Riduttore Optima SPEED REDUCERS per spazzatrice


Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


* Der Geschwindigkeitsminderer OPS-562 ist für 26-Tonnen-Fahrzeuge geeignet.
* Entwickelt, um die Fahrzeuggeschwindigkeit zu reduzieren. Zum Beispiel: Straßenmarkierung und Straßenmarkierungsfahrzeuge.
* Die Drehrichtung ist die gleiche wie beim Motor.
* Geschwindigkeitsänderungsgetriebe, Spezialgetriebe, Geschwindigkeitsreduzierungsgetriebe.
* Entspricht OMSI FLK1700
OPS562 maximales Drehmoment max. 200 PS für mittelgroße Fahrzeuge.
Mechanisches Untersetzungsgetriebe, konzipiert für Fahrzeuge, die langsam auf der Straße fahren müssen (um eine längere Nutzung des 1. Gangs zu vermeiden). Einige Anwendungsbeispiele sind Straßen- und Flughafenreinigungsmaschinen (Kehrmaschinen).
* OPS-562 speed reducer is suitable for 26-ton vehicles.
* Designed to reduce the vehicle speed. Like: road marking, and street marking vehicles.
* The direction of rotation is the same as the engine.
* speed change gearbox, special gearbox, speed decrease gearbox.
* Equivalent to OMSI FLK1700
OPS562 max torque max 200 HP for medium-sized vehicles.
mechanical speed reduction gearbox conceived for vehicles that need to move slowly on the road (avoiding prolonged use of 1st speed). Some examples of applications are street and airport forward cleaning (sweepers).
* El reductor de velocidad OPS-562 es adecuado para vehículos de 26 toneladas.
* Diseñado para reducir la velocidad del vehículo. Como: señalización vial y vehículos de señalización vial.
* El sentido de giro es el mismo que el del motor.
* caja de cambios de cambio de velocidad, caja de cambios especial, caja de cambios de reducción de velocidad.
* Equivalente a OMSI FLK1700
OPS562 par máximo máximo 200 HP para vehículos de tamaño mediano.
Caja reductora de velocidad mecánica concebida para vehículos que necesitan circular lentamente por carretera (evitando el uso prolongado de la 1ª velocidad). Algunos ejemplos de aplicaciones son la limpieza de calles y aeropuertos (barredoras).