Macchina monodisco Meijer S350B















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore


Deze wendbare achterloop-machine is gemaakt voor vloeren van kleinere ruimtes. Met een accucapaciteit van 1 uur heb je voldoende tijd om je vloer grondig te reinigen. Met de ingebouwde acculader laad je hem in 8 uur weer volledig op.
De Meijer S350B is standaard uitgerust met een schijfborstel. Hiermee haalt hij een schrobbreedte van 35 cm en een dweilbreedte van 44 cm. De schoon- en vuilwaterreservoirs hebben beiden een inhoud van 10 liter. De machine wordt voortgestuwd door de actie van de borstel met een maximale snelheid van 3 km/u. Een perfecte, compacte schrobmachine voor de dagelijkse reiniging van tegelvloeren, betonvloeren en andere harde ondergronden.
Overige specificaties:
- Theoretische capaciteit: 1.010 m²/u,
- Werktijd batterij: 1 uur,
- Schrobbreedte: 35 cm,
- Dweilbreedte: 44 cm,
- Aantal borstels: 1,
- Type borstel: Schijf,
- Borsteldruk: 20 kg,
- Krachtbron: Accu 12V,
- Borstel diameter (HxB): 35 cm,
- Inhoud schoonwatertank: 10 L,
- Inhoud vuilwatertank: 10 L,
- Tractie op: Borstel,
- Maximale snelheid: 3 km/u,
- Geluidsniveau: < 70 dB(A),
- Gewicht (incl. batterijen): 67 kg,
- Afmetingen (LxBxH): 68,2 x 44 x 101,8 cm,
Wil je meer weten over de Meijer S350B of een demonstratie aanvragen? Neem dan contact met ons op, onze adviseurs helpen je graag verder!