Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE

PDF
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 1 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 2 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 3 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 4 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 5 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 6 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 7 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 8 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 9 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 10 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 11 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 12 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 13 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 14 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 15 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 16 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 17 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 18 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 19 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 20 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 21 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 22 - Autoline
Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE | Immagine 23 - Autoline
Interessa l'annuncio?
1/23
PDF
Prezzo:
su richiesta
Richiedere il prezzo
Contattare il venditore
Marca: Nooteboom
Modello: 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE
Anno di costruzione: 2001-11
Prima immatricolazione: 2001-11-15
Capacità di carico: 60.100 kg
Peso netto: 14.900 kg
Peso lordo: 75.000 kg
Ubicazione: Paesi Bassi Groot-Ammers6223 km di distanza da voi
Numero ID nello stock del venditore: NO000975
Data d'inserzione: 5 mar 2025
Descrizione
Dimensioni d'ingombro: lunghezza - 13,92 m, larghezza - 2,54 m
Assi
Marca: SAF
Numero di assi: 5
Interasse: 11.670 mm
Asse sterzante
Ruote gemellate
Primo assale: 275X70X22.5
Secondo assale: 275X70X22.5
Terzo assale: 275X70X22.5
Quarto assale: 275X70X22.5
Quinto assale: 275X70X22.5
Freni
ABS
Stato
Stato: usato
Servizi aggiuntivi

Ulteriori informazioni — Semirimorchio a pianale ribassato Nooteboom 5 AXLE 75 TON REMOTE CONTROLE

Inglese
Achskonfiguration
Refenmaß: 275X70X22.5
Bremsen: Trommelbremsen
Federung: hydraulische Federung
Hinterachse 1: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%
Hinterachse 2: Max. Achslast: 9000 kg; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%
Hinterachse 3: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%
Hinterachse 4: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%
Hinterachse 5: Max. Achslast: 9000 kg; Gelenkt; Reifen Profil links innnerhalb: 50%; Reifen Profil links außen: 50%; Reifen Profil rechts innerhalb: 50%; Reifen Profil rechts außen: 50%

Wartung
APK (Technische Hauptuntersuchung): geprüft bis 06.2025

Identifikation
Kennzeichen: OG-50-TP
Akselkonfiguration
Dækstørrelse: 275X70X22.5
Bremser: tromlebremser
Affjedring: hydraulisk affjedring
Bagaksel 1: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%
Bagaksel 2: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%
Bagaksel 3: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%
Bagaksel 4: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%
Bagaksel 5: Maks. akselbelastning: 9000 kg; Styretøj; Dækprofil venstre indvendige: 50%; Dækprofil venstre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%; Dækprofil højre udvendige: 50%

Vedligeholdelse
APK (Bileftersyn): testet indtil jun. 2025

Identifikation
Registreringsnummer: OG-50-TP
Axle configuration
Tyre size: 275X70X22.5
Brakes: drum brakes
Suspension: hydraulic suspension
Rear axle 1: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%
Rear axle 2: Max. axle load: 9000 kg; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%
Rear axle 3: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%
Rear axle 4: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%
Rear axle 5: Max. axle load: 9000 kg; Steering; Tyre profile left inner: 50%; Tyre profile left outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%; Tyre profile right outer: 50%

Maintenance
APK (MOT): tested until 06/2025

Identification
Registration number: OG-50-TP
Configuración de ejes
Tamaño del neumático: 275X70X22.5
Frenos: frenos de tambor
Suspensión: suspensión hidráulica
Eje trasero 1: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%
Eje trasero 2: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%
Eje trasero 3: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%
Eje trasero 4: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%
Eje trasero 5: Carga máxima del eje: 9000 kg; Dirección; Dibujo del neumático izquierda interior: 50%; Dibujo del neumático izquierda exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%; Dibujo del neumático derecha exterior: 50%

Mantenimiento
APK (ITV): inspeccionado hasta jun. 2025

Identificación
Matrícula: OG-50-TP
Configuration essieu
Dimension des pneus: 275X70X22.5
Freins: freins à tambour
Suspension: suspension hydraulique
Essieu arrière 1: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%
Essieu arrière 2: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%
Essieu arrière 3: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%
Essieu arrière 4: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%
Essieu arrière 5: Charge maximale sur essieu: 9000 kg; Direction; Sculptures des pneus gauche interne: 50%; Sculptures des pneus gauche externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%; Sculptures des pneus droit externe: 50%

Entretien
APK (CT): valable jusqu'à juin 2025

Identification
Numéro d'immatriculation: OG-50-TP
Asconfiguratie
Bandenmaat: 275X70X22.5
Remmen: trommelremmen
Vering: hydraulische vering
Achteras 1: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%
Achteras 2: Max. aslast: 9000 kg; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%
Achteras 3: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%
Achteras 4: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%
Achteras 5: Max. aslast: 9000 kg; Meesturend; Bandenprofiel linksbinnen: 50%; Bandenprofiel linksbuiten: 50%; Bandenprofiel rechtsbinnen: 50%; Bandenprofiel rechtsbuiten: 50%

Onderhoud
APK: gekeurd tot jun. 2025

Identificatie
Kenteken: OG-50-TP

Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Frank de Jong
Konfiguracja osi
Rozmiar opon: 275X70X22.5
Hamulce: hamulce bębnowe
Zawieszenie: zawieszenie hydrauliczne
Oś tylna 1: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%
Oś tylna 2: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%
Oś tylna 3: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%
Oś tylna 4: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%
Oś tylna 5: Maksymalny nacisk na oś: 9000 kg; Układ kierowniczy; Profil opon lewa wewnętrzna: 50%; Profil opon lewa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%; Profil opon prawa zewnętrzna: 50%

Obsługa serwisowa
APK (Przegląd techniczny): zatwierdzone do jun. 2025

Identyfikacja
Numer rejestracyjny: OG-50-TP
Configuração dos eixos
Tamanho dos pneus: 275X70X22.5
Travões: travões de tambor
Suspensão: suspensão hidráulica
Eixo traseiro 1: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%
Eixo traseiro 2: Máx carga por eixo: 9000 kg; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%
Eixo traseiro 3: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%
Eixo traseiro 4: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%
Eixo traseiro 5: Máx carga por eixo: 9000 kg; Direção; Perfil do pneu interior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior esquerdo: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%; Perfil do pneu exterior direito: 50%

Manutenção
APK (MOT): testado até jun. 2025

Identificação
Número de registo: OG-50-TP
Конфигурация осей
Размер шин: 275X70X22.5
Тормоза: барабанные тормоза
Подвеска: гидравлическая подвеска
Задний мост 1: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%
Задний мост 2: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%
Задний мост 3: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%
Задний мост 4: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%
Задний мост 5: Макс. нагрузка на ось: 9000 kg; Рулевое управление; Профиль шин левое внутреннее: 50%; Профиль шин левое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%; Профиль шин правое внешнее: 50%

Техническое обслуживание
APK (TO): проверка пройдена до jun. 2025

Идентификация
Регистрационный номер: OG-50-TP
Konfiguration av axlar
Däckets storlek: 275X70X22.5
Bromsar: trumbromsar
Fjädring: hydraulisk fjädring
Bakaxel 1: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%
Bakaxel 2: Max. axellast: 9000 kg; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%
Bakaxel 3: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%
Bakaxel 4: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%
Bakaxel 5: Max. axellast: 9000 kg; Styrning; Däckprofil inuti vänster: 50%; Däckprofil lämnades utanför: 50%; Däckprofil innanför höger: 50%; Däckprofil utanför höger: 50%

Underhåll
MOT: besiktigat till jun. 2025

Identifiering
Registreringsnummer: OG-50-TP
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
24.950 € Netto
2003
Capacità di carico 31.440 kg Peso netto 13.560 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 36.020 kg Peso netto 11.980 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Raalte
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 33.740 kg Peso netto 14.260 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 34.520 kg Peso netto 10.480 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Numero di assi 3
Paesi Bassi, Assen
Contattare il venditore
31.500 € Netto
2002
Capacità di carico 47.150 kg Peso netto 12.850 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Hoogerheide
DINGEMANSE TRUCKS & TRAILERS
20 anni su Autoline
Contattare il venditore
35.000 € Netto
2002
Capacità di carico 32.140 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 12.860 kg Numero di assi 3 Altezza ralla 1.240 mm
Paesi Bassi, Bladel
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2000
Capacità di carico 31.380 kg Peso netto 13.620 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Capacità di carico 34.340 kg Peso netto 10.660 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, MAASDIJK
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2003
Capacità di carico 50.980 kg Peso netto 20.020 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
26.950 € Netto
2005
Capacità di carico 29.600 kg Peso netto 14.400 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
29.950 € Netto
2006
Capacità di carico 31.760 kg Peso netto 13.240 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1998
Capacità di carico 28.600 kg Peso netto 15.200 kg Numero di assi 4
Paesi Bassi, Raalte
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1997
Capacità di carico 43.480 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 18.520 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
13.950 € Netto
1989
Capacità di carico 32.720 kg Peso netto 15.280 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1997
Capacità di carico 55.800 kg Peso netto 22.200 kg Numero di assi 6
Paesi Bassi, Weert
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2001
Capacità di carico 26.370 kg Peso netto 12.630 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Woudenberg
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
1999
Capacità di carico 21.120 kg Peso netto 6.880 kg Numero di assi 2
Paesi Bassi, Groot-Ammers
Contattare il venditore
16.900 € Netto
2001
Capacità di carico 20.650 kg Sospensione ad aria compressa/ad aria compressa Peso netto 13.350 kg Numero di assi 3
Paesi Bassi, Ede
Contattare il venditore