Rimorchio pianale Diversen Scheurle PY 1529



















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


















mostrare i contatti
- Air suspension
= Remarks =
We do our best to keep the data as accurately as possible.
No rights derived from the data given
= More information =
Axle configuration
Tyre size: 385/65R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Middle axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Middle axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Functional
Make of bodywork: BALLAST AANHANGER
Condition
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
Damages: none
= Dealer information =
mostrare i contatti
mostrare i contatti
mostrare i contatti
- Luftfederung
= Anmerkungen =
Wir tun unser Bestes, um die Daten so genau wie möglich zu geben.
Keine Rechte aus den Daten abgeleitet.
= Weitere Informationen =
Refenmaß: 385/65R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Mittenachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Mittenachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Marke des Aufbaus: BALLAST AANHANGER
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Schäden: keines
= Firmeninformationen =
mostrare i contatti
- Luftaffjedring
= Yderligere oplysninger =
Dækstørrelse: 385/65R22.5
Bremser: tromlebremser
Midterste aksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Midterste aksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Karosserifabrikat: BALLAST AANHANGER
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
= Forhandleroplysninger =
mostrare i contatti
mostrare i contatti
- Suspensión neumática
= Más información =
Tamaño del neumático: 385/65R22.5
Frenos: frenos de tambor
Eje central 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje central 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Marca carrocería: BALLAST AANHANGER
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
Daños: ninguno
= Información de la empresa =
mostrare i contatti
mostrare i contatti
- Suspension pneumatique
= Plus d'informations =
Dimension des pneus: 385/65R22.5
Freins: freins à tambour
Essieu central 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu central 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Marque de construction: BALLAST AANHANGER
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
Dommages: aucun
= Information sur la société =
mostrare i contatti
mostrare i contatti
mostrare i contatti
- Luchtvering
= Bijzonderheden =
= Aanvullende opties en accessoires =
- ABS / EBS
= Bijzonderheden =
VIN W09853202YPS17100
DATUM 03-01-2001
2 ASSEN ROR
TROMMEL REMMEN
ABS
= Bedrijfsinformatie =
Wij doen ons best om de gegevens zo accuraat mogelijk weer te geven.
Er kunnen geen rechten ontleent worden aan deze gegevens.
= Bedrijfsinformatie =
WE HAVE MORE THAN 850 TRUCKS AND TRAILERS IN STOCK
mostrare i contatti
= Meer informatie =
Bandenmaat: 385/65R22.5
Remmen: trommelremmen
Middenas 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Middenas 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Merk opbouw: BALLAST AANHANGER
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
Schade: schadevrij
= Bedrijfsinformatie =
mostrare i contatti
mostrare i contatti
- Zawieszenie pneumatyczne
= Więcej informacji =
Rozmiar opon: 385/65R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Oś środkowa 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Oś środkowa 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Marka konstrukcji: BALLAST AANHANGER
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
Uszkodzenia: brak
= Informacje o przedsiębiorstwie =
mostrare i contatti
- Suspensão pneumática
= Mais informações =
Tamanho dos pneus: 385/65R22.5
Travões: travões de tambor
Eixo intermédio 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo intermédio 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Marca da carroçaria: BALLAST AANHANGER
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
Danos: nenhum
= Informações do concessionário =
mostrare i contatti
mostrare i contatti
- Пневматическая подвеска
= Дополнительная информация =
Размер шин: 385/65R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Средний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Средний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Марка кузова: BALLAST AANHANGER
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
= Информация о дилере =
mostrare i contatti
mostrare i contatti
- Luftfjädring
= Ytterligare information =
Däckets storlek: 385/65R22.5
Bromsar: trumbromsar
Centralaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Centralaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Fabrikat av karosseri: BALLAST AANHANGER
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Skada på fordon: skadefri
= Information om företaget =
mostrare i contatti
mostrare i contatti