Pullman turistico Scania Irizar PB HD









































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.




















2 właściciel od nowości - 1 Słowak do II. 2023 roku
Pełna historia serwisu SCANIA do II. 2023 r. (1. 200. 000 km) u 1 właściciela auto serwisowane wyłącznie w ASO SCANIA (mam całą historię od 1 km - w serwisie robione wszystko nawet wymiana żarówek)
Silnik to niezawodna jednostka 420 HPi na 2-ch turbinach EURO 4 - posiada wbitą w dowód rejestracyjny emisję EURO 5, oraz wszystkie opłaty są rozliczane jak EURO 5 (etoll, myto CZ/SK, Francja ECO)
Najważniejsze naprawy:
03. 2024 - nowe alternatory, rozrusznik, wszystkie poduszki, łożyska kół, 8x tarcze i klocki, kocioł webasta, turbo sprężarka (nowa nie regenerowana)
05. 2024 - przegląd i wymiana wentylatorów klimatyzacji, uszczelnienie kompresora
09. 2024 - wymiana widełek i cewek skrzyni biegów, wymiana EGR, wymiana sprężarki powietrza
12. 2024 - wymiana oryginale kompletne sprzęgło + koła pasowe + zawieszenie + oleje, filtry, APS
04. 2025 - przegląd klimatyzacji + nowa sprężarka klimatyzacji (gwarancja)
06. 2025 - wymiana rolek i pasków, oleju, filtrów, APS
Auto bez wkładu - co trzeba zrobić jest robione. Olej i filtry i ABS zmieniane co 20 tyś km.
U nas cały czas serwisowane tylko w dwóch warsztatach:
- Mechanika : Monster Truck Tomasz T. Modlniczka
- Klimatyzacja : Klimex Łukasz S. Goczałkowice-Zdrój
* Opony przód Pirelli 90%, tył 6 nowych opon
* Tachograf nowej generacji (04. 2025)
Więcej informacji: 666 20 20 30
Cena 50.900 EURO NETTO + VAT OD FV