Rimorchio piattaforma Reisch rtwk 200





























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore










________
RTWK 200;;-Gesamtgewicht: kg;-Stützlast: kg;-Achslast (hinten): kg;-Leergewicht (Grundausstattung): kg;-Nutzlast (Grundaustattung): kg;-Muldengröße: ca. x mm;-Muldenhöhe: mm;-Bodenstärke: 4 mm;-Plattformhöhe ca. (bei Referenzbereifung): mm;-Kippwinkel ca.: 50°Grad;-Aufsatzhöhe: 600 mm;-Hydraulische Rückwand: ja;-Zul. Höchstgeschwindigkeit: 40 km/h;-Typisierung: COC EU-Zulassungsdokument;;-Basiseinheit;-Rahmen aus großvolumigen und starken Rechteckrohr-Profilen mit geradem Zugrohr;-Kugelkopf-Kupplung K80 160x160, ´12-Loch M21, ~M9712;-Zugrohr in gefederter Ausführung mit 2 Gummidämpfern, 6-Fach verstellbar;-Höhenverstellbarer Leitungsträger am Zugrohr montiert;-LKW-2 Gang-Getriebestützwinde;-4-Rad-Druckluftbremse (Zweiteiler) mit automatischem lastabhängiger Bremse (ALB);-Feststellbremse als Standspindelbremse ausgeführt;-Parbelfederaggregat 3-Blatt ADR mm gerade 32 to Aggregat, AK 150 mm; Fahrhöhe unbeladen: 350 mm - Fahrhöhe beladen: 320 mm; Pendelweg (+/-) 70 mm;-ADR - Achse 420 x 180, Teknoax, Spur mm, Vkt 150, 10 x M22, MA 468 mittig;-Große LSW Schlussleuchte "ECOPOINT II" in 12 Volt;2x Kennzeichenleuchte;1 Paar Umrissleuchte;1 Garn Seitenmarkierungsleuchte (SML);7-polige Steckdose am Fahrzeugheck;-Hartverchromter Hydraulikzylinder d=165 mm, Anzahl der Zylinderstufen 5,; Zylinderhub ca. , Ölvolumen ca. 38,0 Ltr., Zylinderkugel 68 mm, Ausführung BINOTTO;-Bereifung 600/55 R 26,5 165D BKT FL630, 10-Loch ET 0, A3;-Kunststoff - Viertelschalen - Kotflügel;; An der Hinterachse montiert!;;-OHNE Anhängekupplung;-Aufstiegshilfe an der Stirnwand;-Schieber mit Handhebel in der Rückbordwand;-Volumenoptimierte Stahlmulde AgriSTAR mit schräger Stirnwand.; Muldenseitenwand in längsgesickter Ausführunf, 4mm stark, mit 45° Bodenschräge.; Muldenboden, 4mm stark, mit patentierte, integrierten Bodenspanten.; Mulde mit integriertem Fahrgestell-Kipplager.;-Silageaufsatz ca. 600 mm hoch, in FR links und rechts abklappbar.; Inkl. Sichtgitter in der Stirnwand;-Hydraulisch öffnende Rückwand mit 2 doppelwirkenden Zylindern und; hydraulischem Sperrblock, Hakenverriegelung sowie umlaufender Gummiabdichtung; und 2 zusätzliche mechanische Verschlüsse.;-Fahrgestell lackiert in REISCH-GRAU 22; (RAL 7021 schwarzgrau);-Mulde lackiert in REISCH-GRÜN 22; (RAL 6032 signalgrün);-Muldenzubehör wie Aufsatz, Arme der hydraulischen Rückwand und Kotflügel lackiert in REISCH-GRAU 22; (RAL 7021 schwarzgrau);-COC EU-Zulassungsdokument