Trattore stradale IVECO AS440 S46T,P/ LNG













Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

















- Avvisatore acustico pneumatico
- Fari di profondità
- Quadro di comando climatizzatore
- Sleeper Cab
- (Roof) spoiler
- Air horn
- Climate Control
- Digital tacho
- Electr. adjustable windows
- Fire extinguisher
- Mudguard covers drive shaft
- On-board tools
- Sleeping cabin
- Spotlights
= More information =
Bodywork: Standard tractor
Cab: single
Front axle: Tyre size: 385/55X22,5; Max. axle load: 7500 kg; Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 45%
Rear axle: Tyre size: 315/70x22,5; Max. axle load: 12000 kg; Tyre profile left: 20%; Tyre profile right: 20%
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Damages: none
Registration number: 77-XG-65
- Пневматичен клаксон
- Прожектори
- Регулиране на температурата
- Спална кабина
- Ovládání klimatizace
- Palubní nástroje
- Sleeper Cab (spací kabina)
- Vzduchová houkačka
- (Dach-)Spoiler
- Bordwerkzeuge
- Climate control
- Feuerlöscher
- Kotflügel deckt die Antriebswelle ab
- Liegeplatz
- Lufthupe
- Seitenspiegel mit elektr. Regulierungsmöglichkeit
- Tacho digital
- Verstrahler
= Weitere Informationen =
Aufbau: Standard-SZM
Kabine: einfach
Vorderachse: Refenmaß: 385/55X22,5; Max. Achslast: 7500 kg; Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 45%
Hinterachse: Refenmaß: 315/70x22,5; Max. Achslast: 12000 kg; Reifen Profil links: 20%; Reifen Profil rechts: 20%
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Schäden: keines
Kennzeichen: 77-XG-65
- Klimaanlæg
- Projektører
- Sleeper Cab
- Tryklufthorn
- Værktøjer ombord
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: Standardtrækker
Førerhus: enkeltseng
Foraksel: Dækstørrelse: 385/55X22,5; Maks. akselbelastning: 7500 kg; Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 45%
Bagaksel: Dækstørrelse: 315/70x22,5; Maks. akselbelastning: 12000 kg; Dækprofil venstre: 20%; Dækprofil højre: 20%
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
Registreringsnummer: 77-XG-65
- Καμπίνα με κρεβάτι
- Κόρνα αέρα
- Προβολείς
- Σύστημα ελέγχου κλιματισμού
- Bocina de aire
- Cabina litera
- Climatizador
- Instrumentos de a bordo
- Reflectores
= Más información =
Carrocería: Tractor estándar
Cabina: simple
Eje delantero: Tamaño del neumático: 385/55X22,5; Carga máxima del eje: 7500 kg; Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 45%
Eje trasero: Tamaño del neumático: 315/70x22,5; Carga máxima del eje: 12000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 20%; Dibujo del neumático derecha: 20%
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Daños: ninguno
Matrícula: 77-XG-65
- Kiinteät työkalut
- Kohdevalot
- Makuutilallinen ohjaamo
- Äänimerkki
- Cabine couchette
- Climate control
- Corne à air
- Outils de bord
- Phares longue portée
= Plus d'informations =
Construction: Tracteur standard
Cabine: simple
Essieu avant: Dimension des pneus: 385/55X22,5; Charge maximale sur essieu: 7500 kg; Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 45%
Essieu arrière: Dimension des pneus: 315/70x22,5; Charge maximale sur essieu: 12000 kg; Sculptures des pneus gauche: 20%; Sculptures des pneus droite: 20%
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Dommages: aucun
Numéro d'immatriculation: 77-XG-65
- Spavaća kabina
- Ugrađeni alati
- Upravljanje klimatizacijom
- Zračna sirena
- Klímavezérlés
- Légkürt
- Sleeper Cab
- Spotlámpák
- (Dak) Spoiler
- Boordgereedschap
- Brandblusser
- Climate Control
- Elektr. Verst. Buitenspiegels
- Luchthoorn
- Slaapcabine
- Spatbord kappen trekas
- Tacho Digitaal
- Verstralers
= Meer informatie =
Opbouw: Standaard trekker
Cabine: enkel
Vooras: Bandenmaat: 385/55X22,5; Max. aslast: 7500 kg; Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 45%
Achteras: Bandenmaat: 315/70x22,5; Max. aslast: 12000 kg; Bandenprofiel links: 20%; Bandenprofiel rechts: 20%
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Schade: schadevrij
Kenteken: 77-XG-65
- Klimaanlegg
- Lufthorn
- Spotlights
- Verktøy om bord
- HVAC
- Kabina sypialna
- Reflektory
- Sygnał dźwiękowy trąbkowy
- Zestaw kluczy
= Więcej informacji =
Budowa: Standardowy ciągnik
Kabina: pojedynczy
Oś przednia: Rozmiar opon: 385/55X22,5; Maksymalny nacisk na oś: 7500 kg; Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 45%
Oś tylna: Rozmiar opon: 315/70x22,5; Maksymalny nacisk na oś: 12000 kg; Profil opon lewa: 20%; Profil opon prawa: 20%
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Uszkodzenia: brak
Numer rejestracyjny: 77-XG-65
- Buzina de ar comprimido
- Cabina c/cama
- Controlo da climatização
- Ferramentas integradas
- Holofotes
= Mais informações =
Carroçaria: Unidade de tração standard
Cabina: simples
Eixo dianteiro: Tamanho dos pneus: 385/55X22,5; Máx carga por eixo: 7500 kg; Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 45%
Eixo traseiro: Tamanho dos pneus: 315/70x22,5; Máx carga por eixo: 12000 kg; Perfil do pneu esquerda: 20%; Perfil do pneu direita: 20%
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Danos: nenhum
Número de registo: 77-XG-65
- Claxon pneumatic
- Climatizare
- Instrumente la bord
- Proiectoare
- Бортовые инструменты
- Кабина со спальным местом Sleeper Cab
- Климат-контроль
- Пневматический звуковой сигнал
- Точечные лампы
= Дополнительная информация =
Кузов: Стандартный седельный тягач
Кабина: односпальная
Передний мост: Размер шин: 385/55X22,5; Макс. нагрузка на ось: 7500 kg; Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 45%
Задний мост: Размер шин: 315/70x22,5; Макс. нагрузка на ось: 12000 kg; Профиль шин слева: 20%; Профиль шин справа: 20%
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
Регистрационный номер: 77-XG-65
- Ovládanie klimatizácie
- Palubné prístroje
- Reflektory
- Vzduchová húkačka
- Klimatanläggning
- Sovhytt
- Spotlights
- Tyfon
- Verktyg ombord
= Ytterligare information =
Överbyggnad: Standardtraktor
Hytt: endast
Framaxel: Däckets storlek: 385/55X22,5; Max. axellast: 7500 kg; Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 45%
Bakaxel: Däckets storlek: 315/70x22,5; Max. axellast: 12000 kg; Däckprofil vänster: 20%; Däckprofil rätt: 20%
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Skada på fordon: skadefri
Registreringsnummer: 77-XG-65
- Havalı korna
- Klima kontrolü
- Sleeper cab
- Spot lambaları