Trattore stradale MAN TGX 41.540 8x4/4 BLS











































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore







Type: TGX 41.540 8x4/4 BLS
VIN: WMA87XXZZ7EL068815
YOM: 2014
Odometer: ca. 270.000 km
Engine: Diesel | 540 HP 397 kW | EURO 5
Transmission: ZF gearbox with ZF Intarder
First axle: 9.000 kg | Parabol suspension |385 / 65 R 22.5 160K
Second axle: 7.500 kg | Air suspension | 385 / 65 R 22.5 160K
Rear axles: 13.000 kg | Air suspension | Driven | 315 / 80 R 22.5 156/150 K
GVW: 41.000 kg
GCW: 160.000 kg
Equipment:
960L Fuel tank
Adblue tank, 75L.
24 volt electrical system
JOST JSK38C 3.5 inch fifth wheel
Pneumatic operated sliding fifth wheel
PTO Hydraulics
Mass Switch
Orange warning lights
2x fire extinguisher
Ringfeeder rear coupler
Heavy Push Coupler front
Cabin
XXL Cabin
Multi functional steering wheel
Cruise control
Sun Visor
2 x Bed
Comfortable Seats
Climate control
Storage boxes
Webasto
= Weitere Informationen =
Aufbau: Schwerlast
Getriebe: ZF MAN, Schaltgetriebe
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut
Wenden Sie sich an Mark Hilbolling, Mark Hilbolling oder J.A. Gejas, um weitere Informationen zu erhalten.
Transmission: ZF MAN, Manuel gearkasse
Overordnet stand: meget god
Teknisk stand: meget god
Visuelt udseende: meget god
Kontakt Mark Hilbolling, Mark Hilbolling eller J.A. Gejas for yderligere oplysninger
Type: TGX 41.540 8x4/4 BLS
VIN: WMA87XXZZ7EL068815
YOM: 2014
Odometer: ca. 270.000 km
Engine: Diesel | 540 HP 397 kW | EURO 5
Transmission: ZF gearbox with ZF Intarder
First axle: 9.000 kg | Parabol suspension |385 / 65 R 22.5 160K
Second axle: 7.500 kg | Air suspension | 385 / 65 R 22.5 160K
Rear axles: 13.000 kg | Air suspension | Driven | 315 / 80 R 22.5 156/150 K
GVW: 41.000 kg
GCW: 160.000 kg
Equipment:
960L Fuel tank
Adblue tank, 75L.
24 volt electrical system
JOST JSK38C 3.5 inch fifth wheel
Pneumatic operated sliding fifth wheel
PTO Hydraulics
Mass Switch
Orange warning lights
2x fire extinguisher
Ringfeeder rear coupler
Heavy Push Coupler front
Cabin
XXL Cabin
Multi functional steering wheel
Cruise control
Sun Visor
2 x Bed
Comfortable Seats
Climate control
Storage boxes
Webasto
= More information =
Bodywork: Heavy load
Transmission: ZF MAN, Manual gearbox
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good
Price: On request
Please contact Mark Hilbolling, Mark Hilbolling or J.A. Gejas for more information
Type: TGX 41.540 8x4/4 BLS
VIN: WMA87XXZZ7EL068815
YOM: 2014
Odometer: ca. 270.000 km
Engine: Diesel | 540 HP 397 kW | EURO 5
Transmission: ZF gearbox with ZF Intarder
First axle: 9.000 kg | Parabol suspension |385 / 65 R 22.5 160K
Second axle: 7.500 kg | Air suspension | 385 / 65 R 22.5 160K
Rear axles: 13.000 kg | Air suspension | Driven | 315 / 80 R 22.5 156/150 K
GVW: 41.000 kg
GCW: 160.000 kg
Equipment:
960L Fuel tank
Adblue tank, 75L.
24 volt electrical system
JOST JSK38C 3.5 inch fifth wheel
Pneumatic operated sliding fifth wheel
PTO Hydraulics
Mass Switch
Orange warning lights
2x fire extinguisher
Ringfeeder rear coupler
Heavy Push Coupler front
Cabin
XXL Cabin
Multi functional steering wheel
Cruise control
Sun Visor
2 x Bed
Comfortable Seats
Climate control
Storage boxes
Webasto
= Más información =
Carrocería: Carga pesada
Transmisión: ZF MAN, Cambio manual
Estado general: muy bueno
Estado técnico: muy bueno
Estado óptico: muy bueno
Póngase en contacto con Mark Hilbolling, Mark Hilbolling o J.A. Gejas para obtener más información.
Type: TGX 41.540 8x4/4 BLS
VIN: WMA87XXZZ7EL068815
YOM: 2014
Odometer: ca. 270.000 km
Engine: Diesel | 540 HP 397 kW | EURO 5
Transmission: ZF gearbox with ZF Intarder
First axle: 9.000 kg | Parabol suspension |385 / 65 R 22.5 160K
Second axle: 7.500 kg | Air suspension | 385 / 65 R 22.5 160K
Rear axles: 13.000 kg | Air suspension | Driven | 315 / 80 R 22.5 156/150 K
GVW: 41.000 kg
GCW: 160.000 kg
Equipment:
960L Fuel tank
Adblue tank, 75L.
24 volt electrical system
JOST JSK38C 3.5 inch fifth wheel
Pneumatic operated sliding fifth wheel
PTO Hydraulics
Mass Switch
Orange warning lights
2x fire extinguisher
Ringfeeder rear coupler
Heavy Push Coupler front
Cabin
XXL Cabin
Multi functional steering wheel
Cruise control
Sun Visor
2 x Bed
Comfortable Seats
Climate control
Storage boxes
Webasto
= Plus d'informations =
Construction: Charge lourde
Transmission: ZF MAN, Commande manuelle
État général: très bon
État technique: très bon
État optique: très bon
Veuillez contacter Mark Hilbolling, Mark Hilbolling ou J.A. Gejas pour plus d'informations
Type: TGX 41.540 8x4/4 BLS
VIN: WMA87XXZZ7EL068815
YOM: 2014
Odometer: ca. 270.000 km
Engine: Diesel | 540 HP 397 kW | EURO 5
Transmission: ZF gearbox with ZF Intarder
First axle: 9.000 kg | Parabol suspension |385 / 65 R 22.5 160K
Second axle: 7.500 kg | Air suspension | 385 / 65 R 22.5 160K
Rear axles: 13.000 kg | Air suspension | Driven | 315 / 80 R 22.5 156/150 K
GVW: 41.000 kg
GCW: 160.000 kg
Equipment:
960L Fuel tank
Adblue tank, 75L.
24 volt electrical system
JOST JSK38C 3.5 inch fifth wheel
Pneumatic operated sliding fifth wheel
PTO Hydraulics
Mass Switch
Orange warning lights
2x fire extinguisher
Ringfeeder rear coupler
Heavy Push Coupler front
Cabin
XXL Cabin
Multi functional steering wheel
Cruise control
Sun Visor
2 x Bed
Comfortable Seats
Climate control
Storage boxes
Webasto
= Meer informatie =
Opbouw: Zware last
Transmissie: ZF MAN, Handgeschakeld
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed
Prijs: Op aanvraag
Neem voor meer informatie contact op met Mark Hilbolling, Mark Hilbolling of J.A. Gejas
Pędnia: ZF MAN, Manualna skrzynia biegów
Stan ogólny: bardzo dobrze
Stan techniczny: bardzo dobrze
Stan wizualny: bardzo dobrze
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Mark Hilbolling, Mark Hilbolling lub J.A. Gejas
Transmissão: ZF MAN, Caixa de velocidades manual
Estado geral: muito bom
Estado técnico: muito bom
Aspeto visual: muito bom
Contacte Mark Hilbolling, Mark Hilbolling ou J.A. Gejas para obter mais informações
Трансмиссия: ZF MAN, Механическая коробка передач
Общее состояние: очень хорошее
Техническое состояние: очень хорошее
Внешнее состояние: очень хорошее
Свяжитесь с Mark Hilbolling, Mark Hilbolling или J.A. Gejas для получения дополнительной информации
Transmission: ZF MAN, Manuell
Allmänt tillstånd: mycket bra
Tekniskt tillstånd: mycket bra
Optiskt tillstånd: mycket bra
Kontakta Mark Hilbolling, Mark Hilbolling eller J.A. Gejas för mer information