Autoline » Semirimorchi incidentati » Semirimorchi isotermici incidentati » Semirimorchi isotermici Schmitz Cargobull incidentati » Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati »

Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati

PDF
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 23 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 24 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 25 - Autoline
Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati | Immagine 26 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/26
PDF
13.900 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Modello: SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra
Anno di costruzione: 2014-10
Prima immatricolazione: 2014-10-28
Capacità di carico: 33.418 kg
Peso netto: 8.582 kg
Peso lordo: 42.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Zaltbommel6530 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: Schmitz Thermoking 2014 SCHADE
Data d'inserzione: ieri
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 14 m, larghezza - 2,6 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 13,2 m × 2,51 m × 2,65 m
Porte posteriori
Assi
Marca: SAF
Numero di assi: 3
Interasse: 8.910 mm
Primo assale: 385/65R22.5
Secondo assale: 385/65R22.5
Terzo assale: 385/65R22.5
Freni
ABS
EBS
Stato
Stato: incidentato
Ulteriori informazioni
Colore: bianco

Ulteriori informazioni — Semirimorchio isotermico Schmitz Cargobull SCB*S3B / Thermoking SLXe 400 / D+E / 2 x Liftaxle / SAF Discbra incidentati

Italiano
- Freni a disco
- Sospensioni pneumatiche
= Additional options and accessories =

- Air suspension
- Air suspension system
- Disc brakes

= Remarks =

Schmitz SKO24/L
Inwendige maten: 1330 x 251 x 265 hoog
Thermoking SLXe 400
Diesel + electrisch
Bloemenmaat
SAF assen + schijfremmen
2 x Liftas
Palletkist
Aluminium vloer
Bindrails
Rails tegen dak

Schade rechtsvoor panelen
Trailer is rijdbaar

Cool unit brand: Thermo King

= More information =

Axle configuration
Tyre size: 385/65R22.5
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%

Functional
Cooling: -29 °C to 27 °C
Cooling engine: diesel and electric (17248 operating hours diesel; 3778 electric)

Maintenance
APK (MOT): tested until 10/2025

Identification
Registration number: ON-58-LD

Other information
Cool unit make: Thermo King

Additional information
Please contact Pieter van Hemert for more information
- Въздушно окачване
- Дискови спирачки
- Kotoučové brzdy
- Vzduchové odpružení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Luftfederung
- Scheibenbremsen

= Anmerkungen =

Schmitz SKO24/L
Inwendige maten: 1330 x 251 x 265 hoog
Thermoking SLXe 400
Diesel + electrisch
Bloemenmaat
SAF assen + schijfremmen
2 x Liftas
Palletkist
Aluminium vloer
Bindrails
Rails tegen dak

Schade rechtsvoor panelen
Trailer is rijdbaar

Kühlgerät Marke: Thermo King

= Weitere Informationen =

Refenmaß: 385/65R22.5
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Kühlung: -29 °C bis 27 °C
Kühlmotor: Diesel und elektrisch (17248 Betriebsstunden Diesel; 3778 elektrisch)
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 10.2025
Kennzeichen: ON-58-LD
Wenden Sie sich an Pieter van Hemert, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring
- Skivebremser

= Yderligere oplysninger =

Dækstørrelse: 385/65R22.5
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Køling: -29 °C til 27 °C
Afkøling af motor: diesel og elektrisk (17248 driftstimer diesel; 3778 elektrisk)
APK (Bileftersyn): testet indtil okt. 2025
Registreringsnummer: ON-58-LD
Kontakt Pieter van Hemert for yderligere oplysninger
- Αερανάρτηση
- Δισκόφρενα
= Más opciones y accesorios =

- Frenos de disco
- Suspensión neumática

= Comentarios =

Schmitz SKO24/L
Inwendige maten: 1330 x 251 x 265 hoog
Thermoking SLXe 400
Diesel + electrisch
Bloemenmaat
SAF assen + schijfremmen
2 x Liftas
Palletkist
Aluminium vloer
Bindrails
Rails tegen dak

Schade rechtsvoor panelen
Trailer is rijdbaar

Marca de unidad de frío: Thermo King

= Más información =

Tamaño del neumático: 385/65R22.5
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Refrigeración: -29 °C hasta 27 °C
Motor de refrigeración: diésel y eléctrico (17248 horas de funcionamiento diésel; 3778 eléctrico)
APK (ITV): inspeccionado hasta oct. 2025
Matrícula: ON-58-LD
Póngase en contacto con Pieter van Hemert para obtener más información.
- Ilmajousitus
- Levyjarrut
= Plus d'options et d'accessoires =

- Freins à disque
- Suspension pneumatique

= Remarques =

Schmitz SKO24/L
Inwendige maten: 1330 x 251 x 265 hoog
Thermoking SLXe 400
Diesel + electrisch
Bloemenmaat
SAF assen + schijfremmen
2 x Liftas
Palletkist
Aluminium vloer
Bindrails
Rails tegen dak

Schade rechtsvoor panelen
Trailer is rijdbaar

Marque d'unité froide: Thermo King

= Plus d'informations =

Dimension des pneus: 385/65R22.5
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Refroidissement: -29 °C jusqu'au 27 °C
Moteur frigorifique: diesel et électrique (17248 heures de fonctionnement diesel; 3778 électrique)
APK (CT): valable jusqu'à oct. 2025
Numéro d'immatriculation: ON-58-LD
Veuillez contacter Pieter van Hemert pour plus d'informations
- Disk kočnice
- Zračni ovjes
- Légrugós felfüggesztés
- Tárcsafékek
= Aanvullende opties en accessoires =

- Luchtvering
- Lucht veringsysteem
- Schijfremmen

= Bijzonderheden =

Schmitz SKO24/L
Inwendige maten: 1330 x 251 x 265 hoog
Thermoking SLXe 400
Diesel + electrisch
Bloemenmaat
SAF assen + schijfremmen
2 x Liftas
Palletkist
Aluminium vloer
Bindrails
Rails tegen dak

Schade rechtsvoor
Trailer is rijdbaar

Merk koel unit: Thermo King

= Bedrijfsinformatie =

Voor meer foto's kijk op: mostrare i contatti
Weitere Fotos finden Sie unter: mostrare i contatti
For more photos see: mostrare i contatti
Para más fotos ver: mostrare i contatti
Więcej zdjęć znajdziesz na: mostrare i contatti

= Meer informatie =

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65R22.5
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%

Functioneel
Koeling: -29 °C tot 27 °C
Koelmotor: diesel en elektrisch (17248 draaiuren diesel; 3778 elektrisch)

Onderhoud
APK: gekeurd tot okt. 2025

Identificatie
Kenteken: ON-58-LD

Overige informatie
Merk koeleenheid: Thermo King

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Pieter van Hemert
- Luftfjæring
- Skivebremser
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Hamulce tarczowe
- Zawieszenie pneumatyczne

= Więcej informacji =

Rozmiar opon: 385/65R22.5
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Chłodzenie: -29 °C do 27 °C
Chłodzenie silnika: olej napędowy i elektryczny (17248 godziny pracy olej napędowy; 3778 elektryczny)
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do okt. 2025
Numer rejestracyjny: ON-58-LD
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Pieter van Hemert
= Opções e acessórios adicionais =

- Suspensão pneumática
- Travão de discos

= Mais informações =

Tamanho dos pneus: 385/65R22.5
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Arrefecimento: -29 °C para 27 °C
Motor de refrigeração: diesel e elétrico (17248 horas de funcionamento diesel; 3778 elétrico)
APK (MOT): testado até okt. 2025
Número de registo: ON-58-LD
Contacte Pieter van Hemert para obter mais informações
- Frâne cu disc
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Дисковые тормоза
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Размер шин: 385/65R22.5
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Охлаждение: -29 °C к 27 °C
Охлаждение двигателя: дизельный и электрический (17248 часы работы дизельное топливо; 3778 электрический)
APK (TO): проверка пройдена до okt. 2025
Регистрационный номер: ON-58-LD
Свяжитесь с Pieter van Hemert для получения дополнительной информации
- Kotúčové brzdy
- Vzduchové odpruženie
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring
- Skivbromsar

= Ytterligare information =

Däckets storlek: 385/65R22.5
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Kylning: -29 °C till 27 °C
Motor för kylning: diesel och el (17248 körtimmar diesel; 3778 elektriska)
MOT: besiktigat till okt. 2025
Registreringsnummer: ON-58-LD
Kontakta Pieter van Hemert för mer information
- Disk frenler
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
14.950 € Netto
2015
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2015
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2015
Capacità di carico 32.876 kg Peso netto 9.124 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2015
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
14.950 € Netto
2013
Capacità di carico 32.457 kg Peso netto 9.543 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2012
Capacità di carico 30.400 kg Peso netto 8.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
10.450 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
10.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
22.750 € Netto
2015
Capacità di carico 33.663 kg Peso netto 8.337 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Goes
Contattare il venditore
15.950 € Netto
2017
Capacità di carico 33.324 kg Peso netto 9.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
15.750 € Netto
2014
Capacità di carico 31.884 kg Peso netto 9.116 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Goes
Contattare il venditore
8.950 € Netto
2011
Capacità di carico 32.457 kg Peso netto 9.543 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
12.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.250 kg Peso netto 8.750 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
11.950 € Netto
2013
Capacità di carico 30.000 kg Peso netto 9.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.250 kg Peso netto 8.750 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
13.770 € 58.500 PLN
2015
Capacità di carico 30.410 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.595 kg Numero di assi 3
Polonia, Jastrzębie Zdrój
Contattare il venditore
11.950 € Netto
2013
Capacità di carico 29.050 kg Peso netto 8.950 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.250 kg Peso netto 8.750 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore
13.950 € Netto
2016
Capacità di carico 30.250 kg Peso netto 8.750 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Sliedrecht
Contattare il venditore