Programma di affiliazione di Autoline
Diventate un nostro partner e ottenete profitto per ogni cliente attratto
Diventare un partner
Come funziona?
Iscrizione al programma
Iscrivetevi al programma di affiliazione e ottenete un link o codice di affiliazione univoco.
Attraete gli utenti
Tutti gli utenti che hanno passato sul vostro link o si sono registrati utilizzando il vostro codice univoco di affiliazione diventano i vostri affiliati per sempre.
Pubblicità del link di affiliazione
Condividete il vostro link o il codice di affiliazione con il pubblico del vostro sito web, con i partner e i clienti. Utilizzate qualsiasi metodo conveniente per attirare gli utenti: banner sul sito, newsletter via e-mail, i link sui social network.
Ottenete la vostra ricompensa
Ricevete profitto da tutte le fatture pagate del cliente attratto (affiliato) e il cliente riceverà uno sconto aggiuntivo su tutti i servizi.
Domande e risposte
Che cos'è un programma di affiliazione di Autoline?
Il programma di affiliazione di Autoline è un modo moderno per organizzare il vostro reddito passivo. Registratevi al programma di affiliazione, attirate utenti su Autoline e ricevete il guadagno dai pagamenti effettuati da ciascun cliente attratto.
Che cos'è un link di affiliazione?
Il link di affiliazione (link di riferimento) è un link speciale che contiene un identificatore univoco del partner. I link di affiliazione vengono utilizzati per attirare nuovi utenti e addebitare i premi per i membri che li hanno portati. Grazie a tali link, possiamo capire che il nuovo cliente proveniva da voi. Il cliente deve solo passare su link di affiliazione e registrarsi in modo che lo contrassegniamo come un vostro invitato. È possibile ottenere il link di affiliazione nell'account personale del partner dopo la registrazione.
Che cos'è un codice di affiliazione univoco?
Un codice di affiliazione è un codice speciale che identifica in modo univoco un partner. Tramite il codice di affiliazione, saremo in grado di determinare che un nuovo cliente è arrivato da voi. Il codice è conveniente in quanto può essere trasmesso in forma testuale o orale a un potenziale cliente. Inoltre, il cliente può indicare il codice nel momento della registrazione nell'apposito campo o informare telefonicamente il manager. Potete ottenere il vostro codice di affiliazione nell'account personale del partner dopo la registrazione.
C'è un vantaggio per il cliente (affiliato)?
Ogni cliente che si iscrive utilizzando il vostro link o codice di affiliazione riceverà uno sconto aggiuntivo del 10% su tutti i servizi dell'azienda.
Dove può essere pubblicato un link di affiliazione?
È possibile pubblicare il link di affiliazione su siti Web, blog, forum, social media e altre piattaforme, a meno che non sia vietato dalle regole del programma di affiliazione.
Quale percentuale da ogni cliente riceverò?
I partner ricevono una commissione del 10% dai pagamenti dei clienti attratti. Potete anche discutere le condizioni individuali con il nostro manager se siete interessati ad una cooperazione più stretta.
Come si fa a prelevare i fondi?
Le commissioni dei pagamenti dei clienti vengono immediatamente accreditate sul vostro saldo su Autoline. Potete ritirarli tramite PayPal o bonifico bancario (in tal caso dovrete inviare una fattura). Il pagamento delle commissioni viene effettuato su richiesta. L'importo minimo di prelievo è 50 euro su PayPal o 100 euro su un conto bancario.
Come avveine il collegamento del cliente al partner?
Un cliente collegato al partner:
- quando passa sul vostro link di affiliazione;
- se il cliente inserisce il vostro codice di affiliazione nel momento della registrazione dell'azienda su Autoline;
- se il cliente comunica il vostro codice di affiliazione al manager di Autoline durante il processo dell'attivazione del servizio (durante una conversazione o in corrispondenza);
Gli utenti che sono già clienti di Autoline non possono essere collegati ad un partner.
Durante l'attivazione del servizio con un codice di affiliazione o un link di riferimento, il cliente riceve uno sconto aggiuntivo del 10% su tutti i servizi dell'azienda.
Dove si possono vedere le statistiche su clienti associati?
Il vostro account del partner include la scheda "Statistiche", dove potete monitorare tutti i clic unici sul vostro link, il numero di clienti attratti e i pagamenti per ogni cliente.
Per diventare un partner è necessario avere un sito web?
Chiunque può partecipare al programma di affiliazione, non è necessario avere un sito web.
Ci sono altre domande? Scriveteci
Siete pronti a guadagnare con noi?
Diventare un partner