Rolls-Royce Corniche I Cabriolet mit Chromstoßstangen, RHD































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

Aufbau: Cabrio
0: Corniche Corniche Convertible / Cabrioversion / 3239 Fahrzeuge
Ident.- Nr: DRH11804
location: 1
interior type: leather
number of doors: 2
Alte Bundesstraße 48
E-Dach
Automatik
Lederausstattung
Rechtslenker
Blaumetallic
Lederausstattung weiß (neu)
Verdeck weiß elektrisch
Sehr frühes Modell 1971 mit Chromstoßstangen
Fahrzeug mit FIVA Papieren
The arrival of the Rolls-Royce Silver Shadow and Bentley T series in late 1965 marked a major change in Rolls-Royce motor cars
previously the products of Crewe had employed a separate chassis but here was a car using
for the first time in RR history
unitary construction of chassis and body. This change
brought about by modernised production methods and the demise of the old coachbuilding companies inevitably decreed more uniform coachwork compared to the elegant individual designs that had gone before
but underneath the skin the new Rolls-Royce and Bentley offered even greater engineering excellence and sophistication. At the Silver Shadow's heart was Rolls-Royce's familiar alloy V8 engine retaining the same 6,230cc as in the Silver Cloud III/S3 and a power output of around 220bhp
It was in the chassis
however
that important changes were made
most notably all-round independent suspension
including a sophisticated engine pump-driven self-levelling system
and disc brakes. The year after the Silver Shadow's launch a two door coupe with coachwork by Mulliner Park Ward joined the line-up followed in 1968 by a similarly-styled drophead coupé. For 1969 all models had their interiors modified
while the following year engine capacity was increased to 6,750cc. Two years later
in 1971
the two door coupé and drophead models were renamed Corniche
simultaneously receiving a 10% power increase over the four door Silver Shadow that increased top speed to 120mph and dropped the 0-60mph acceleration to 9.6 seconds
startling figures for the time. In 1972 the suspension was completely redesigned for the fitting of radial tyres
greatly enhancing the handling
This is a right hand drive example
described as being in a fairly good condition
with no rust and all chromework in good order
The car has benefited from a full bare metal respray in dark Royal Blue
an engine service and brand new white Connolly leather back in the early 2000s
In its day there was simply no more luxurious and flamboyant way to go top-down motoring
and indeed very few contemporary cars can match the Corniche for sheer style and comfort today
ZUBEHÖRANGABEN OHNE GEWÄHR
Änderungen
Zwischenverkauf und Irrtümer vorbehalten!
classic vehicle