Rimorchio dolly Faymonville FlexMax + Dolly (4+2) nuovo











Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


















• Suspension stroke -65/+135 mm
• BPW axles and suspension, 1st and 2nd axles hydro-mechanically steered, mounted on double race turntables, 3td and 4th axles fix.
• 2 hydraulic cylinders with electric locking valve, for steering transmission from loading bolster to the 1st axle, incl
• 2 tracking bars to connect 1st and 2nd axle, the steering is regulated for a supporting width of 20 m.
• Possibility to unlock the self-steering during empty trips.
• Regulation of the steering aggressivity by hydraulic control valves.
• Technical axle load: 12 000 kg
• Pneumatic suspension with lifting/lowering valve.
• 245/70 R 17.5 3PMSF twin tyres.
• One ladder on the left and the right side.
• 2 removable handholds, to use alternatively on left or right side.
• 4 LED working lamps, 2 pieces in the front and 2 pieces on the sides of the Flexmax.
• WABCO Smart Board system.
• Turntable with 2 pairs of screw-adjustable double stake pockets for stakes ± 120 x 60 mm,
• Stake distance crosswise min ± 220 mm and max. ± 2.050 mm.
• Clear stake distances in longitudinal direction: ± 740 mm.
• 4 Pairs of lashing rings (LC 10.000 daN) welded on the outside of the turntable.
• 1 pair of lashing rings (LC 10.000 daN) welded in countersunk on top of the turntable.
• 1 crank.
DOLLY
• King pin load 36.400 Kg
• Axle load dolly 24.000 Kg
• Gross weight 60.400 Kg
• Tare weight +- 3% 6.200 Kg
• Payload 54.200 Kg
• 2 axles
• The chassis is covered with corrugated metal sheeting; one sheet can be removed for maintenance.
• Above the axles, there are compartments with lids for storage.
• 3.5" kingpin
• 1 pair of mechanical landing gears at the front.
• 2 wheel chocks with holders mounted on the chassis.
• 2 pairs of lashing rings on the loading platform of the trailer (LC 10,000 daN).
• Hook at the rear of the semi-trailer.
• Rear mudguard
• BEKAMAX central lubrication system with standard NLGI-2 grease.
• Protective cover for the central lubrication pump.
• One pressure gauge on each side for axle load monitoring.