Semirimorchio ribaltabile Kaiser Robuste Half Pipe Kipper































































Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore
















- Air suspension
= Remarks =
Frontpiston - Hydraulic backdoor -
Can be attached to 6X6 / 6X4 / 4X4 / 4X2 tractor unit
= More information =
Tyre size: 445/65R22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 10500 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
Rear axle 2: Max. axle load: 10500 kg; Tyre profile left: 40%; Tyre profile right: 40%
General condition: good
Technical condition: good
Visual appearance: average
Please contact Frederik Viaene for more information
- Luftfederung
= Anmerkungen =
Frontpiston - Hydraulische klappe hinten -
Geeignet fur 6X6 / 6X4 / 4X4 / 4X2 SZM
= Weitere Informationen =
Refenmaß: 445/65R22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Hinterachse 1: Max. Achslast: 10500 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 10500 kg; Reifen Profil links: 40%; Reifen Profil rechts: 40%
Allgemeiner Zustand: gut
Technischer Zustand: gut
Optischer Zustand: durchschnittlich
Wenden Sie sich an Frederik Viaene, um weitere Informationen zu erhalten.
- Luftaffjedring
= Yderligere oplysninger =
Dækstørrelse: 445/65R22.5
Bremser: tromlebremser
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 10500 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 10500 kg; Dækprofil venstre: 40%; Dækprofil højre: 40%
Overordnet stand: god
Teknisk stand: god
Visuelt udseende: gennemsnitlig
Kontakt Frederik Viaene for yderligere oplysninger
- Suspensión neumática
= Comentarios =
Piston frontal - Porta trasera hidraulica -
Possible por Cabeza tractora 6x4/ 6x6 / 4x4 / 4x2...
= Más información =
Tamaño del neumático: 445/65R22.5
Frenos: frenos de tambor
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 10500 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 10500 kg; Dibujo del neumático izquierda: 40%; Dibujo del neumático derecha: 40%
Estado general: bueno
Estado técnico: bueno
Estado óptico: medio
Póngase en contacto con Frederik Viaene para obtener más información.
- Suspension pneumatique
= Remarques =
Vérin frontal - Porte arrière hydraulique -
Possible pour Tracteur routier 6X6 / 6X4 / 4X4 / 4X2...
= Plus d'informations =
Dimension des pneus: 445/65R22.5
Freins: freins à tambour
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 10500 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 10500 kg; Sculptures des pneus gauche: 40%; Sculptures des pneus droite: 40%
État général: bon
État technique: bon
État optique: moyen
Veuillez contacter Frederik Viaene pour plus d'informations
- Luchtvering
= Bijzonderheden =
Frontpiston - Hydraulische achterklep -
Geschikt voor 6X6 / 6X4 / 4X4 / 4X2 trekker
= Meer informatie =
Bandenmaat: 445/65R22.5
Remmen: trommelremmen
Achteras 1: Max. aslast: 10500 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Achteras 2: Max. aslast: 10500 kg; Bandenprofiel links: 40%; Bandenprofiel rechts: 40%
Algemene staat: goed
Technische staat: goed
Optische staat: gemiddeld
Neem voor meer informatie contact op met Frederik Viaene
- Zawieszenie pneumatyczne
= Więcej informacji =
Rozmiar opon: 445/65R22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 10500 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 10500 kg; Profil opon lewa: 40%; Profil opon prawa: 40%
Stan ogólny: dobrze
Stan techniczny: dobrze
Stan wizualny: średnio
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Frederik Viaene
- Suspensão pneumática
= Mais informações =
Tamanho dos pneus: 445/65R22.5
Travões: travões de tambor
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 10500 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 10500 kg; Perfil do pneu esquerda: 40%; Perfil do pneu direita: 40%
Estado geral: bom
Estado técnico: bom
Aspeto visual: média
Contacte Frederik Viaene para obter mais informações
- Пневматическая подвеска
= Дополнительная информация =
Размер шин: 445/65R22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 10500 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 10500 kg; Профиль шин слева: 40%; Профиль шин справа: 40%
Общее состояние: хорошее
Техническое состояние: хорошее
Внешнее состояние: среднее
Свяжитесь с Frederik Viaene для получения дополнительной информации
- Luftfjädring
= Ytterligare information =
Däckets storlek: 445/65R22.5
Bromsar: trumbromsar
Bakaxel 1: Max. axellast: 10500 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Bakaxel 2: Max. axellast: 10500 kg; Däckprofil vänster: 40%; Däckprofil rätt: 40%
Allmänt tillstånd: bra
Tekniskt tillstånd: bra
Optiskt tillstånd: genomsnitt
Kontakta Frederik Viaene för mer information