Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile

PDF
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 1 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 2 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 3 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 4 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 5 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 6 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 7 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 8 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 9 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 10 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 11 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 12 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 13 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 14 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 15 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 16 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 17 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 18 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 19 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 20 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 21 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 22 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 23 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 24 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 25 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 26 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 27 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 28 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 29 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 30 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 31 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 32 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 33 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 34 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 35 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 36 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 37 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 38 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 39 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 40 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 41 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 42 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 43 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 44 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 45 - Autoline
Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile | Immagine 46 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/46
PDF
29.990 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Indox
Modello: 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile
Tipo: autocisterna
Anno di costruzione: 2007-11
Prima immatricolazione: 2007-11
Volume: 37,5 m³
Capacità di carico: 31.490 kg
Peso netto: 7.510 kg
Peso lordo: 39.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Roosendaal6492 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: DH3180
Data d'inserzione: 29 ago 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 10,7 m × 2,55 m × 3,6 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 10,7 m × 2,55 m × 3,8 m
Assi
Marca: SAF
Numero di assi: 3
Interasse: 7.470 mm
Primo assale: 385/65-R22.5
Secondo assale: 385/65-R22.5
Terzo assale: 385/65-R22.5
Freni
ABS
EBS
Equipaggiamento supplementare
ADR
Cerchi in lega
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Autocisterna Indox 37.500L / 1-COMP /4-BAFFELS, ADR (FL, AT), L4BH, INOX, NL-traile

Italiano
- Freni a disco
- Sospensioni pneumatiche
= Additional options and accessories =

- Air suspension
- Disc brakes

= Remarks =

very nice 11/2007 INDOX tank trailer with a capacity of 37,500L, 1 compartment with 4 baffels, 3x SAF axles with disc brakes (INTRADISC) 1st + 2nd axle = lift axle, ADR (FL, AT), ADR Inspection and Construction Report valid until 09-2025, tank code: L4BH, TE19, TU15, Stainless steel tank: X6CrNiMo 17-12-2, empty weight: 7,510kg, max. mass: 39,000kg, 385/65-R22.5 tires (L: 10/8/7mm; R: 11/9/9mm), Dutch registration

= More information =

General information
Bodywork: Tank
Registration number: OK-38-DS

Axle configuration
Tyre size: 385/65-R22.5
Brakes: disc brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 60%; Tyre profile right: 70%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 50%; Tyre profile right: 55%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 45%; Tyre profile right: 55%

Functional
Make of bodywork: INDOX IN3CIR
Number of compartments: 1

Condition
General condition: very good
Technical condition: very good
Visual appearance: very good

Additional information
Please contact Arne Honingh or Piet Swank for more information
- Въздушно окачване
- Дискови спирачки
- Kotoučové brzdy
- Vzduchové odpružení
= Weitere Optionen und Zubehör =

- Luftfederung
- Scheibenbremsen

= Anmerkungen =

schöner 11/2007 INDOX Tankauflieger mit einem Fassungsvermögen von 37.500L, 1 Abteil mit 4 Pendelschotts, 3x SAF-Achsen mit Scheibenbremsen (INTRADISC) 1. + 2. Achse = Liftachse, ADR (FL, AT), ADR-Prüf- und Baubericht gültig bis 09-2025, Tankcode: L4BH, TE19, TU15, Edelstahltank: X6CrNiMo 17-12-2,, Leergewicht: 7.510 kg, max. Masse: 39.000 kg, 385/65-R22,5-Reifen (L: 10/8/7mm; R: 11/9/9mm), niederländische Zulassung

= Weitere Informationen =

Allgemeine Informationen
Aufbau: Tank
Kennzeichen: OK-38-DS

Achskonfiguration
Refenmaß: 385/65-R22.5
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 60%; Reifen Profil rechts: 70%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 50%; Reifen Profil rechts: 55%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 45%; Reifen Profil rechts: 55%

Funktionell
Marke des Aufbaus: INDOX IN3CIR
Zahl der Kammern: 1

Zustand
Allgemeiner Zustand: sehr gut
Technischer Zustand: sehr gut
Optischer Zustand: sehr gut

Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Arne Honingh oder Piet Swank, um weitere Informationen zu erhalten.
= Flere valgmuligheder og mere tilbehør =

- Luftaffjedring
- Skivebremser

= Yderligere oplysninger =

Generelle oplysninger
Karosseri: Tank
Registreringsnummer: OK-38-DS

Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385/65-R22.5
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 60%; Dækprofil højre: 70%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 50%; Dækprofil højre: 55%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 45%; Dækprofil højre: 55%

Funktionelle
Karosserifabrikat: INDOX IN3CIR
Antal rum: 1

Stand
Overordnet stand: meget god
Teknisk stand: meget god
Visuelt udseende: meget god
- Αερανάρτηση
- Δισκόφρενα
= Más opciones y accesorios =

- Frenos de disco
- Suspensión neumática

= Más información =

Información general
Carrocería: Tanque
Matrícula: OK-38-DS

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385/65-R22.5
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 60%; Dibujo del neumático derecha: 70%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 50%; Dibujo del neumático derecha: 55%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 45%; Dibujo del neumático derecha: 55%

Funcional
Marca carrocería: INDOX IN3CIR
Número de compartimentos: 1

Estado
Estado general: muy bueno
Estado técnico: muy bueno
Estado óptico: muy bueno
- Ilmajousitus
- Levyjarrut
= Plus d'options et d'accessoires =

- Freins à disque
- Suspension pneumatique

= Plus d'informations =

Informations générales
Construction: Réservoir
Numéro d'immatriculation: OK-38-DS

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385/65-R22.5
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 60%; Sculptures des pneus droite: 70%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 50%; Sculptures des pneus droite: 55%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 45%; Sculptures des pneus droite: 55%

Pratique
Marque de construction: INDOX IN3CIR
Nombre de compartiments: 1

Condition
État général: très bon
État technique: très bon
État optique: très bon

Informations complémentaires
Veuillez contacter Arne Honingh pour plus d'informations
- Disk kočnice
- Zračni ovjes
= További opciók és tartozékok =

- Légrugós felfüggesztés
- Tárcsafékek

= További információk =

Általános információk
Felépítmény: Tartály
Rendszám: OK-38-DS

Tengelykonfiguráció
Gumiabroncs mérete: 385/65-R22.5
Hátsó tengely 1: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 60%; Gumiabroncs profilja jobbra: 70%
Hátsó tengely 2: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 50%; Gumiabroncs profilja jobbra: 55%
Hátsó tengely 3: Maximális tengelyterhelés: 9000 kg; Gumiabroncs profilja balra: 45%; Gumiabroncs profilja jobbra: 55%

Funkcionális
Karosszéria gyártmánya: INDOX IN3CIR
A rekeszek száma: 1

Állam
Általános állapot: nagyon jó
Műszaki állapot: nagyon jó
Optikai állapot: nagyon jó
= Aanvullende opties en accessoires =

- 3 assen
- Luchtvering
- SAF-Assen
- Schijfremmen

= Bijzonderheden =

mooie 11/2007 INDOX tankoplegger met een inhoud van 37.500L, 1 compartiment met 4 slingerschotten, 3x SAF assen met schijfremmen (INTRADISC) 1e +2e as = liftas, ADR (FL, AT), ADR Inspectie- en constructierapport geldig t/m 09-2025, tankcode: L4BH, TE19, TU15, Tank van RVS: X6CrNiMo 17-12-2, leeggewicht: 7.510kg, max. massa: 39.000kg, 385/65-R22.5 banden (L: 10/8/7mm; R: 11/9/9mm), Nederlandse registratie

= Meer informatie =

Algemene informatie
Opbouw: Tank
Kenteken: OK-38-DS

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385/65-R22.5
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 60%; Bandenprofiel rechts: 70%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 50%; Bandenprofiel rechts: 55%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 45%; Bandenprofiel rechts: 55%

Functioneel
Merk opbouw: INDOX IN3CIR
Aantal compartimenten: 1

Staat
Algemene staat: zeer goed
Technische staat: zeer goed
Optische staat: zeer goed

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Arne Honingh of Piet Swank
- Luftfjæring
- Skivebremser
= Więcej opcji i akcesoriów =

- Hamulce tarczowe
- Zawieszenie pneumatyczne

= Więcej informacji =

Informacje ogólne
Budowa: Zbiornik
Numer rejestracyjny: OK-38-DS

Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385/65-R22.5
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 60%; Profil opon prawa: 70%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 50%; Profil opon prawa: 55%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 45%; Profil opon prawa: 55%

Funkcjonalność
Marka konstrukcji: INDOX IN3CIR
Liczba komór: 1

Stan
Stan ogólny: bardzo dobrze
Stan techniczny: bardzo dobrze
Stan wizualny: bardzo dobrze
= Opções e acessórios adicionais =

- Suspensão pneumática
- Travão de discos

= Mais informações =

Informações gerais
Carroçaria: Tanque
Número de registo: OK-38-DS

Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385/65-R22.5
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 60%; Perfil do pneu direita: 70%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 50%; Perfil do pneu direita: 55%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 45%; Perfil do pneu direita: 55%

Funcional
Marca da carroçaria: INDOX IN3CIR
Número de compartimentos: 1

Estado
Estado geral: muito bom
Estado técnico: muito bom
Aspeto visual: muito bom
- Frâne cu disc
- Suspensie pneumatică
= Дополнительные опции и оборудование =

- Дисковые тормоза
- Пневматическая подвеска

= Дополнительная информация =

Общая информация
Кузов: Цистерна
Регистрационный номер: OK-38-DS

Конфигурация осей
Размер шин: 385/65-R22.5
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 60%; Профиль шин справа: 70%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 50%; Профиль шин справа: 55%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 45%; Профиль шин справа: 55%

Функциональность
Марка кузова: INDOX IN3CIR
Количество отсеков: 1

Состояние
Общее состояние: очень хорошее
Техническое состояние: очень хорошее
Внешнее состояние: очень хорошее
- Kotúčové brzdy
- Vzduchové odpruženie
= Extra tillval och tillbehör =

- Luftfjädring
- Skivbromsar

= Ytterligare information =

Allmän information
Överbyggnad: Tank
Registreringsnummer: OK-38-DS

Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385/65-R22.5
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 60%; Däckprofil rätt: 70%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 50%; Däckprofil rätt: 55%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 45%; Däckprofil rätt: 55%

Funktionell
Fabrikat av karosseri: INDOX IN3CIR
Antal fack: 1

Delstat
Allmänt tillstånd: mycket bra
Tekniskt tillstånd: mycket bra
Optiskt tillstånd: mycket bra
- Disk frenler
- Havalı süspansiyon
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
19.750 €
2007
Volume 38.000 l Numero di assi 3
Paesi Bassi, Alkmaar
Anema Trucks & Spare Parts
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
Peso netto 13.200 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Alkmaar
Anema Trucks & Spare Parts
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
29.850 € Netto
2003
Capacità di carico 35.640 kg Volume 48,5 m³ Peso netto 6.860 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
TEKA TRADING B.V.
6 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.800 € Netto
2005
Capacità di carico 31.970 kg Peso netto 7.030 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Weert
Nebim Used Trucks B.V.
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
Capacità di carico 28.790 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.210 kg Numero di assi 3
Spagna, Soria
TRANSLER S.L
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2005
Capacità di carico 28.600 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.400 kg Numero di assi 3
Spagna, Soria
TRANSLER S.L
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.950 € Netto
2003
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Giessen
Lievaart Trucks B.V.
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2004
Capacità di carico 28.160 kg Volume 32,13 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.840 kg Numero di assi 3
Spagna, Soria
TRANSLER S.L
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
34.500 € Con IVA
2008
Capacità di carico 31.400 kg Volume 37,5 m³ Sospensione balestre/ad aria compressa Peso netto 7.600 kg Numero di assi 3
Ucraina, Ternopil
TZOV "ADEMN"
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
76.500 € Netto
2021
Capacità di carico 36.160 kg Peso netto 6.840 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meijel
Bemo B.V.
Contattare il venditore
61.500 € Netto
2025
Capacità di carico 39.000 kg Volume 35.000 l Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Paesi Bassi, Roggel
H.O. Hein Claessen BV
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
Capacità di carico 30.360 kg Volume 35.860 l Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Xiffix B.V.
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
34.900 € Netto
2005
1.001 km
Capacità di carico 28.700 kg Volume 33.000 l Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 3
Germania, Bovenden
Gassmann GmbH
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.800 € Netto
1981
Capacità di carico 30.550 kg Peso netto 9.450 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Weert
Nebim Used Trucks B.V.
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.800 € Netto
1986
Capacità di carico 26.010 kg Peso netto 8.990 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Weert
Nebim Used Trucks B.V.
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2022
Capacità di carico 40.685 kg Peso netto 7.315 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Kesteren
Vlastuin / D-Tec
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2021
Capacità di carico 40.775 kg Peso netto 7.225 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Kesteren
Vlastuin / D-Tec
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.900 € Netto
1991
Capacità di carico 27.000 kg Volume 28 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.000 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
JB Trading bv
11 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2025
Peso netto 7.436 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Kesteren
Vlastuin / D-Tec
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.800 € Netto
1990
Capacità di carico 30.260 kg Peso netto 8.740 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Meijel
Bemo B.V.
Contattare il venditore