Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration

PDF
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 1 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 2 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 3 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 4 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 5 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 6 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 7 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 8 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 9 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 10 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 11 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 12 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 13 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 14 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 15 - Autoline
Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration | Immagine 16 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/16
PDF
10.950 €
Contattare il venditore
Anno di costruzione: 2011-05
Prima immatricolazione: 2011-05
Ubicazione: Paesi Bassi 's-Hertogenbosch6537 km to "United States/Columbus"
Numero ID nello stock del venditore: 2134
Data d'inserzione: 2 set 2025
Assi
Numero di assi: 3
Sospensione: balestre/balestre
Asse sterzante
Ruote gemellate
Stato
Stato: usato

Ulteriori informazioni — Rimorchio a pianale ribassato Müller-Mitteltal T3 PROFI 30 Lowbed 3 axle Spring Suspension German Registration

Italiano
Asse anteriore: Sterzo
Stato generale: buono
Stato tecnico: buono
Stato ottico: buono
IVA/margine: IVA non detraibile per gli imprenditori (regime del margine)
Mueller Mitteltal T3 Profi 30

Lowbed Trailer

3 Axle

Full Spring

Double Air Tyres

Loading Ramp

German Registartion

Year 2011

FOR MORE INFO: mostrare i contatti

= More information =

Front axle: Steering
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
VAT/margin: VAT not deductable (margin scheme)
Přední náprava: Řízení
Obecný stav: dobrý
Technický stav: dobrý
Optický stav: dobrý
DPH/marže: DPH bez nároku na odpočet pro podnikatele (režim marže)
Mueller Mitteltal T3 Profi 30

Lowbed Trailer

3 Axle

Full Spring

Double Air Tyres

Loading Ramp

German Registartion

Year 2011

FOR MORE INFO: mostrare i contatti

= Weitere Informationen =

Vorderachse: Gelenkt
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
Mehrwertsteuer/Differenzbesteuerung: Mehrwertsteuer nicht abzugsfähig (Margenregelung)
Foraksel: Styretøj
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
moms/margin: Moms ikke-fradragsberettiget (marginordning)
Mueller Mitteltal T3 Profi 30

Lowbed Trailer

3 Axle

Full Spring

Double Air Tyres

Loading Ramp

German Registartion

Year 2011

FOR MORE INFO: mostrare i contatti

= Más información =

Eje delantero: Dirección
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
IVA/margen: IVA no deducible (margen)
Mueller Mitteltal T3 Profi 30

Lowbed Trailer

3 Axle

Full Spring

Double Air Tyres

Loading Ramp

German Registartion

Year 2011

FOR MORE INFO: mostrare i contatti

= Plus d'informations =

Essieu avant: Direction
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
TVA/marge: TVA non déductible (régime de la marge bénéficiaire)
Első tengely: Kormányzás
Általános állapot: jó
Műszaki állapot: jó
Optikai állapot: jó
HÉA/marzs: A vállalkozók számára nem levonható HÉA (árrésrendszer)
Mueller Mitteltal T3 Profi 30

Lowbed Trailer

3 Axle

Full Spring

Double Air Tyres

Loading Ramp

German Registartion

Year 2011

FOR MORE INFO: mostrare i contatti

= Meer informatie =

Vooras: Meesturend
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
BTW/marge: BTW niet verrekenbaar voor ondernemers (margeregeling)
Oś przednia: Układ kierowniczy
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
VAT/marża: Brak możliwości odliczenia podatku VAT (procedura marży)
Eixo dianteiro: Direção
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
IVA/margem: IVA não deduzível (regime de margem)
Передний мост: Рулевое управление
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
НДС/маржа: Без вычета НДС (схема маржи)
Predná náprava: Riadenie
Všeobecný stav: dobré
Technický stav: dobré
Optický stav: dobré
DPH/marža: Neodpočítateľná DPH pre podnikateľov (režim marže)
Framaxel: Styrning
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
Moms/marginal: Ej avdragsgill moms för företagare (marginalskattesystemet)
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
Prezzo su richiesta
2012
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Numero di assi 5
Paesi Bassi, Deventer
Haverhoek Trucks B.V.
7 anni su Autoline
Contattare il venditore
13.900 € Netto
2010
Capacità di carico 23.500 kg Sospensione balestre/balestre Peso netto 6.500 kg Numero di assi 3
Germania, Schwebheim
Möslein Nutzfahrzeuge GmbH
15 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2013
Capacità di carico 88.300 kg Peso netto 33.700 kg
Paesi Bassi, Woudenberg
Xiffix B.V.
13 anni su Autoline
Contattare il venditore
21.950 € Netto
2009
Capacità di carico 31.140 kg Sospensione balestre/balestre Peso netto 8.860 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2010
Capacità di carico 32.100 kg Peso netto 7.900 kg
Polonia, Chojnów
* FEDOROWICZ * MASZYNY BUDOWLANE
2 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2008
Sospensione balestre/balestre Numero di assi 3
Germania, Saarlouis
M.O. Baumaschinen & Nutzfahrzeughandel GmbH & CO.
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
15.500 € Netto
2010
Polonia, Miedzichowo
MAKU Eksport Import
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2014
Capacità di carico 35.000 kg
Paesi Bassi, Gendt
HERAS Trade
4 anni su Autoline
Contattare il venditore
24.750 € Netto
2008
Capacità di carico 20.300 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 5.700 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Soerendonk
Van Meijl Machinery
Contattare il venditore
11.500 € Netto
2011
Capacità di carico 20.740 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 6.260 kg Numero di assi 3
Belgio, Meer - Hoogstraten
GA den Otter bedrijfsauto’s BV
3 anni su Autoline
Contattare il venditore
9.250 € Netto
1992
Paesi Bassi, t Harde
R&J Sindorf B.V.
Contattare il venditore
10.500 € Netto
1998
Capacità di carico 31.500 kg Sospensione balestre/balestre Peso netto 8.500 kg Numero di assi 4
Lituania, Dievogala
Baltic Special Machinery Export
16 anni su Autoline
Contattare il venditore
14.900 € Netto
2008
Capacità di carico 23.750 kg Numero di assi 3
Germania, Bovenden
Gassmann GmbH
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
11.900 € Netto
1997
Capacità di carico 12.900 kg Numero di assi 2
Germania, Bovenden
Gassmann GmbH
12 anni su Autoline
Contattare il venditore
12.900 € Netto
2000
Capacità di carico 21.400 kg Peso netto 6.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Landhorst
Bart Straatman Landhorst
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
18.500 €
2015
Configurazione 6x6
Polonia, Starachowice
STAR SAN DUO
8 anni su Autoline
Contattare il venditore
20.000 € Netto
2015
Configurazione 6x6
Serbia, Novi Sad
WOODY KAMIONI D.O.O. NOVI SAD
1 anno su Autoline
Contattare il venditore
17.950 € Netto
2006
Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 9.150 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Groot-Ammers
RH Trucks BV
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
19.900 € Netto
2006
Capacità di carico 28.000 kg Peso netto 8.000 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Landhorst
Bart Straatman Landhorst
5 anni su Autoline
Contattare il venditore
8.500 € Netto
1998
Capacità di carico 13.740 kg Peso netto 4.360 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Vriezenveen
Thomas Trucks
14 anni su Autoline
Contattare il venditore