Trattore stradale Scania R500















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore












- Fari di profondità
- Grembialature laterali
- Quadro di comando climatizzatore
- Sleeper Cab
- (Roof) spoiler
- Air horn
- Climate Control
- Digital tacho
- Electr. adjustable windows
- Parking heater Diese
- Side Skirts
- Sleeping cabin
- Spotlights
= More information =
Bodywork: Standard tractor
Cab: single
Front axle: Tyre size: 385/55X22,5; Max. axle load: 7500 kg; Tyre profile left: 20%; Suspension: parabolic suspension
Rear axle: Tyre size: 315/80X22.5; Max. axle load: 13000 kg; Tyre profile left: 35%; Tyre profile right: 35%; Suspension: air suspension
General condition: average
Technical condition: good
Visual appearance: average
Damages: none
Registration number: GEENKENTEKEN
- Прожектори
- Регулиране на температурата
- Спална кабина
- Странични престилки
- Boční lemy
- Ovládání klimatizace
- Sleeper Cab (spací kabina)
- Vzduchová houkačka
- (Dach-)Spoiler
- Climate control
- Liegeplatz
- Lufthupe
- Seitenleiste
- Seitenspiegel mit elektr. Regulierungsmöglichkeit
- Standheizung Diesel
- Tacho digital
- Verstrahler
= Weitere Informationen =
Aufbau: Standard-SZM
Kabine: einfach
Vorderachse: Refenmaß: 385/55X22,5; Max. Achslast: 7500 kg; Reifen Profil links: 20%; Federung: Parabelfederung
Hinterachse: Refenmaß: 315/80X22.5; Max. Achslast: 13000 kg; Reifen Profil links: 35%; Reifen Profil rechts: 35%; Federung: Luftfederung
Allgemeiner Zustand: durchschnittlich
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: durchschnittlich
Schäden: keines
Kennzeichen: GEENKENTEKEN
- Klimaanlæg
- Projektører
- Sideskørter
- Sleeper Cab
- Tryklufthorn
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: Standardtrækker
Førerhus: enkeltseng
Foraksel: Dækstørrelse: 385/55X22,5; Maks. akselbelastning: 7500 kg; Dækprofil venstre: 20%; Affjedring: parabelaffjedring
Bagaksel: Dækstørrelse: 315/80X22.5; Maks. akselbelastning: 13000 kg; Dækprofil venstre: 35%; Dækprofil højre: 35%; Affjedring: luftaffjedring
Overordnet stand: gennemsnitlig
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: gennemsnitlig
Registreringsnummer: GEENKENTEKEN
- Κόρνα αέρα
- Πλευρικές ποδιές
- Προβολείς
- Σύστημα ελέγχου κλιματισμού
- Bocina de aire
- Cabina litera
- Climatizador
- Faldones laterales
- Reflectores
= Más información =
Carrocería: Tractor estándar
Cabina: simple
Eje delantero: Tamaño del neumático: 385/55X22,5; Carga máxima del eje: 7500 kg; Dibujo del neumático izquierda: 20%; Suspensión: suspensión parabólica
Eje trasero: Tamaño del neumático: 315/80X22.5; Carga máxima del eje: 13000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 35%; Dibujo del neumático derecha: 35%; Suspensión: suspensión neumática
Estado general: medio
Estado técnico: bueno
Estado óptico: medio
Daños: ninguno
Matrícula: GEENKENTEKEN
- Kohdevalot
- Makuutilallinen ohjaamo
- Sivuhelmat
- Äänimerkki
- Cabine couchette
- Climate control
- Corne à air
- Jupes latérales
- Phares longue portée
= Plus d'informations =
Construction: Tracteur standard
Cabine: simple
Essieu avant: Dimension des pneus: 385/55X22,5; Charge maximale sur essieu: 7500 kg; Sculptures des pneus gauche: 20%; Suspension: suspension parabolique
Essieu arrière: Dimension des pneus: 315/80X22.5; Charge maximale sur essieu: 13000 kg; Sculptures des pneus gauche: 35%; Sculptures des pneus droite: 35%; Suspension: suspension pneumatique
État général: moyen
État technique: bon
État optique: moyen
Dommages: aucun
Numéro d'immatriculation: GEENKENTEKEN
- Reflektori
- Spavaća kabina
- Upravljanje klimatizacijom
- Zračna sirena
- Légkürt
- Oldalsó védőlemezek
- Sleeper Cab
- Spotlámpák
- (Dak) Spoiler
- Climate Control
- Elektr. Verst. Buitenspiegels
- Luchthoorn
- Side Skirts
- Slaapcabine
- Standkachel Diesel
- Tacho Digitaal
- Verstralers
= Meer informatie =
Opbouw: Standaard trekker
Cabine: enkel
Vooras: Bandenmaat: 385/55X22,5; Max. aslast: 7500 kg; Bandenprofiel links: 20%; Vering: paraboolvering
Achteras: Bandenmaat: 315/80X22.5; Max. aslast: 13000 kg; Bandenprofiel links: 35%; Bandenprofiel rechts: 35%; Vering: luchtvering
Algemene staat: gemiddeld
Technische staat: goed
Optische staat: gemiddeld
Schade: schadevrij
Kenteken: GEENKENTEKEN
- Klimaanlegg
- Lufthorn
- Sideskjermplate
- Spotlights
- HVAC
- Kabina sypialna
- Reflektory
- Spoilery boczne
- Sygnał dźwiękowy trąbkowy
= Więcej informacji =
Budowa: Standardowy ciągnik
Kabina: pojedynczy
Oś przednia: Rozmiar opon: 385/55X22,5; Maksymalny nacisk na oś: 7500 kg; Profil opon lewa: 20%; Zawieszenie: zawieszenie paraboliczne
Oś tylna: Rozmiar opon: 315/80X22.5; Maksymalny nacisk na oś: 13000 kg; Profil opon lewa: 35%; Profil opon prawa: 35%; Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Stan ogólny: średnio
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: średnio
Uszkodzenia: brak
Numer rejestracyjny: GEENKENTEKEN
- Buzina de ar comprimido
- Cabina c/cama
- Controlo da climatização
- Holofotes
- Saias laterais
= Mais informações =
Carroçaria: Unidade de tração standard
Cabina: simples
Eixo dianteiro: Tamanho dos pneus: 385/55X22,5; Máx carga por eixo: 7500 kg; Perfil do pneu esquerda: 20%; Suspensão: suspensão parabólica
Eixo traseiro: Tamanho dos pneus: 315/80X22.5; Máx carga por eixo: 13000 kg; Perfil do pneu esquerda: 35%; Perfil do pneu direita: 35%; Suspensão: suspensão pneumática
Estado geral: média
Estado técnico: bom
Aspeto visual: média
Danos: nenhum
Número de registo: GEENKENTEKEN
- Claxon pneumatic
- Climatizare
- Fuste laterale
- Proiectoare
- Кабина со спальным местом Sleeper Cab
- Климат-контроль
- Обтекатели шасси
- Пневматический звуковой сигнал
- Точечные лампы
= Дополнительная информация =
Кузов: Стандартный седельный тягач
Кабина: односпальная
Передний мост: Размер шин: 385/55X22,5; Макс. нагрузка на ось: 7500 kg; Профиль шин слева: 20%; Подвеска: параболическая подвеска
Задний мост: Размер шин: 315/80X22.5; Макс. нагрузка на ось: 13000 kg; Профиль шин слева: 35%; Профиль шин справа: 35%; Подвеска: пневматическая подвеска
Общее состояние: среднее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: среднее
Регистрационный номер: GEENKENTEKEN
- Ovládanie klimatizácie
- Postranné zásterky
- Reflektory
- Vzduchová húkačka
- Klimatanläggning
- Sidokjolar
- Sovhytt
- Spotlights
- Tyfon
= Ytterligare information =
Överbyggnad: Standardtraktor
Hytt: endast
Framaxel: Däckets storlek: 385/55X22,5; Max. axellast: 7500 kg; Däckprofil vänster: 20%; Fjädring: parabolisk upphängning
Bakaxel: Däckets storlek: 315/80X22.5; Max. axellast: 13000 kg; Däckprofil vänster: 35%; Däckprofil rätt: 35%; Fjädring: luftfjädring
Allmänt tillstånd: genomsnitt
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: genomsnitt
Skada på fordon: skadefri
Registreringsnummer: GEENKENTEKEN
- Klima kontrolü
- Sleeper cab
- Spot lambaları
- Yan etekler