Mercedes-Benz 300 Adenauer Cabriolet D, W186































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore









Leder: grau
location: 1
interior color: grey
interior type: leather
number of doors: 4
Alte Bundesstraße 48
Bei Rückfragen Tel. +49 551/820224!
Einer von nur 262 gebauten
Matching Numbers
Restauriert für über 200.000 EUR nach Concours Standard 2013-2014
Schweizer Import
The 300
one of Mercedes-Benz's first post-war designs
made its debut at the 1951 Frankfurt Motor Show and re-established the Stuttgart company at the forefront of prestigious car manufacturers
a return to the brand's tradition of building high-performance luxury cars of the highest quality
The 300's cross-braced oval-tube chassis followed the lines of the 170S and 220 with independent all-round and four-wheel drum brakes
but included the added enhancements of hypoid-cone final drive
dynamically balanced wheels and rear suspension electric remote ride height. The 3.0-litre overhead cam flat-six used in the 300 SL sports car with fuel injection and producing 115 hp was uprated for the subsequent 300b and 300c models
finally gaining fuel injection in the 1957 Re 300d. More Improvements along the way included larger brakes (with power assistance from 1954)
optional power steering (on the 300d) and the introduction of the three-speed automatic transmission as standard
The 300 was the car of choice among West German government officials and was widely favored by businessmen
financiers and politicians across Europe and the USA. Indeed
'Adenauer' became the unofficial model name of the 300
after German Chancellor Konrad Adenauer
his most famous customer
This beautiful Cabriolet D is the rarest of the 300 variants and one of just 262 Cabriolet models built in 1952 out of a total production of 591. Of these
only a relative handful featured this superbly proportioned four-door cabriolet body
This matching numbers Adenauer was restored to concours condition by its previous owner
The restoration started in September 2013 and was completed in March 2014. The mechanical work of the conversion was entrusted to SIM engines from Frauenkappelen
Switzerland. This outstanding classic Mercedes in blue with a gray leather interior is offered with Swiss Carte Grise
ZUBEHÖRANGABEN OHNE GEWÄHR
Änderungen
Zwischenverkauf und Irrtümer vorbehalten!
classic vehicle
roadworthy