Famigliare Bentley 4,5 Litre Supercharged Tourer by Graham Moss































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Ledersitz: grün
Verdeckfarbe: schwarz
location: 1
interior type: leather
number of doors: 3
Alte Bundesstraße 48
Bei Rückfragen Tel. +49 551/82024!
UK Zulassung / UK registration
An exacting recreation built by noted W.O. specialist
R.C. Moss
Beautifully and correctly finished throughout
The ultimate drivers W.O. Bentley
When a prominent gentleman collector acquired an authentic 4œ-Litre Blower Bentley several years ago
it remained very original with the exception of a later
period-style fabric tourer body
of the type created in the 1920s by Vanden Plas
as were popularly fitted to these chassis in their early restorations. Fortunately
the cars original body still survived
loose
and was soon reunited with its chassis
What to do
then
with that high-quality later Vanden Plas-style tourer body? The consignors decision was to send it to the noted British Vintage Bentley expert Graham Moss
of R.C. Moss in Melchbourne
Bedford
and have Mr. Moss build around the body the ultimate Blower Bentley
from scratch. Every effort was made to source as many original components as possible
when they were not available
they were remanufactured
often to improved
more powerful or durable versions of the original designs
The car was built around a new 130-in. wheelbase chassis
with some original components. Its engine was created from the best available parts
including a new 5.3-liter cylinder block with a new magnesium Birkin Blower racing-style crankcase and winged sump
counterbalanced billet crankcase and connecting rods
modern shell bearings and forged pistons
and a new
correct supercharger. The engine is mated to an original 4œ-Litre D type gearbox
with overdrive fitted for easy highway use
and a 3-Litre steering box converted to 4œ-Litre specifications. The front axle and steering arms are also original components
as are the back axle casing
the self-wrapping brakes
the instruments
the dynamo and starter motor
and the pedal shaft
while the brake drums and wheels were remanufactured to original specifications. Invoices for Moss work on file deeply detail the level of workmanship invested into this dream project
The stunning result has remarkable performance and beautiful
archetypal lines for a W.O. Bentley
with the cut to clear the drivers elbow during hard cornering
individual bucket seats
cycle-style front fenders
and a many-louvered engine cover
as well as a folding windshield
all with the superb fit and finish one would expect from an R.C. Moss restoration
This is an exceptional beast
the ultimate Blower Bentley for the enthusiast who wants to use and enjoy his cars as the Bentley Boys intended
ZUBEHÖRANGABEN OHNE GEWÄHR
Änderungen
Zwischenverkauf und Irrtümer vorbehalten!
roadworthy