Pneumatici camion Factory Retread 9.5R17.5 143/141J Truck Tyres | Heavy-Duty |



























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



170.00 Euro each, or 165.00 Euro bulk orders (10+ tyres)
143/141J
High-quality factory retread tyres, designed for commercial use on trucks, trailers, and buses. Built for performance, durability, and value — ideal for exporters and fleet operators in demanding conditions
Factory retread (tested and EU-compliant)
Suitable for: Light/medium trucks, trailers, and bus transport
Road-tested for long distances and heavy loads
Same performance as premium tyres but 50% cheaper
Can handle African road conditions
Ready to ship worldwide from Portugal
Large quantities available
NO VAT ON EXPORT ORDERS
HOW TO PLACE AN ORDER
When you have seen the tyres you like, please call or email us.
Please make sure you clearly state in which country you would like it exported to. It will greatly help us if you can name the port where you want the tyres to be landed at.
Once we have received your email, we will then confirm by email the total cost of the tyres landed in your chosen port with all Portuguese charges paid.
If you then want to place an order for the tyres, we will send you a Pro Forma invoice for the tyres, which will contain all our banking details, to enable you to pay us. We will then hold the tyres for three working days until your funds have been transferred to our bank.
We accept cash / bank transfer payments in British Sterling, Euro and US Dollars.
SHIPPING ARRANGED WORLDWIDE
Get a shipping quote from us. Ship your car, truck, suv or commercial vehicle
globally today with the utmost of ease!
COMPETITIVE RORO SHIPPING RATES TO WEST / EAST AFRICA / MIDDLE EAST / MEDITERRANEAN
WEST AFRICA
Ports: Casablanca, Nouakchott, Dakar, Banjul, Freetown, Conakry, Monrovia, Abidjan, Cotonou, Lome, Lagos, Tema, Takoradi, Point Noire, Douala, Luanda, Libreville.
EAST AFRICA
Ports: Cape Town, Durban, Maputo, Nacala, Dar Es Salaam, Mombasa, Mogadishu,
Djibouti, Massawa, Port Sudan, Sokhna.
MIDDLE EAST
Ports: Aqaba, Jeddah, Sohar, Jebel Ali, Abu Dhabi, Doha, Umm Qasr, Bandar Abbas.
MEDITERRANEAN
Ports: Algiers, Tunis, Valleta, Tripoli, Misurata, Alexandria, Beirut, Mersin, Izmir.
Britannia Export Consultants Ltd
Rua Poco das Almas
Quintinha As Piteiras
2665-053 Enxara do Bispo
Portugal