Autobus a due piani MCW METROBUS British Double Decker Bus Pub Bar Cafe Restaurant

















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




On parle français * Se habla espaňol * Parliamo italiano * Man spricht Deutsch
An MCW Metrobus, the mainstay of London Transports’ central London fleet in the 1980s. Adapted as a mobile club Café in 2010 by The London Bus Export Company to a very high specification.
The front half of the lower deck is a well equipped kitchen area with kitchen/bar with hinged top access to the entrance area. All work top surfaces are of Corian (composite stone), covering generous cupboard and drawer storage. The coffee machine depicted is not included in the sale.
The rear half of the bus opens into an attractive café area with curved banquette-style seating, trimmed in luxurious Bridge of Weir (suppliers to Rolls Royce and Jaguar) brown leather. The seat structure and the ceiling incorporate recessed LED lighting. The rear bulkhead wall offers cupboards for sound systems etc. and the facility to mount a television
The original front entrance is panelled over and incorporates a large generator compartment; above this the side window can open up as a serving hatch.
The exterior panels present a very clean aspect in metallic silver livery, complimented by chrome wheel embellishers. There is a large extending wind-out cassette side awning above the double door entrance, which offers scope for individual branding above an extended hospitality area.
The original convex profile of the upper deck has been given a new flat surface with a high quality engineered wood finish. Forward of the stairwell are twin dinettes with leather seats, matching those on the lower deck. The whole of the rear of the bus is open plan and the ceiling lights specially designed to present the lowest possible profile to afford maximum headroom. This particular model of vehicle has the most generous headroom of any double decker design. It therefore presents possibilities for static displays or animated dancing, or for a large capacity dining area.
We would be happy to quote for supplying custom seats and tables on request.
TECHNICAL
Engine make: Gardner
Type/model 6LXB
Capacity 10.45 L
Transmission: Automatic
Manufacturer
VIN (UK registration plate): GYE 378W
Chassis number: MB5750
Year of manufacture: 1980
Make: MCW
Model: Metrobus
Type (per registration doc) DD/Bus Coach
Length: 9550mm
Width: 2550mm
Height: 4375mm
Headroom
Lower deck: 1854mm
Upper deck: 1930mm
Weights
Unladen: 9145kg
Laden: 16256kg