Semovente trasportatore modulare Kamag TYP 2306 HM 2
Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Payload approx. 150.000 kg
Dead weight approx. 57.000 kg
Total weight approx. 207.000 kg
Number of axle lines 6
Number of drive axles 2
Number of steered bogies 8
Number of brake axles 2
Number of the brake axle bogies 8
Tyres bogies 16 x 12.00 - 24 EM
Tyres drive axle 8 x 14.00 R 24 EM
Inflation pressure 10 bar
Load per bogie 6 x 36.000 kg
Traction at 1 km/h approx. 35.000 daN
Gradient ability, loaded
(rolling resistance 25 kg/t)
approx. 12 %
Max. speed, unloaded
(rolling resistance 25 kg/t)
approx. 32 km/h
Max. speed, loaded
(rolling resistance 20 kg/t)
approx. 15 km/h
Engine:
DEUTZ diesel engine type BF 6M – 1015 CP
Water-cooled, turbocharged and after cooled
Output 314 kW = 427 HP at 1.900 rpm
EPA 2, Euromot Stage 2
With Clark gear, type 8000
Platform height, lowered approx. 1.430 mm
Platform height in driving position approx. 1.730 mm
Total lift approx. 600 mm
Axle load compensation approx. ±300 mm
Total length of the transporter approx. 15.780 mm
Total width approx. 3.400 mm
Platform length approx. 13.020 mm
Platform width approx. 3.400 mm
Inner turning radius approx. 5.100 mm
Outer turning radius approx. 12.100 mm
Year 2005
Almost unused since 2012