Trattore stradale Mercedes-Benz Arocs SLT 4163 8x4/4































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore
24/7 on companies Whatsapp










- Blattfederung
- Luftfederung
- Lufthorn
- Schlafkabine
= Anmerkungen =
Getriebe : Automatik
Getriebe model : Mercedes PowerShift 3 / Turbo Retarder Clutch
Farbe : Grun
Anzahl Zylinder : 6
Radstand : 390 cm.
Kraftstofftank-Kapazität : 900 l.
Ladekapazität : 27020 kg.
Make: Mercedes Benz
Type: Arocs 4163 SLT 8x4/4
VIN: WDB9644161L965401
Year: 2015
Odometer: Ca. 493.000 km
Engine: EURO 6 / 15.6 L / 460 kW / 625 hp / 3000 Nm / Diesel / Inline 6
Transmission: Automatic / Mercedes PowerShift 3 / Turbo Retarder Clutch
First axle: 9.000 kg / Steel suspensoin / Tyres 385/65R22,5
Second axle: 8.000 kg / Air suspension / Tyres 385/65R22,5
Rear axles: 13.000 kg per axle / Steel suspension / Hub reduction / Tyres 315/80R22,5
Wheelbase: 3.900 mm
GVW: 41.000 kg
GCW: 250.000 kg
Equipment:
New Turbo Retarder Coupler + Transmission 08-2022
New Engine 03-2023
Cross-Member for heavy duty coupling, front,
Coupling Jaw 50 mm
Rocking RO*56E coupler at rear
Jost JSK 38-C1, axial fifth wheel on sliding frame
Fuel tank 900 L
AdBlue tank, 60 L
Orange warning lights
Working lamps
Air horn
Stainless steel tool boxes
Central greasing
Marker boards
2x Stairs
Diamond plate cover
= Weitere Informationen =
Aufbau: Schwerlast
Getriebe: Mercedes PowerShift 3, Automatik
Vorderachse: Refenmaß: 385/65R22,5; Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt
Mittenachse: Refenmaß: 385/65R22,5; Max. Achslast: 8000 kg; Gelenkt
Hinterachse 1: Refenmaß: 315/80R22,5; Max. Achslast: 13000 kg; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Hinterachse 2: Refenmaß: 315/80R22,5; Max. Achslast: 13000 kg; Reduzierung: Ausenplanetenachsen
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut
- Air horn
- Air suspension
- Leaf spring suspension
- Sleeper cab
= Remarks =
Transmission type : Automatic
Transmission model : Mercedes PowerShift 3 / Turbo Retarder Clutch
Colour : Green
Number of cylinders : 6
Wheelbase : 390 cm.
Fuel tank capacity : 900 l.
payload weight : 27020 kg.
Make: Mercedes Benz
Type: Arocs 4163 SLT 8x4/4
VIN: WDB9644161L965401
Year: 2015
Odometer: Ca. 493.000 km
Engine: EURO 6 / 15.6 L / 460 kW / 625 hp / 3000 Nm / Diesel / Inline 6
Transmission: Automatic / Mercedes PowerShift 3 / Turbo Retarder Clutch
First axle: 9.000 kg / Steel suspensoin / Tyres 385/65R22,5
Second axle: 8.000 kg / Air suspension / Tyres 385/65R22,5
Rear axles: 13.000 kg per axle / Steel suspension / Hub reduction / Tyres 315/80R22,5
Wheelbase: 3.900 mm
GVW: 41.000 kg
GCW: 250.000 kg
Equipment:
New Turbo Retarder Coupler + Transmission 08-2022
New Engine 03-2023
Cross-Member for heavy duty coupling, front,
Coupling Jaw 50 mm
Rocking RO*56E coupler at rear
Jost JSK 38-C1, axial fifth wheel on sliding frame
Fuel tank 900 L
AdBlue tank, 60 L
Orange warning lights
Working lamps
Air horn
Stainless steel tool boxes
Central greasing
Marker boards
2x Stairs
Diamond plate cover
= More information =
Bodywork: Heavy load
Transmission: Mercedes PowerShift 3, Automatic
Front axle: Tyre size: 385/65R22,5; Max. axle load: 9000 kg; Steering
Middle axle: Tyre size: 385/65R22,5; Max. axle load: 8000 kg; Steering
Rear axle 1: Tyre size: 315/80R22,5; Max. axle load: 13000 kg; Reduction: hub reduction
Rear axle 2: Tyre size: 315/80R22,5; Max. axle load: 13000 kg; Reduction: hub reduction
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good
- Bladvering
- Luchthoorn
- Luchtvering
- Slaapcabine
= Bijzonderheden =
Versnellingstype : Automaat
Model versnellingsbak : Mercedes PowerShift 3 / Turbo Retarder Clutch
Kleur : Groen
Aantal cylinders : 6
Wielbasis : 390 cm.
Inhoud brandstoftank : 900 l.
Laadvermogen : 27020 kg.
Make: Mercedes Benz
Type: Arocs 4163 SLT 8x4/4
VIN: WDB9644161L965401
Year: 2015
Odometer: Ca. 493.000 km
Engine: EURO 6 / 15.6 L / 460 kW / 625 hp / 3000 Nm / Diesel / Inline 6
Transmission: Automatic / Mercedes PowerShift 3 / Turbo Retarder Clutch
First axle: 9.000 kg / Steel suspensoin / Tyres 385/65R22,5
Second axle: 8.000 kg / Air suspension / Tyres 385/65R22,5
Rear axles: 13.000 kg per axle / Steel suspension / Hub reduction / Tyres 315/80R22,5
Wheelbase: 3.900 mm
GVW: 41.000 kg
GCW: 250.000 kg
Equipment:
New Turbo Retarder Coupler + Transmission 08-2022
New Engine 03-2023
Cross-Member for heavy duty coupling, front,
Coupling Jaw 50 mm
Rocking RO*56E coupler at rear
Jost JSK 38-C1, axial fifth wheel on sliding frame
Fuel tank 900 L
AdBlue tank, 60 L
Orange warning lights
Working lamps
Air horn
Stainless steel tool boxes
Central greasing
Marker boards
2x Stairs
Diamond plate cover
= Meer informatie =
Opbouw: Zware last
Transmissie: Mercedes PowerShift 3, Automaat
Vooras: Bandenmaat: 385/65R22,5; Max. aslast: 9000 kg; Meesturend
Middenas: Bandenmaat: 385/65R22,5; Max. aslast: 8000 kg; Meesturend
Achteras 1: Bandenmaat: 315/80R22,5; Max. aslast: 13000 kg; Reductie: naafreductie
Achteras 2: Bandenmaat: 315/80R22,5; Max. aslast: 13000 kg; Reductie: naafreductie
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed