Pulsante di controllo CAJA PARA RADIOMANDO EN CESTAS PORTAOPERARIOS CAPC-SMINI per gru per autocarro
Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore
















The CAPC-SMINI control box for man baskets is an essential accessory designed to protect and hold the remote control in man baskets, especially for working at height and in industrial environments. Made of aluminum, it offers high resistance and durability, along with a functional and safe design.
Main features:
• Compatibility: Available in 3 versions depending on the remote control model used; in this case, control box for SCANRECO MINI remote control.
• Material: Strong and lightweight aluminum.
• Automatic detection: Equipped with a control microswitch that detects the presence of the remote control inside the box.
• Emergency stop button: Includes an emergency push button to stop the crane or machine at any time.
• Practical design: Facilitates easy access, operation, and protection of the remote during handling and work operations.
Important note: The product image shows the box with an example of a compatible remote control. Remote control is not included with the box.
Advantages
• Maximum protection: Shields the remote control from damage, falls, or harsh conditions.
• Safety system: Integrated presence detection and emergency stop button.
• Easy installation: Easily fits into the man basket structure.
• Versatility: Compatible with various remote control models and adaptable to different man baskets.
• Durability: Robust materials designed for heavy-duty use and tough environments.
Applications
Perfect for use in:
• Man baskets on hydraulic cranes and aerial platforms.
• Construction, maintenance, and industrial assembly projects.
• Working at height on electrical installations, telecommunications, facade cleaning, and more.