Coupé Chevrolet Camaro - Autom./Leder/eFH































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Aufbau: 5.0 ltr . Smalll Block V8
location: 1
interior type: leather
Alte Bundesstraße 48
E-Fenster links
E-Fenster rechts
Automatik
Lederausstattung
Innenausstattung Leder schwarz
Restauration over 19.000 $ US-Dollar
The Chevrolet Camaro was introduced in North America by the Chevrolet Motor Division of General Motors at the start of the 1967 model year as competition for the Ford Mustang. Although it was technically a compact car (by the standards of the time!)
the Camaro
along with the entire class of Mustang competitors
were soon known as Pony Cars. It may also be classified more formally as an intermediate touring car
a sports car or a muscle car. The car shared the same platform and major components with the potent Pontiac Firebird
also introduced in 1967. Though the car's name was contrived with no meaning
GM researchers reportedly found the word in a French dictionary as a slang term for friend or companion. though in some automotive periodicals before official release
it was code-named Panther. Chevrolet product managers
when asked by the automotive press what is a Camaro? gave the tongue-in-cheek answer a small
vicious animal that eats Mustangs, The Camaro was a Chevrolet flagship and
for many years
one of its most popular models. If its frequent inclusion in automotive enthusiast magazines is any indication
Camaro is one of the most popular cars for modification in automotive history. The Camaro on offer today was bought by the current owner in 2008. Since then it has undergone a three year restoration
with all parts bought direct from America to preserve originality. The car is now finished in the classic Camaro livery of orange with a black interior
and the vendor has stated it is in good to excellent condition throughout. Fgst.-Nr. 1G1FP21HXHN1OY766
Differenzbesteuert nach §25a
ZUBEHÖRANGABEN OHNE GEWÄHR
Änderungen
Zwischenverkauf und Irrtümer vorbehalten!
classic vehicle
roadworthy