Trattore stradale DAF CF 440 SC, Euro 6

















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

















- Parking heater
= More information =
Bodywork: Standard tractor
Cab: SC
Tyre size: 315/70R22.5
Front axle: Reduction: single reduction; Suspension: parabolic suspension
Rear axle: Reduction: single reduction; Suspension: air suspension
Damages: none
- Standheizung
= Weitere Informationen =
Aufbau: Standard-SZM
Kabine: SC
Refenmaß: 315/70R22.5
Vorderachse: Reduzierung: einfach reduziert; Federung: Parabelfederung
Hinterachse: Reduzierung: einfach reduziert; Federung: Luftfederung
Schäden: keines
- Varmeapparat
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: Standardtrækker
Førerhus: SC
Dækstørrelse: 315/70R22.5
Foraksel: Reduktion: enkeltreduktion; Affjedring: parabelaffjedring
Bagaksel: Reduktion: enkeltreduktion; Affjedring: luftaffjedring
- Calefacción auxiliar
= Más información =
Carrocería: Tractor estándar
Cabina: SC
Tamaño del neumático: 315/70R22.5
Eje delantero: Reducción: reducción sencilla; Suspensión: suspensión parabólica
Eje trasero: Reducción: reducción sencilla; Suspensión: suspensión neumática
Daños: ninguno
- Chauffage autonome
= Plus d'informations =
Construction: Tracteur standard
Cabine: SC
Dimension des pneus: 315/70R22.5
Essieu avant: Réduction: réduction simple; Suspension: suspension parabolique
Essieu arrière: Réduction: réduction simple; Suspension: suspension pneumatique
Dommages: aucun
- Járműfűtés
= További információk =
Felépítmény: Standard vontató
Kabin: SC
Gumiabroncs mérete: 315/70R22.5
Első tengely: Csökkentés: egyszeres csökkentés; Felfüggesztés: parabolikus felfüggesztés
Hátsó tengely: Csökkentés: egyszeres csökkentés; Felfüggesztés: légrugózás
Kár: sérülésmentes
- Standkachel
= Bedrijfsinformatie =
Scania S650 Topline
V8
6x2
Standclima
Retarder
PTO
Leather
Sliding fifthwheel
Retarder
= Meer informatie =
Opbouw: Standaard trekker
Cabine: SC
Bandenmaat: 315/70R22.5
Vooras: Reductie: enkelvoudige reductie; Vering: paraboolvering
Achteras: Reductie: enkelvoudige reductie; Vering: luchtvering
Schade: schadevrij
- Ogrzewacz bloku cylindrów
= Więcej informacji =
Budowa: Standardowy ciągnik
Kabina: SC
Rozmiar opon: 315/70R22.5
Oś przednia: Redukcja: redukcja pojedyncza; Zawieszenie: zawieszenie paraboliczne
Oś tylna: Redukcja: redukcja pojedyncza; Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Uszkodzenia: brak
- Sofagem de parque
= Mais informações =
Carroçaria: Unidade de tração standard
Cabina: SC
Tamanho dos pneus: 315/70R22.5
Eixo dianteiro: Redução: redução simples; Suspensão: suspensão parabólica
Eixo traseiro: Redução: redução simples; Suspensão: suspensão pneumática
Danos: nenhum
- Обогреватель автомобиля
= Дополнительная информация =
Кузов: Стандартный седельный тягач
Кабина: SC
Размер шин: 315/70R22.5
Передний мост: Редуктор: один редуктор; Подвеска: параболическая подвеска
Задний мост: Редуктор: один редуктор; Подвеска: пневматическая подвеска
- Kupévärmare
= Ytterligare information =
Överbyggnad: Standardtraktor
Hytt: SC
Däckets storlek: 315/70R22.5
Framaxel: Minskning: enda minskning; Fjädring: parabolisk upphängning
Bakaxel: Minskning: enda minskning; Fjädring: luftfjädring
Skada på fordon: skadefri