Autospurgo Scania Larsen FlexVac 311 Vacuum suction loader




































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




















Chilometraggio 196870 km
Anno di fabbricazione 2009
Capacità del ventilatore Hibon TS32 V18 V 5709 m3/h
Braccio di aspirazione
Telecomando
Rilevamento vuoto e pressione: serbatoio
Capacità serbatoio 10300 litri
Pompa acqua JUROP VL 14
Applicazione:
* caricamento sotto vuoto di materiali sciolti e polverosi, ad esempio ghiaia, cenere, scorie, cemento, calce, scaglie, ecc. caricamento sotto vuoto di fanghi, sedimenti o liquidi,
*spolveratura e aspirazione di superfici industriali, magazzini, serbatoi, silos, nastri trasportatori, aree di scarico merci e altro,
*ricarica a pressione di materiali sfusi.
* pulizia dei reattori
* pulizia del serbatoio
* pulizia degli impianti di ventilazione
* pulizia dei silos
* pulizia/depolverazione delle fabbriche
* pulizia delle camere del biogas (WKF, ZKF)
* pulizia filtri a sabbia
* sostituzione dei letti catalitici
* servizi specialistici di pulizia industriale
Il veicolo per l'aspirazione a secco è progettato per i lavori di aspirazione a secco più difficili e impegnativi, ma può essere utilizzato efficacemente anche per lavori a umido. L'unità di aspirazione flessibile può essere adattata in modo ottimale a ogni applicazione, indipendentemente dal fatto che il lavoro di aspirazione venga eseguito dal basso o dall'area di lavoro dall'alto. La camera del filtro è progettata in modo ottimale e dispone di un'ampia porta di scarico idraulica, che rende lo svuotamento semplice ed efficiente. Utilizzando un eiettore appositamente progettato, i materiali asciutti possono essere spostati in modo molto efficiente, anche verso l'alto. Tutte le funzioni operative possono essere eseguite tramite radiocomando.
Sistema basato su bus (Danfoss Plus+1 Control) con display grafico dal quale è possibile controllare tutte le funzioni, incl. vuoto, temperatura e velocità dell'aria nel tubo. La velocità dell'aria nel tubo flessibile è un fattore decisivo per le prestazioni del caricabatteria a vuoto e pertanto il display fornisce letture importanti sulle possibili conseguenze di una tecnica di aspirazione non corretta.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO.
mostrare i contatti (INGLESE.RUSSO.POL) WhatsApp e Viber
ATTENZIONE.
Il presente annuncio ha finalità puramente informative commerciali e non costituisce un'offerta ai sensi dell'art. 66, § 1. del Codice civile. Il venditore non è responsabile di eventuali errori o dell'obsolescenza dell'annuncio.