

Vendesi automobile NG-Car TF all'asta















































































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore




























Tipo di veicolo: Roadster, 2 posti, Oldtimer, Carrozzeria
aperta
Anno di costruzione / prima immatricolazione: 30.06.1974
VIN: GHD5341711G
Motore:
Motore
a benzina a 4 cilindri a V
Cilindrata: 1.767 cm³
Potenza: 70 kW (≈ 95 CV)
Sistema
carburatore
Scatola del cambio
Prestazione:
Peso a vuoto: 990 kg
Peso totale consentito: 1.220 kg
Rapporto peso/potenza: circa 14 kg/CV
Dimensioni e costruzione:
Carrozzeria aperta a due posti nel classico stile
MG-T
Telaio in tubolare d'acciaio con corpo
agganciato
Parafanghi e cofano nel classico design
roadster
Telaio e pneumatici:
Assali anteriori e posteriori con sospensioni
indipendenti
Ruote a raggi (acciaio)
Pneumatici: 165 SR14 o 165/80 R15 e 185/70 R15 possibili
Passo circa 2,34 m
Freni e sicurezza:
Impianto
frenante idraulico
Freni a tamburo posteriori, freni a disco anteriori
Fari
ausiliari anteriori
Equipaggiamento per auto d'epoca senza moderni sistemi
di sicurezza
Particolarità:
Valore del veicolo secondo i Classic Data (2014): circa 18.000 € (condizione 2+)
Vehicle type: Roadster, 2-seater, Oldtimer, Open body
Year of manufacture / first registration: 30.06.1974
VIN: GHD5341711G
Engine:
V4-cylinder petrol engine
Displacement: 1,767 cm³
Power: 70 kW (≈ 95 hp)
Carburettor system
Gearbox
Performance:
Curb weight: 990 kg
Permissible total weight: 1,220 kg
Power-to-weight ratio: approx. 14 kg/hp
Dimensions & Construction:
Open two-seater body in classic MG-T style
Tubular steel frame with attached body
Fenders and bonnet in classic roadster design
Chassis & Tires:
Front and rear axles with independent suspension
Spoked wheels (steel)
Tyres: 165 SR14 or 165/80 R15 and 185/70 R15 possible
Wheelbase approx. 2.34 m
Brakes & Safety:
Hydraulic brake system
Drum brakes at the rear, disc brakes at the front
Front auxiliary headlights
Classic car equipment without modern safety systems
Particularities:
Vehicle value according to Classic Data (2014): approx. €18,000 (condition 2+)
Fahrzeugart: Roadster, 2-Sitzer, Oldtimer, offene Karosserie
Baujahr / Erstzulassung: 30.06.1974
FIN: GHD5341711G
Motor:
V4-Zylinder Benzinmotor
Hubraum: 1.767 cm³
Leistung: 70 kW (≈ 95 PS)
Vergaseranlage
Schaltgetriebe
Fahrleistungen:
Leergewicht: 990 kg
Zulässiges Gesamtgewicht: 1.220 kg
Leistungsgewicht: ca. 14 kg/PS
Abmessungen & Aufbau:
Offene Zweisitzer-Karosserie im klassischen MG-T-Stil
Stahlrohrrahmen mit aufgesetzter Karosserie
Kotflügel und Haube in klassischer Roadster-Bauweise
Fahrwerk & Reifen:
Vorder- und Hinterachse mit Einzelradaufhängung
Speichenräder (Stahl)
Bereifung: 165 SR14 bzw. 165/80 R15 und 185/70 R15 möglich
Radstand ca. 2,34 m
Bremsen & Sicherheit:
Hydraulische Bremsanlage
Trommelbremsen hinten, Scheibenbremsen vorne
Zusatzscheinwerfer vorne
Oldtimer-gerechte Ausstattung ohne moderne Sicherheitssysteme
Besonderheiten:
Fahrzeugwert laut Classic Data (2014): ca. 18.000 € (Zustand 2+)
Hersteller / Typ: NG Cars Ltd. (GB)
Fahrzeugart: Roadster, 2-Sitzer, Oldtimer, offene Karosserie
Baujahr / Erstzulassung: 30.06.1974
FIN: GHD5341711G
Hubraum: 1.767 cm³
Zulässiges Gesamtgewicht: 1.220 kg
Leistungsgewicht: ca. 14 kg/PS
Fahrzeugwert laut Classic Data (2014): ca. 18.000 € (Zustand 2+)
Bodytype: Decappottabile
Fuel types: Benzina
Mileage during intake: 126268 km
Marke: NG-Car
Motor
V4-Zylinder Benzinmotor
Vergaseranlage
Schaltgetriebe
Fahrleistungen
Abmessungen & Aufbau
Offene Zweisitzer-Karosserie im klassischen MG-T-Stil
Stahlrohrrahmen mit aufgesetzter Karosserie
Kotflügel und Haube in klassischer Roadster-Bauweise
Fahrwerk & Reifen
Vorder- und Hinterachse mit Einzelradaufhängung
Speichenräder (Stahl)
Radstand ca. 2,34 m
Bremsen & Sicherheit
Hydraulische Bremsanlage
Trommelbremsen hinten
Scheibenbremsen vorne
Zusatzscheinwerfer vorne
Oldtimer-gerechte Ausstattung ohne moderne Sicherheitssysteme
Besonderheiten
Type de véhicule : Roadster, 2 places, Oldtimer, Carrosserie
ouverte
Année de fabrication / première immatriculation : 30.06.1974
NIV : GHD5341711G
Moteur:
Moteur essence V4 cylindres
Cylindrée : 1 767 cm³
Puissance : 70 kW (≈ 95 ch)
Système
de carburateur
Boîte de vitesse
Performance:
Poids à vide : 990 kg
Poids total autorisé : 1 220 kg
Rapport poids/puissance : env. 14 kg/ch
Dimensions et construction :
Carrosserie biplace ouverte dans le style classique de la
MG-T
Cadre en acier tubulaire avec corps
attaché
Ailes et capot au design
roadster classique
Châssis et pneus :
Essieux avant et arrière avec suspension
indépendante
Roues à rayons (acier)
Pneus : 165 SR14 ou 165/80 R15 et 185/70 R15 possibles
Empattement env. 2,34 m
Freins et sécurité :
Système
de freinage hydraulique
Freins à tambour à l’arrière, freins à disque à l’avant
Phares auxiliaires
avant
Équipement de voiture classique sans systèmes
de sécurité modernes
Particularités:
Valeur du véhicule selon Classic Data (2014) : env. 18 000 € (condition 2+)
Voertuigtype: Roadster, 2-zitter, Oldtimer, Open laadbak
Bouwjaar / eerste registratie: 30.06.1974
VIN: GHD5341711G
Motor:
V4-cilinder benzinemotor
Verplaatsing: 1,767 cm³
Vermogen: 70 kW (≈ 95 pk)
Carburateur systeem
Versnellingsbak
Voorstelling:
Massa leeg voertuig : 990 kg
Toegestaan totaalgewicht: 1.220 kg
Vermogen/gewichtsverhouding: ca. 14 kg/pk
Afmetingen & Constructie:
Open tweezits carrosserie in klassieke MG-T-stijl
Stalen buisframe met aangebouwde carrosserie
Spatborden en motorkap in klassiek roadster-design
Chassis & Banden:
Voor- en achteras met onafhankelijke wielophanging
Spaakwielen (staal)
Banden: 165 SR14 of 165/80 R15 en 185/70 R15 mogelijk
Wielbasis ca. 2,34 m
Remmen en veiligheid:
Hydraulisch remsysteem
Trommelremmen achter, schijfremmen voor
Extra koplampen
voor
Uitrusting voor klassieke auto's zonder moderne veiligheidssystemen
Bijzonderheden:
Voertuigwaarde volgens Classic Data (2014): ca. € 18.000 (toestand 2+)