PTO Optima Split Shaft - Transfer Case per autospurgo





Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


* Kontaktieren Sie uns für höhere Anforderungen an Leistung, Drehmoment oder spezielle Übersetzungsverhältnisse.
BESCHREIBUNG
Direkteingriff/Direktantrieb – ohne Kupplung
OPS371 wurde speziell für Kanalreinigungsfahrzeuge entwickelt. OPS371 ist ein Nebenantrieb mit geteilter Welle, dessen Abmessungen und Leistung besonders für den Antrieb von Hydraulikpumpen, Gebläsen und Kompressoren über Kardanwellen über dem LKW-Rahmen geeignet sind. Der Flansch für Kardanwellen kann sowohl auf der Differential- als auch auf der Kabinenseite montiert werden. Auf der gegenüberliegenden Seite besteht die Möglichkeit eines Flansches zur direkten Montage einer Hydraulikpumpe.
Entspricht PFT 3000/4AV-E (PFT-4AV-E/3000), PFT-3000/2AV,
Muncie SSV-Serie.
PZB 42903, 42904, 42905, 42906, 32903, 32904, 32905 (3.2.90.5), 32906(3.2.90.6).
* Contact us for higher power, torque, or special ratio requirements.
DESCRIPTION
Direct engagement/direct drive - Without Clutch
OPS371 has been specifically designed for sewer-cleaning trucks. OPS371 is a split shaft power take-off whose dimensions and performance are particularly suitable for driving through Cardan shafts hydraulic pumps, blowers, and compressors above the lorry’s frame. The flange for Cardan shafts can be mounted both on differential and/or cabin sides. On the opposite side, there is the possibility of having a flange for the direct mounting of a hydraulic pump.
Equivalent to PFT 3000/4AV-E (PFT-4AV-E/3000), PFT-3000/2AV,
Muncie SSV series.
PZB 42903, 42904, 42905, 42906, 32903, 32904, 32905 (3.2.90.5), 32906(3.2.90.6).
* Contáctenos para requisitos de mayor potencia, torque o relaciones especiales.
DESCRIPCIÓN
Engranaje directo/transmisión directa - Sin embrague
OPS371 ha sido diseñado específicamente para camiones de limpieza de alcantarillado. OPS371 es una toma de fuerza de eje partido cuyas dimensiones y prestaciones son especialmente adecuadas para accionar mediante eje cardán bombas hidráulicas, soplantes y compresores sobre el bastidor del camión. La brida para cardán se puede montar tanto en el lado del diferencial como/o en la cabina. En el lado opuesto existe la posibilidad de disponer de una brida para el montaje directo de una bomba hidráulica.
Equivalente a PFT 3000/4AV-E (PFT-4AV-E/3000), PFT-3000/2AV,
Serie Muncie SSV.
PZB 42903, 42904, 42905, 42906, 32903, 32904, 32905 (3.2.90.5), 32906(3.2.90.6).
* Contactez-nous pour des exigences de puissance, de couple ou de rapport spécial plus élevés.
DESCRIPTION
Engagement direct/entraînement direct - Sans embrayage
OPS371 a été spécialement conçu pour les camions de curage des égouts. OPS371 est une prise de mouvement à arbre divisé dont les dimensions et les performances sont particulièrement adaptées à l'entraînement de pompes hydrauliques, de soufflantes et de compresseurs à arbre à cardan au-dessus du châssis du camion. La bride pour arbres à cardan peut être montée aussi bien du côté du différentiel que/ou de la cabine. Du côté opposé, il y a la possibilité d'avoir une bride pour le montage direct d'une pompe hydraulique.
Équivalent au PFT 3000/4AV-E (PFT-4AV-E/3000), PFT-3000/2AV,
Série SSV Muncie.
PZB 42903, 42904, 42905, 42906, 32903, 32904, 32905 (3.2.90.5), 32906(3.2.90.6).