Pullman turistico Scania Irizar I6 Efficient GNL





































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.


















Are you looking for a modern, comfortable, and sustainable tour bus? Then you should take a closer look at the Irizar i6 – a high-quality coach built for the future and powered by renewable biogas.
Design and Comfort
The Irizar i6 stands out with its sleek design, excellent aerodynamics, and premium details. The driver's area is spacious and ergonomic, with integrated screens and a clear overview of all functions. This ensures a great driving experience while offering passengers a comfortable and safe journey.
Top-Class Safety Standards
The bus is built with high resistance to frontal collisions and rollovers, in accordance with the R66.01 safety standard. Its reinforced structure and optimized weight distribution provide increased driving stability and safety on the road.
Biogas – A Climate-Friendly Fuel Choice
This coach runs on LBG (Liquefied Biogas), a climate-neutral fuel that significantly reduces emissions without compromising engine performance or range. The engine can also use LNG (Liquefied Natural Gas) if needed, offering extra operational flexibility.
Well-Established Gas Infrastructure Across Europe
In recent years, the gas refueling infrastructure has become well developed across Europe, making fossil-free long-distance travel easier and more accessible than ever.
Please don’t hesitate to get in touch for more information or to schedule a viewing and test drive.
Norwegian license plate: GA13512
Best regards,
Henrik Welhaven