Semirimorchio cisterna gas Acerbi







Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore























Year: 2021
Load capacity: 22.770 kg
Tare weight: 11.230 kg
Capacity: 50 m3
Carriage system:
- axles type SAF Intradisk Plus Integral CD
- carriage with three axles pneumatic suspension
- galvanized frame
- EBS
- disk brakes “430”
- front axle pneumatically lifted
- aluminium wheels
Tank – P25BN
- water capacity 50 m3
- cylindrical type cross-section
- test pressure 2,5 MPa
- made of high tensile steel
- safety vales 2 pcs.
Armature
- Direct unloading valve DN 65/ ACME 3 ¼”
- Loading valve DN 65/ ACME 3 ¼”
- Gas phase valve DN 40/ ACME 1 ¾”
The tank used in transport and distribution of LPG 2 class point F according ADR (propane, butane, and their mixtures: A, A01, A02, A0, A1, B1, B2, B, C)
Technical documentation
- certificate/declaration TEPED 2010/35/EU
- certificate of first inspection ADR
Rok produkcji: 2021
Ładowność: 22.770 kg
Masa własna : 11.230 kg
Pojemność: 50 m3
Osie:
- marka osi SAF Intradisk Plus Integral CD
- liczba osi - 3,
- rama cynkowana
- zawieszenie - pneumatyczne
-EBS
- hamulce tarczowe „430”
- oś przednia podnoszona
- felgi aluminiowe
Zbiornik - P25BN
- pojemność 50 m3
- przekrój cylindryczny
- ciśnienie próbne 2,5 MPa
- materiał stal o podwyższonej wytrzymałości
- zawory bezpieczeństwa – 2 szt.
Armatura
- zawór spustu bezpośredniego DN 65/ ACME 3 ¼”
- zawór załadowczy DN 65/ ACME 3 ¼”
- zawór fazy gazowej DN 40/ ACME 1 ¾”
Cysterna przeznaczona do transportu i dystrybucji gazów skroplonych kl. 2, pkt 2F wg ADR (propan, butan, mieszaniny: A, A01, A02, A0, A1, B1, B2, B, C)
Dokumentacja techniczna
- Certyfikat/ deklaracja TEPED 2010/35/UE
- protokół TDT
Cysterna zarejestrowana w wydziale komunikacji i TDT