Trattore stradale DAF XF 480 FT





























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

- Fari a LED
- Freno motore per impieghi gravosi
- Grembialature laterali
- Luci di svolta
- Serbatoio del carburante in alluminio
- Sleeper Cab
- Tachigrafo digitale
- adj rf deflector
- aux heater water
- fog lt-cornering lt
- fuel tank alu 620 mm
- LED head lights
- MX Engine Brake
- no retarder
- Rear Axle Ratio: 2.47
- SAF 150 maintfr
- side collars
- side skirts
- Sleeper cab
- tacho digital VDO 1C
= More information =
Bodywork: Standard tractor
Transmission: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Steering wheel placement: Left
Tyre size: 315/80R22.5
Front axle: Max. axle load: 8000 kg; Suspension: parabolic suspension
Rear axle: Max. axle load: 13000 kg; Suspension: air suspension
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
- Алуминиев горивен резервоар
- Моторна спирачка-забавител в тежки условия
- Осветление при завиване
- Предпазни ленти отстрани
- Спална кабина
- Странични престилки
- Цифров тахограф
- Chránicí pásy na straně
- Digitální tachograf
- Hliníková palivová nádrž
- Osvětlení zatáčky
- Robustní motorová brzda
- Sleeper Cab (spací kabina)
- Světlomety LED
- Aluminium-Kraftstofftank
- Bremskraftverstärker
- Digitaler Tachograph
- Kurvenlicht
- LED-Scheinwerfer
- Schlafkabine
- Seitliche Stoßleisten
- Sideskirts
= Weitere Informationen =
Aufbau: Standard-SZM
Getriebe: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Lenkradplatzierung: Links
Refenmaß: 315/80R22.5
Vorderachse: Max. Achslast: 8000 kg; Federung: Parabelfederung
Hinterachse: Max. Achslast: 13000 kg; Federung: Luftfederung
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
- Aluminiumsbrændstoftank
- Digital fartskriver
- Kraftig motorbremse
- Kurvelys
- LED-forlygter
- Sideskørter
- Sleeper Cab
- Sparkelister på siden
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: Standardtrækker
Transmission: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Placering af rattet: Venstre
Dækstørrelse: 315/80R22.5
Foraksel: Maks. akselbelastning: 8000 kg; Affjedring: parabelaffjedring
Bagaksel: Maks. akselbelastning: 13000 kg; Affjedring: luftaffjedring
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
- Πλευρικές ποδιές
- Προβολείς LED
- Προστατευτικές λωρίδες στο πλάι
- Ρεζερβουάρ καυσίμου από αλουμίνιο
- Φρένο κινητήρα βαρέος τύπου
- Φωτισμός στροφής
- Ψηφιακός ταχογράφος
- Cabina litera
- Depósito de combustible de aluminio
- Faldones laterales
- Faros LED
- Freno motor reforzado
- Luz de curvas
- Molduras de protección laterales
- Tacógrafo digital
= Más información =
Carrocería: Tractor estándar
Transmisión: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Ubicación del volante: Izquierda
Tamaño del neumático: 315/80R22.5
Eje delantero: Carga máxima del eje: 8000 kg; Suspensión: suspensión parabólica
Eje trasero: Carga máxima del eje: 13000 kg; Suspensión: suspensión neumática
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
- Digitaalinen ajopiirturi
- Jalkalistat sivulla
- Kaarrevalot
- LED-ajovalot
- Makuutilallinen ohjaamo
- Raskaan käytön moottorijarru
- Sivuhelmat
- Bandes antichocs latérales
- Cabine couchette
- Frein moteur renforcé
- Jupes latérales
- Phares orientables
- Phares à LED
- Réservoir de carburant en aluminium
- Tachygraphe numérique
= Plus d'informations =
Construction: Tracteur standard
Transmission: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Emplacement du volant: Gauche
Dimension des pneus: 315/80R22.5
Essieu avant: Charge maximale sur essieu: 8000 kg; Suspension: suspension parabolique
Essieu arrière: Charge maximale sur essieu: 13000 kg; Suspension: suspension pneumatique
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
- Bočne trake za zaštitu od udaraca
- Bočni pragovi
- Digitalni tahograf
- LED farovi
- Osvjetljenje u zavojima
- Snažna kočnica motora
- Spavaća kabina
- Digitális tachográf
- Kanyarvilágítás
- LED-fényszórók
- Nagy teljesítményű motorfék
- Oldalsó védőlemezek
- Oldalsó vízvezetők
- Sleeper Cab
- Aluminium brandstoftank
- Bochtenverlichting
- Digitale tachograaf
- LED koplampen
- Sideskirts
- Slaapcabine
- Stootstrips zijkant
- Versterkte motorrem
= Meer informatie =
Opbouw: Standaard trekker
Transmissie: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Plaatsing stuurwiel: Links
Bandenmaat: 315/80R22.5
Vooras: Max. aslast: 8000 kg; Vering: paraboolvering
Achteras: Max. aslast: 13000 kg; Vering: luchtvering
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
- Drivstofftank i aluminium
- Førerhus med soveplass
- Kraftig motorbrems
- Kurvelys
- LED-frontlys
- Sideskjermplate
- Sparkelister på siden
- Aluminiowy zbiornik na paliwo
- Kabina sypialna
- Listwy boczne
- Moduł doświetlania zakrętów
- Reflektory LED
- Spoilery boczne
- Tachograf cyfrowy
- Wzmocnione hamowanie silnikiem
= Więcej informacji =
Budowa: Standardowy ciągnik
Pędnia: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Położenie kierownicy: Lewa
Rozmiar opon: 315/80R22.5
Oś przednia: Maksymalny nacisk na oś: 8000 kg; Zawieszenie: zawieszenie paraboliczne
Oś tylna: Maksymalny nacisk na oś: 13000 kg; Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
- Cabina c/cama
- Depósito de combustível em alumínio
- Faróis em LED
- Iluminação em curvas
- Proteções baixas na parte lateral
- Saias laterais
- Tacógrafo digital
- Travão do motor reforçado
= Mais informações =
Carroçaria: Unidade de tração standard
Transmissão: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Colocação do volante: Esquerda
Tamanho dos pneus: 315/80R22.5
Eixo dianteiro: Máx carga por eixo: 8000 kg; Suspensão: suspensão parabólica
Eixo traseiro: Máx carga por eixo: 13000 kg; Suspensão: suspensão pneumática
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
- Cabină de dormit
- Faruri cu led
- Frână de motor heavy-duty
- Fuste laterale
- Lumini de viraj
- Rezervor de combustibil din aluminiu
- Tahograf digital
- Алюминиевый топливный бак
- Кабина со спальным местом Sleeper Cab
- Моторный тормоз для тяжелых условий работы
- Обтекатели шасси
- Освещение поворотов
- Предохранительные накладки сбоку
- Светодиодные фары
- Цифровой тахограф
= Дополнительная информация =
Кузов: Стандартный седельный тягач
Трансмиссия: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Размещение рулевого колеса: Слева
Размер шин: 315/80R22.5
Передний мост: Макс. нагрузка на ось: 8000 kg; Подвеска: параболическая подвеска
Задний мост: Макс. нагрузка на ось: 13000 kg; Подвеска: пневматическая подвеска
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
- Digitálny tachograf
- Hliníková palivová nádrž
- Kabína na spanie
- Osvetlenie zákruty
- Postranné zásterky
- Svetlomety LED
- Vysokovýkonná motorová brzda
- Bränsletank av aluminium
- Digital färdskrivare
- Extra kraftig motorbroms
- Kurvljus
- LED-strålkastare
- Sidokjolar
- Sovhytt
- Sparkskydd på sidan
= Ytterligare information =
Överbyggnad: Standardtraktor
Transmission: TRAXON Automatic gb ratio 16.69-1.00
Rattens position: Vänster
Däckets storlek: 315/80R22.5
Framaxel: Max. axellast: 8000 kg; Fjädring: parabolisk upphängning
Bakaxel: Max. axellast: 13000 kg; Fjädring: luftfjädring
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
- Ağır hizmet tipi motor freni
- Dijital takograf
- LED ön farlar
- Sleeper cab
- Viraj aydınlatması
- Yan ayak çarpma şeritleri
- Yan etekler