Cabriolet Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d`Este - RHD































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Standort / Location: Thiesen Berlin GmbH
Ansprechpartner: Karl-Helmut Larkamp +49 (0) 172 / 317 48 65
location: 1
interior color: black
interior type: leather
Radstand: 1
Farbe: silber
Farbe Grigio metallizato
Interieur Leder grigio
Einzelstück
Alukarosserie auf kurzem Radstand (SS)
Komplett restauriert
Mit Chassisnummer 915881 hat Touring ein einziges Cabriolet als Villa d Este auf kurzem SS Chassis gebaut und 1950 auf den Turiner Autosalon präsentiert . Dieses Fahrzeug hatte 4 italienische Besitzer bevor es verschwand und am 1.6.56 im Register als zerstört eingetragen wurde
Die Chassisnummer 915828 wurde auf kurzem SS Chassis 1950 als Cabriolet nach Peru ausgeliefert und tauchte 1993 als Villa d`Este Coupe wieder in Italien auf . Die Carrozzeria Touring Ltd. hat das Fahrzeug von 2013 bis 2017 komplett zerlegt
die komplette Mechanik (matching numbers) restauriert und unter Einbeziehung der besten Spezialisten eine exakte Rekonstruktion des zerstörten Villa d`Este Cabriolets auf die Räder gestellt . Man beachte auch die Feinheiten wie z.B. den Zigaretten Dispenser und den großen Werkzeugkasten die auch das Originalfahrzeug hatte
Technische Daten
Zylinderzahl / Motorbauart 6-Zylinder Reihenmotor
Hubraum / Verdichtung 2443 cm³
110 PS
Nockenwellenantrieb Kette
Antriebsart Hinterradantrieb
Getriebe 4-Gang Schaltgetriebe
Colour Grigio metallizato
Interior Leather grigio
One-Off
Alloy body on short wheelbase chassis (SS)
Completely restored
With chassis number 915881
Touring built a single convertible called Villa d Este on a short SS chassis and presented it in 1950 at the Turin Motor Show. This vehicle had 4 Italian owners before it disappeared and was entered in the register as destroyed on June 1956
The chassis number 915828 was delivered to Peru on a short SS chassis in 1950 as a convertible and reappeared in Italy in 1993 as the Villa dEste Coupe. Carrozzeria Touring Ltd. completely dismantled the vehicle from 2013 to 2017
restored the complete mechanics (matching numbers) and
with the involvement of the best specialists
put an exact reconstruction of the destroyed Villa d`Este Cabriolet on the wheels. Note the subtleties such as the cigarette dispenser and the large tool box that the original vehicle had!
Technical data
Number of cylinders / engine type 6-cylinder in-line engine
Displacement / compression 2443 cm³
110 HP
Camshaft drive chain
Drive type rear-wheel drive
Gearbox 4-speed manual transmission
Wheelbase 2700 mm
Top speed 170 km/h
Besichtigung nach Terminvereinbarung. / Viewing by appointment
ZUBEHÖRANGABEN OHNE GEWÄHR
Änderungen
Zwischenverkauf und Irrtümer vorbehalten!
roadworthy