Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING

PDF
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING | Immagine 17 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/17
PDF
23.950 €
Prezzo IVA esclusa
Contattare il venditore
Marca: Nooteboom
Anno di costruzione: 2008-05
Prima immatricolazione: 2008-05-13
Capacità di carico: 35.440 kg
Peso netto: 12.160 kg
Peso lordo: 47.600 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Groot-Ammers6223 km di distanza da voi
Numero ID nello stock del venditore: NO000792-G
Data d'inserzione: 5 mar 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: larghezza - 2,54 m
Assi
Marca: SAF
Numero di assi: 4
Interasse: 20.000 mm
Asse sterzante
Ruote gemellate
Primo assale: 205X65X17.5
Secondo assale: 205X65X17.5
Terzo assale: 205X65X17.5
Quarto assale: 205X65X17.5
Freni
ABS
Stato
Stato: usato
Servizi aggiuntivi

Ulteriori informazioni — Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom OSD-50-04V, 4 AXLE, 6,7 EXTENDABLE LAST 2 STEERING

Inglese
Achskonfiguration
Refenmaß: 205X65X17.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: Luftfederung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 6600 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 70%; Reifen Profil links außen: 70%; Reifen Profil rechts innerhalb: 70%; Reifen Profil rechts außen: 70%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 6600 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 70%; Reifen Profil links außen: 70%; Reifen Profil rechts innerhalb: 70%; Reifen Profil rechts außen: 70%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 6600 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 70%; Reifen Profil links außen: 70%; Reifen Profil rechts innerhalb: 70%; Reifen Profil rechts außen: 70%
Hinterachse 4: Max. Achslast: 6600 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 70%; Reifen Profil links außen: 70%; Reifen Profil rechts innerhalb: 70%; Reifen Profil rechts außen: 70%

Funktionell
Höhe der Ladefläche: 80 cm
Ausziehbarer Aufbau: Ja

Identifikation
Kennzeichen: OK-17-KB
Dækstørrelse: 205X65X17.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: luftaffjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 6600 kg; Dækprofil venstre indvendige: 70%; Dækprofil venstre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 6600 kg; Dækprofil venstre indvendige: 70%; Dækprofil venstre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 6600 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 70%; Dækprofil venstre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%
Bagaksel 4: Maks. akselbelastning: 6600 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 70%; Dækprofil venstre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%; Dækprofil højre udvendige: 70%
Gulvhøjde i lastrum: 80 cm
Registreringsnummer: OK-17-KB
Axle configuration
Tyre size: 205X65X17.5
Brakes: drum brakes
Suspension: air suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 6600 kg; Tyre profile left inner: 70%; Tyre profile left outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%
Rear axle 2: Max. axle load: 6600 kg; Tyre profile left inner: 70%; Tyre profile left outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%
Rear axle 3: Max. axle load: 6600 kg; Steering; Tyre profile left inner: 70%; Tyre profile left outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%
Rear axle 4: Max. axle load: 6600 kg; Steering; Tyre profile left inner: 70%; Tyre profile left outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%; Tyre profile right outer: 70%

Functional
Height of cargo floor: 80 cm
Extendable superstructure: Yes

Identification
Registration number: OK-17-KB
Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 205X65X17.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión neumática
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 6600 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 70%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 6600 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 70%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 6600 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 70%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%
Eje trasero 4: Carga máxima del eje: 6600 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 70%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%; Dibujo del neumático derecha exterior: 70%

Funcional
Altura piso de carga: 80 cm
Superestructura extensible: Sí

Identificación
Matrícula: OK-17-KB
Configuration essieu
Dimension des pneus: 205X65X17.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension pneumatique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 6600 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 70%; Sculptures des pneus gauche externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 6600 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 70%; Sculptures des pneus gauche externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 6600 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 70%; Sculptures des pneus gauche externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%
Essieu arrière 4: Charge maximale sur essieu: 6600 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 70%; Sculptures des pneus gauche externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%; Sculptures des pneus droit externe: 70%

Pratique
Hauteur du plancher de chargement: 80 cm
Superstructure extensible: Oui

Identification
Numéro d'immatriculation: OK-17-KB
Asconfiguratie
Bandenmaat: 205X65X17.5
Remmen: trommelremmen
Vering: luchtvering
Achteras 1: Max. aslast: 6600 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 70%; Bandenprofiel linksbuiten: 70%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 70%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 70%
Achteras 2: Max. aslast: 6600 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 70%; Bandenprofiel linksbuiten: 70%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 70%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 70%
Achteras 3: Max. aslast: 6600 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 70%; Bandenprofiel linksbuiten: 70%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 70%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 70%
Achteras 4: Max. aslast: 6600 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 70%; Bandenprofiel linksbuiten: 70%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 70%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 70%

Functioneel
Hoogte laadvloer: 80 cm
Uitschuifbare opbouw: Ja

Identificatie
Kenteken: OK-17-KB

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Frank de Jong
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 205X65X17.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie pneumatyczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 6600 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 70%; Profil opon lewa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 6600 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 70%; Profil opon lewa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 6600 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 70%; Profil opon lewa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%
Oś tylna 4: Maksymalny nacisk na oś: 6600 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 70%; Profil opon lewa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%; Profil opon prawa zewnętrzna: 70%

Funkcjonalność
Wysokość podłogi ładowni: 80 cm
Wysuwana nadbudowa: Tak

Identyfikacja
Numer rejestracyjny: OK-17-KB
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 205X65X17.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão pneumática
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 6600 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 6600 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 6600 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%
Eixo traseiro 4: Máx carga por eixo: 6600 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%; Perfil do pneu exterior direito: 70%

Funcional
Altura do piso da bagageira: 80 cm
Superestrutura extensível: Sim

Identificação
Número de registo: OK-17-KB
Размер шин: 205X65X17.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: пневматическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 6600 kg; Профиль шин левое внутреннее: 70%; Профиль шин левое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 6600 kg; Профиль шин левое внутреннее: 70%; Профиль шин левое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 6600 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 70%; Профиль шин левое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%
Задний мост 4: Макс. нагрузка на ось: 6600 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 70%; Профиль шин левое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%; Профиль шин правое внешнее: 70%
Высота грузового пола: 80 cm
Регистрационный номер: OK-17-KB
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 205X65X17.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: luftfjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 6600 kg; Däckprofil inuti vänster: 70%; Däckprofil lämnades utanför: 70%; Däckprofil innanför höger: 70%; Däckprofil utanför höger: 70%
Bakaxel 2: Max. axellast: 6600 kg; Däckprofil inuti vänster: 70%; Däckprofil lämnades utanför: 70%; Däckprofil innanför höger: 70%; Däckprofil utanför höger: 70%
Bakaxel 3: Max. axellast: 6600 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 70%; Däckprofil lämnades utanför: 70%; Däckprofil innanför höger: 70%; Däckprofil utanför höger: 70%
Bakaxel 4: Max. axellast: 6600 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 70%; Däckprofil lämnades utanför: 70%; Däckprofil innanför höger: 70%; Däckprofil utanför höger: 70%

Funktionell
Höjd på lastgolv: 80 cm
Utdragbar kaross: Ja

Identifiering
Registreringsnummer: OK-17-KB
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
27.950 € Netto
2009
Capacità di carico 36.660 kg Peso netto 11.740 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
29.950 € Netto
2006
Capacità di carico 31.760 kg Peso netto 13.240 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2007
Capacità di carico 117.600 kg Peso netto 27.800 kg Numero di assi 7
Paesi Bassi, Raalte
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2007
Capacità di carico 117.600 kg Peso netto 27.800 kg
Paesi Bassi, Assen
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2006
Capacità di carico 39.240 kg Peso netto 14.760 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
24.950 € Netto
2003
Capacità di carico 31.440 kg Peso netto 13.560 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
38.750 € Netto
2007
Capacità di carico 31.400 kg Peso netto 10.600 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2007
Capacità di carico 35.500 kg Peso netto 10.500 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
13.950 € Netto
1989
Capacità di carico 32.720 kg Peso netto 15.280 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
21.950 € Netto
2010
Capacità di carico 33.440 kg Peso netto 8.560 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
Paesi Bassi, Andelst
Contattare il venditore
12.000 € Netto
2008
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Etten-Leur
Trucks Roosendaal B.V.
10 anni su Autoline
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2008
Capacità di carico 114.500 kg Peso netto 46.700 kg Numero di assi 8
Paesi Bassi, Raalte
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Capacità di carico 50.980 kg Peso netto 20.020 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore