioneel
Merk opbouw: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Koelmotor: diesel en elektrisch (16103 draaiuren diesel; 9726 elektrisch)
Wanddikte: 50 mm

Historie
Aantal eigenaren: 1

Staat
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385 / 65 / R22.5
Hamulce: hamulce tarczowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%

Funkcjonalność
Marka konstrukcji: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (16103 godziny pracy olej napędowy; 9726 elektryczny)
Grubość ściany: 50 mm

Historia
Liczba właścicieli: 1

Stan
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385 / 65 / R22.5
Travões: travões de disco
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%

Funcional
Marca da carroçaria: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (16103 horas de funcionamento diesel; 9726 elétrico)
Espessura da parede: 50 mm

História
Número de proprietários: 1

Estado
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Конфигурация осей
Размер шин: 385 / 65 / R22.5
Тормоза: дисковые тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%

Функциональность
Марка кузова: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (16103 часы работы дизельное топливо; 9726 электрический)
Толщина стенки: 50 mm

История
Количество владельцев: 1

Состояние
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385 / 65 / R22.5
Bromsar: skivbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%

Funktionell
Fabrikat av karosseri: Schmitz CargoBull Carrier Vector 1850
Motor för kylning: diesel och el (16103 körtimmar diesel; 9726 elektriska)
Väggtjocklek: 50 mm

Historik
Antal ägare: 1

Delstat
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
9.350 € Netto
2010
Capacità di carico 30.203 kg Peso netto 8.797 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
9.350 € Netto
2010
Capacità di carico 30.203 kg Peso netto 8.797 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
8.400 € Netto
2006
Capacità di carico 30.380 kg Peso netto 8.620 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
9.750 € Netto
2010
Capacità di carico 39.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Contattare il venditore
59.950 € Netto
2023
Capacità di carico 33.090 kg Peso netto 8.910 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
8.500 € Netto
2010
Capacità di carico 39.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Contattare il venditore
9.900 € Netto
2008
Capacità di carico 32.025 kg Peso netto 9.975 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ravenstein
Contattare il venditore
9.950 € Netto
2012
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
7.950 € Netto
2008
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
7.950 € Netto
2008
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
7.900 € Netto
2011
Paesi Bassi, Velddriel
Contattare il venditore
7.900 € Netto
2013
Paesi Bassi, Velddriel
Contattare il venditore
7.900 € Netto
2012
Paesi Bassi, Velddriel
Contattare il venditore
7.900 € Netto
2012
Paesi Bassi, Velddriel
Contattare il venditore
10.900 € Netto
2014
Capacità di carico 13.810 kg Peso netto 8.190 kg Numero di assi 1
Paesi Bassi, Nijmegen
Contattare il venditore
10.950 € Netto
2013
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
11.900 € Netto
2013
Capacità di carico 33.103 kg Volume 89.218 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 8.897 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore