Trattore stradale DAF FT XF480





























Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

- Sleeper Cab
- Tachigrafo digitale
- aux heater water
- fuel tank alu 700 mm
- halogen head lights
- Jost JSK42C 150 mm
- no engine brake
- Rear Axle Ratio: 2.21
- Sleeper cab
- tacho digital VDO 1C
= More information =
Bodywork: Standard tractor
Transmission: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Cab: Super Space
Steering wheel placement: Left
Front axle: Tyre size: f1,315/70R22.5; Max. axle load: 8000 kg; Suspension: parabolic suspension
Rear axle: Tyre size: 315/70R22.5; Max. axle load: 13000 kg; Suspension: air suspension
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: good
- Халогенни фарове
- Цифров тахограф
- Halogenové světlomety
- Sleeper Cab (spací kabina)
- Digitaler Tachograph
- Halogenscheinwerfer
- Schlafkabine
= Weitere Informationen =
Aufbau: Standard-SZM
Getriebe: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Kabine: Super Space
Lenkradplatzierung: Links
Vorderachse: Refenmaß: f1,315/70R22.5; Max. Achslast: 8000 kg; Federung: Parabelfederung
Hinterachse: Refenmaß: 315/70R22.5; Max. Achslast: 13000 kg; Federung: Luftfederung
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: gut
- Digital fartskriver
- Halogenforlygter
- Sleeper Cab
= Yderligere oplysninger =
Karosseri: Standardtrækker
Transmission: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Førerhus: Super Space
Placering af rattet: Venstre
Foraksel: Dækstørrelse: f1,315/70R22.5; Maks. akselbelastning: 8000 kg; Affjedring: parabelaffjedring
Bagaksel: Dækstørrelse: 315/70R22.5; Maks. akselbelastning: 13000 kg; Affjedring: luftaffjedring
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: god
- Προβολείς αλογόνου
- Ψηφιακός ταχογράφος
- Cabina litera
- Faros halógenos
- Tacógrafo digital
= Más información =
Carrocería: Tractor estándar
Transmisión: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Cabina: Super Space
Ubicación del volante: Izquierda
Eje delantero: Tamaño del neumático: f1,315/70R22.5; Carga máxima del eje: 8000 kg; Suspensión: suspensión parabólica
Eje trasero: Tamaño del neumático: 315/70R22.5; Carga máxima del eje: 13000 kg; Suspensión: suspensión neumática
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: bueno
- Halogeeniajovalot
- Makuutilallinen ohjaamo
- Cabine couchette
- Phares halogènes
- Tachygraphe numérique
= Plus d'informations =
Construction: Tracteur standard
Transmission: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Cabine: Super Space
Emplacement du volant: Gauche
Essieu avant: Dimension des pneus: f1,315/70R22.5; Charge maximale sur essieu: 8000 kg; Suspension: suspension parabolique
Essieu arrière: Dimension des pneus: 315/70R22.5; Charge maximale sur essieu: 13000 kg; Suspension: suspension pneumatique
État général: bon
État technique: bon
État optique: bon
- Halogeni farovi
- Spavaća kabina
- Halogén fényszórók
- Sleeper Cab
- Digitale tachograaf
- Halogeen koplampen
- Slaapcabine
= Meer informatie =
Opbouw: Standaard trekker
Transmissie: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Cabine: Super Space
Plaatsing stuurwiel: Links
Vooras: Bandenmaat: f1,315/70R22.5; Max. aslast: 8000 kg; Vering: paraboolvering
Achteras: Bandenmaat: 315/70R22.5; Max. aslast: 13000 kg; Vering: luchtvering
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: goed
- Frontlykter med halogenpærer
- Førerhus med soveplass
- Kabina sypialna
- Reflektory halogenowe
- Tachograf cyfrowy
= Więcej informacji =
Budowa: Standardowy ciągnik
Pędnia: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Kabina: Super Space
Położenie kierownicy: Lewa
Oś przednia: Rozmiar opon: f1,315/70R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 8000 kg; Zawieszenie: zawieszenie paraboliczne
Oś tylna: Rozmiar opon: 315/70R22.5; Maksymalny nacisk na oś: 13000 kg; Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: dobrze
- Cabina c/cama
- Faróis de halogéneo
- Tacógrafo digital
= Mais informações =
Carroçaria: Unidade de tração standard
Transmissão: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Cabina: Super Space
Colocação do volante: Esquerda
Eixo dianteiro: Tamanho dos pneus: f1,315/70R22.5; Máx carga por eixo: 8000 kg; Suspensão: suspensão parabólica
Eixo traseiro: Tamanho dos pneus: 315/70R22.5; Máx carga por eixo: 13000 kg; Suspensão: suspensão pneumática
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: bom
- Faruri cu halogen
- Tahograf digital
- Галогеновые фары
- Кабина со спальным местом Sleeper Cab
- Цифровой тахограф
= Дополнительная информация =
Кузов: Стандартный седельный тягач
Трансмиссия: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Кабина: Super Space
Размещение рулевого колеса: Слева
Передний мост: Размер шин: f1,315/70R22.5; Макс. нагрузка на ось: 8000 kg; Подвеска: параболическая подвеска
Задний мост: Размер шин: 315/70R22.5; Макс. нагрузка на ось: 13000 kg; Подвеска: пневматическая подвеска
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: хорошее
- Halogénové svetlomety
- Kabína na spanie
- Digital färdskrivare
- Halogenstrålkastare
- Sovhytt
= Ytterligare information =
Överbyggnad: Standardtraktor
Transmission: TRAXON 12T2210 gb ratio 16.69-1.00
Hytt: Super Space
Rattens position: Vänster
Framaxel: Däckets storlek: f1,315/70R22.5; Max. axellast: 8000 kg; Fjädring: parabolisk upphängning
Bakaxel: Däckets storlek: 315/70R22.5; Max. axellast: 13000 kg; Fjädring: luftfjädring
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: bra
- Halojen farlar
- Sleeper cab