Trattore stradale Mercedes-Benz Arocs 1845 + semirimorchio ribaltabile



































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore









Driving Cab: Fernverkehr
Hydraulic Installation: Kipphydraulik
1. Achse: Blattgefedert
2. Achse: Luftgefedert
Sonderausstattung: Audiosystem: CD-Radio (Bluetooth), CB-Funk, Fahrassistenz-System: Attention-Assist (Müdigkeitserkennungs-Sensor), Fahrassistenz-System: Bremsassistent (Active Brake-Assist), Fahrassistenz-System: Spurhalteassistent, Getriebe 12-Gang - Typ: G 230-12, Hinterachse Tellerrad 300, Hydrauliköltank 200 Ltr. Aluminium, rechts, Innenraumfilter Baustellenfahrzeuge, Kraftstofftank: 290 Ltr. Aluminium, links, Luftansaugung hinter Fahrerhaus, Luftpresser 2-Zyl., Montageplatte / Sattelplatte 40 mm für Sattelkupplung, Motorbremse verstärkt, Nebenantrieb MB 131-2c, Rahmenabsenkung ohne Balg-Restdruckregelung, Reserverad, Rundumkennleuchte links/rechts, Sattelkupplung, wartungsarm, Schnittstelle Flottenmanagement-System, Sitze im Fahrerhaus: Fahrersitz Schwingsitz Komfort, Sonnenblende außen, Sonnenschutzrollo Seitenscheibe, Fahrertür, Spritzschutz vorn, Stauklappe außen links, Steckdose 12V im Beifahrerfussraum, Steckdose 24V im Beifahrerfussraum zusätzlich, Steinschlag Schutzgitter, Unterfahrschutz vorn, Vorbereitung / Schalter Liftachse am Auflieger / Anhänger, Ölkühler GetriebeWeitere Ausstattung:Abgasnorm EURO 6, ABS abschaltbar, Achskonfiguration: 4x2, Achslast Vorderachse 7,5 t, Anhängersteckdose 24V / 15-polig, Arbeitsscheinwerfer, Arocs, Auspuffendrohr zur Fahrzeugmitte, Außenspiegel elektr. verstell- und heizbar, Batterie 170 Ah, Differentialsperre Hinterachse, Druckluftanschluss im Fahrerhaus, Druckluftbehälter Stahl, Drucklufteinheit mittel, Fahrerhaus: Breite 2,30 m, Fahrerhaus: Fahrerhauseinstieg beweglich, Fahrerhaus: Kippeinrichtung hydraulisch, Fahrerhaus: M ClassicSpace, Fahrerhaus: stahlgefedert, Standard, Fahrerhausboden mit Motortunnel 170 mm, Federung: Blatt / Luft, Federung: Vorderfedern 7,5 t, 3 Blatt, Fensterheber elektrisch, Frontscheibe getönt, Generator 100 A, Getriebe 12-Gang - Typ: G 281-12, Harnstofftank (AdBlue): 60 Ltr., Info-Display 10,4 cm, Innenraumfilter: Pollenfilter, Karosserie/Aufbau: Sattelzugmaschine, Karosserievariante: Standard, Komfortschließanlage, Kotflügel 3-teilig, Lenkhelfpumpe ungeregelt, Luftansaugung von vorn, Lufttrockner beheizt, Motor 12,8 Ltr. - 330 kW R6 Diesel (OM 471), Motorraum-Kapselung, Radstand 3600 mm, Rampenspiegel, Restwärmeausnutzung, Scheibenbremsen mit Teilschutz, Scheibenbremsen Vorder- und Hinterachse, Sitzbezug / Polsterung: Stoff, Sitze im Fahrerhaus: Beifahrerfunktionssitz, Stabilisator Vorderachse, Steckdose Fahrerhaus 24V, Tachograph / EG-Kontrollgerät, Vorbereitung Mauterfassung, Vorderachse gerade, Zul. Gesamtgewicht 18,00 t
AdBlue Tank: 1
Euro: Euro6c
Mercedes Benz Arocs 1845 LS Schwere Bauweise
1. Hand Deutsches Fahrzeug
AP Hinterachse ( Außenplaneten-Achse )
Spur-Haltesystem
Multifunktionslenkrad
Berg-Anfahrhilfe
Classic Space M
Stahlstoßstange = Baustellenausführung
Scheckheftgepflegt
HU neu