Vendesi rimorchio telaio Istrail PKW 186/8K all'asta








































































































































































































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore



















Seller information
Fredric Cederberg hanterar denna auktion på uppdrag av säljaren.
För mer information eller för att boka tid för visning vänligen kontakta
Fredric Cederberg 0768-932818 eller mostrare i contatti
Vill du ha hjälp med finansiering på detta objekt?
Kontakta Tobias på tel 033-103031 alt: mostrare i contatti för en anpassad offert efter era önskemål.
Retrade kan även ombesörja transport genom vår samarbetspartner Janssons entreprenad AB
Kontakta Alexandra på mail: mostrare i contatti för prisförslag.
-------------------------------------------------------------------
This auction is handled by Fredric Cederberg on behalf of the seller.
For more information or to book a viewing time, please contact
Fredric Cederberg 0046-768 932818 or mostrare i contatti
We also offer transport services through our partner Janssons entreprenad AB
Contact Alexandra at mostrare i contatti
to get a price estimate.
General conditions
Sales commission is included in your bid. Auction charges and VAT is added when applicable.
Payment charges (kr 250,- / EUR 25) will be added.
All invoices have 5 days payment terms.
Payment must be registered before seller can be contacted for collection of purchased items
All purchases must be collected within 21 days. NOTE! We expect buyer and seller to cooperate on arranging collection according to the current restrictions and instructions from the authorities.
An agreement MUST be made with the seller prior to collection
The auction item is approved bu the buyer at collection.
The buyer is responsible for all costs with regards to pick up, transport and export.
Registration Documents: Yes
CE-marked: Yes
Asset overall condition: Fully functional during last use
MOT: 2025-02-01
Seller / Auction broker: Fredric Cederberg
Location: Tjörn, Sweden
gross weight: Totalvikt
Istrail Lastväxlarsläp 3-axligt med tipp
Utrustning
Senast godkända besiktning 2025-02-01
Besiktas senast 2026-02-28
Luftfjädring samt skivbromsar samtliga axlar
Axellyft axel 2
Fjärrkontroll med 3 funktioner inklusive
dragstången
P-light
Glider
Förvaringslåda på höger sida med skydd för
dragstången (se bilder)
Lastklockor
Ledbelysning
Nytt grusskägg medföljer
Asfalts-skägg
Galvad ram
Dubbla duo-matic för tex automatläm och asfaltskapell
Godkänd för asfaltskörning vägverksutrustad
Däck Goodyear 265/70 R19,5 Ultra Grip WTT vintergodkända
Skick / Anmärkningar
Fullt fungerande inga kända fel och påvisar ett välvårdat skick
Nybesiktigad (bra att veta
stötdämpare axel 3 höger undre
fastsättning lös) Detta kommer åtgärdas före leverans
Mått och vikt
Bakre överhäng 1070 mm
Axel - 1 Max axelavstånd axel 1-2 4290 mm
Teknisk tillåten vikt/axel 10000 kg
Axel - 2 Max axelavstånd axel 2-3 1810 mm
Teknisk tillåten vikt/axelgrupp 20000 kg
Kopplingsavstånd 12790 mm
Övrigt
Felaktigt chassinummer från fabrik överkryssat
nytt nummer instansat på ramfläns höger sida framför typskylt. Finns även som en notering hos Transportstyrelsen
Istrail Hookloader Trailer
3-Axle with Tipping Function
Specifications
Last approved inspection: 2025-02-01
Next inspection due: 2026-02-28
Air suspension and disc brakes on all axles
Lift axle on axle 2
Remote control with 3 functions
including drawbar control
P-light
Sliding system
Storage box on the right side with protection for the drawbar (see photos)
Load pressure gauges
LED lighting
New gravel scraper included
Asphalt scraper
Galvanized frame
Dual duo-matic couplings for automatic tailgate and asphalt cover
Approved for asphalt transport
equipped for roadwork
Tires: Goodyear 265/70 R19.5 Ultra Grip WTT (winter-approved)**
Condition / Notes
Fully functional
no known defects
and in well-maintained condition
Recently inspected. (Note: The lower right shock absorber on axle 3 was found to be loose during inspection. This will be fixed before delivery.)
Dimensions & Weight
Curb weight (actual weight): 5,620 kg
Maximum payload: 24,380 kg
Rear overhang: 1,070 mm
Axle 1 - Maximum axle distance (axle 1-2): 4,290 mm
Technical permitted load per axle: 10,000 kg
Axle 2 - Maximum axle distance (axle 2-3): 1,810 mm
Technical permitted load per axle group: 20,000 kg
Coupling distance: 12,790 mm
Additional Information
The original chassis number from the factory was incorrectly stamped and has been crossed out. A new chassis number has been engraved on the right side of the frame in front of the type plate. This correction has been officially registered with the Swedish Transport Agency