Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr

PDF
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 1 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 2 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 3 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 4 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 5 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 6 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 7 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 8 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 9 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 10 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 11 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 12 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 13 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 14 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 15 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 16 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 17 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 18 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 19 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 20 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 21 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 22 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 23 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 24 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 25 - Autoline
Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr | Immagine 26 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/26
PDF
2.450 €
Prezzo IVA esclusa
2.964,50 €
Prezzo IVA compresa
Contattare il venditore
Marca: Draco
Modello: MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr
Prima immatricolazione: 2011-04-29
Capacità di carico: 10.840 kg
Peso netto: 7.160 kg
Peso lordo: 18.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi TILBURG6526 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 19-WH-FF
È possibile il leasing
Data d'inserzione: 2 mag 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: 10,5 m × 2,55 m × 3,75 m
Cassone
Dimensioni del cassone: 7,34 m × 2,35 m × 2,19 m
Assi
Marca: ROR
Numero di assi: 2
Interasse: 7.400 mm
Primo assale: 385 / 65 / R22.5
Secondo assale: 385 / 65 / R22.5
Equipaggiamento supplementare
Sponda idraulica
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Rimorchio frigorifero Draco MZS218 / Frigo Trailer / Carrier -30 gr

Inglese
Allgemeine Informationen
Modelljahr: 2025

Achskonfiguration
Refenmaß: 385 / 65 / R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: Luftfederung
Mittenachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 30%; Reifen Profil rechts: 30%
Mittenachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links: 70%; Reifen Profil rechts: 70%

Funktionell
Ladebordwand: Dhollandia DHSMR.20, unterfahrbare Klappe, 1500 kg
Marke des Aufbaus: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Kühlmotor: Diesel (973 Betriebsstunden)
Wandstärke: 50 mm
Generelle oplysninger
Modelår: 2025

Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 385 / 65 / R22.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: luftaffjedring
Midterste aksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 30%; Dækprofil højre: 30%
Midterste aksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre: 70%; Dækprofil højre: 70%

Funktionelle
Læssebagsmæk: Dhollandia DHSMR.20, skydelift, 1500 kg
Karosserifabrikat: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Afkøling af motor: diesel (973 driftstimer)
Vægtykkelse: 50 mm
General information
Model year: 2025

Axle configuration
Tyre size: 385 / 65 / R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Middle axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 30%; Tyre profile right: 30%
Middle axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left: 70%; Tyre profile right: 70%

Functional
Tail lift: Dhollandia DHSMR.20, slider lift, 1500 kg
Make of bodywork: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Cooling engine: diesel (973 operating hours)
Wall thickness: 50 mm
Información general
Año del modelo: 2025

Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 385 / 65 / R22.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión neumática
Eje central 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 30%; Dibujo del neumático derecha: 30%
Eje central 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda: 70%; Dibujo del neumático derecha: 70%

Funcional
Trampilla elevadora: Dhollandia DHSMR.20, trampilla elevadora, 1500 kg
Marca carrocería: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Motor de refrigeración: diésel (973 horas de funcionamiento)
Grosor del tabique: 50 mm
Informations générales
Année du modèle: 2025

Configuration essieu
Dimension des pneus: 385 / 65 / R22.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension pneumatique
Essieu central 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 30%; Sculptures des pneus droite: 30%
Essieu central 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche: 70%; Sculptures des pneus droite: 70%

Pratique
Trappe de chargement: Dhollandia DHSMR.20, soupape inférieure, 1500 kg
Marque de construction: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Moteur frigorifique: diesel (973 heures de fonctionnement)
Épaisseur de paroi: 50 mm
Wij doen onze uiterste best u te voorzien van de juiste informatie van het object. Ondanks dat kunnen er geen rechten worden ontleend aan de informatie op onze website.

Prijzen zijn exclusief onze transport service naar de haven of export documenten twv € 250,00.

Bezoek onze website mostrare i contatti voor meer foto's.

= Meer informatie =

Algemene informatie
Modeljaar: 2025

Asconfiguratie
Bandenmaat: 385 / 65 / R22.5
Remmen: trommelremmen
Vering: luchtvering
Middenas 1: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 30%; Bandenprofiel rechts: 30%
Middenas 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel links: 70%; Bandenprofiel rechts: 70%

Functioneel
Laadklep: Dhollandia DHSMR.20, onderschuifklep, 1500 kg
Merk opbouw: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Koelmotor: diesel (973 draaiuren)
Wanddikte: 50 mm
Informacje ogólne
Rok modelu: 2025

Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 385 / 65 / R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś środkowa 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 30%; Profil opon prawa: 30%
Oś środkowa 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa: 70%; Profil opon prawa: 70%

Funkcjonalność
Klapa załadunkowa: Dhollandia DHSMR.20, Winda załadowcza, 1500 kg
Marka konstrukcji: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Chłodzenie silnika: olej napędowy (973 godziny pracy)
Grubość ściany: 50 mm
Informações gerais
Ano do modelo: 2025

Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 385 / 65 / R22.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo intermédio 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 30%; Perfil do pneu direita: 30%
Eixo intermédio 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu esquerda: 70%; Perfil do pneu direita: 70%

Funcional
Monta-cargas: Dhollandia DHSMR.20, elevação do deslizador, 1500 kg
Marca da carroçaria: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Motor de refrigeração: diesel (973 horas de funcionamento)
Espessura da parede: 50 mm
Общая информация
Модельный год: 2025

Конфигурация осей
Размер шин: 385 / 65 / R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Средний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 30%; Профиль шин справа: 30%
Средний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин слева: 70%; Профиль шин справа: 70%

Функциональность
Заднее подъемное устройство: Dhollandia DHSMR.20, заднее выдвижное подъемное устройство, 1500 kg
Марка кузова: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Охлаждение двигателя: дизельное топливо (973 часы работы)
Толщина стенки: 50 mm
Allmän information
Modellår: 2025

Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 385 / 65 / R22.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: luftfjädring
Centralaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 30%; Däckprofil rätt: 30%
Centralaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil vänster: 70%; Däckprofil rätt: 70%

Funktionell
Baklucka: Dhollandia DHSMR.20, underschuifklep, 1500 kg
Fabrikat av karosseri: Brinks Carrosserie Carrier Supra 950 U MT
Motor för kylning: diesel (973 körtimmar)
Väggtjocklek: 50 mm
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
2.950 € Netto
2012
Capacità di carico 10.860 kg Peso netto 7.140 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Tilburg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2013
Capacità di carico 16.900 kg Peso netto 7.100 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Venlo
Contattare il venditore
2.950 € Netto
2007
Capacità di carico 12.800 kg Peso netto 5.200 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
2.950 € Netto
1992
Capacità di carico 14.140 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.860 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Maarssen
Contattare il venditore
2.950 € Netto
2007
Capacità di carico 12.800 kg Peso netto 5.200 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Meerkerk
Contattare il venditore
1.950 € Netto
2007
Capacità di carico 12.320 kg Peso netto 5.680 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Saasveld
Contattare il venditore
8.750 € Netto
2008
Capacità di carico 12.710 kg Peso netto 7.290 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, 's-Hertogenbosch
Contattare il venditore
8.900 € Netto
2015
Capacità di carico 16.680 kg Volume 51.145 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.320 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore
6.500 € Netto
2008
Capacità di carico 22.930 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.070 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Saasveld
Contattare il venditore
59.900 € Netto
2018
Capacità di carico 11.820 kg Peso netto 6.780 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
4.950 € Netto
Peso netto 5.460 kg
Paesi Bassi, Callantsoog
Contattare il venditore
22.950 € Netto
2015
Capacità di carico 11.360 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 6.640 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
10.900 € Netto
2015
Capacità di carico 16.680 kg Volume 51.078 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.320 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore
109.000 € Netto
2020
Capacità di carico 15.980 kg Peso netto 8.020 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
63.900 € Netto
2017
Capacità di carico 15.940 kg Peso netto 8.060 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2011
Capacità di carico 11.580 kg Peso netto 6.420 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Vlissingen
Contattare il venditore
17.900 € Netto
2020
Capacità di carico 16.710 kg Volume 52.347 m³ Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 7.290 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore
63.900 € Netto
2017
Capacità di carico 15.510 kg Peso netto 8.490 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Vuren
Kleyn Trucks
21 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2004
Numero di assi 3
Paesi Bassi, RIJSOORD
Contattare il venditore