Semirimorchio a pianale ribassato Bull Trailers nuovo


















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















T: 225099
Omologazione Europea – Telaio interamente zincato a caldo – Progettato per efficienza e resistenza nelle operazioni di trasporto pesante.
Caratteristiche principali:
• 3 assali ROR fissi con sospensioni pneumatiche da 11 tonnellate
• 3° asse autosterzante
• Telaio in acciaio alto resistenziale S 420 / S 500, zincato a caldo (+400 kg)
• Lunghezza totale: 13.600 mm – Lunghezza piano basso: 10.040 mm
• Larghezza: 2.550 mm – Altezza pianale: 870 mm
Sistemi e impianti:
• Frenatura EBS + sistema antiribaltamento ASR (Knorr Bremse)
• Impianto elettrico Multi LED (Aspöck)
Struttura e capacità:
• Massa complessiva: 39.000 kg
• Piedi anteriori SAF (portata statica: 20.000 kg)
• Piedi posteriori richiudibili manualmente (portata: 25.000 kg)
• Predisposizione per verricello idraulico e rampe di carico sul collo
Piano di carico e ancoraggi:
• 6 ganci ad anello da 7.000 kg
• 8 asole per legatura carico da 6.000 kg
• Ribassi tra collo e primo asse con 6 coperchi in acciaio
• 2 coppie di buche tra gli assi con coperchi (+400 kg)
Rampe e sollevatori:
• Rampe posteriori idrauliche (2400 x 600 mm), azionamento elettroidraulico, restringibili manualmente
• Opzionale: Rampe posteriori elettroidrauliche in doppio pezzo (3600 x 800 mm, +400 kg)
• Sollevatore primo asse (+50 kg)
Pneumatici e accessori:
• 12 pneumatici Continental 235/75 R 17.5 con cerchi in acciaio
• 2 cassette porta attrezzi in zona collo
Garanzia:
• 2 anni sui componenti (escluse parti soggette a usura)
Contatti:
Telefono: mostrare i contatti (Emanuele)
YouTube: mostrare i contatti
Instagram: mostrare i contatti
Facebook: mostrare i contatti
Sito web: mostrare i contatti
T: 225099
Available and viewable in Piacenza – European Type Approved
General Description:
Gooseneck lowbed trailer with rear ramps, ideal for transporting heavy machinery.
Technical Features:
• 3 ROR axles (STEFEN – Italy) with 11-ton air suspension and drum brakes
• 1st liftable axle – 3rd self-steering axle
• High-strength steel chassis S 420 / S 500 – Hot-dip galvanized
• Total length: 13.70 m – Lower deck: 10.00 m – Width: 2.54 m
• Deck height: 88 cm – Kingpin height: 120 cm
• GVW: 39,000 kg – Payload: 27,800 kg – Tare: 11,200 kg
Systems and Safety:
• EBS + ASR anti-rollover braking system (Knorr Bremse)
• MultiLED II electrical system (Aspock)
• Pneumatic valve for adjustable deck height
• SAF front legs – Manual rear legs
Loading Deck and Anchoring:
• 6 ring hooks (3 per side)
• 16 recessed lashing slots (8 per side)
• Additional slots on side rails
• Steel-covered recesses between neck and axles (20 cm deep)
Mounted Accessories:
• Two-piece electrohydraulic rear ramps (2400+1200 mm x 800 mm) with smooth sheet and rod surface for tracks
• Adjustable inner width: 90 cm to 40 cm (manual narrowing)
• Pre-equipped for front winch and gooseneck-mounted ramps
Equipment:
• 12 Continental 235/75 R 17.5 tyres with steel rims
• 2 toolboxes on gooseneck
Warranty and Support:
• Warranty per legal standards
• Technical support available in Frosinone, Piacenza, Torino, Verona, and Trento
• Main components (ROR, Knorr Bremse, Continental, SAF, Aspock) covered by nationwide service network
For information and viewing:
Phone: mostrare i contatti (Emanuele)
YouTube: mostrare i contatti
Instagram: mostrare i contatti
Facebook: mostrare i contatti
Website: mostrare i contatti